MENU
Foto di Il Punto - Ristorante Pizzeria Gluten Free Friendly

Il Punto - Ristorante Pizzeria Gluten Free Friendly | Senza glutine a Roma

Via Gasperina, 151, Roma

Il Punto è un ristorante pizzeria gluten free friendly con un'ampia selezione di prelibatezze. I clienti apprezzano molto la pizza e i supplì, conditi abbondantemente, cucinati con farina di grano saraceno, integrale o semplice. I fritti sono buonissimi, così come i panini e la pinsa. Il servizio è ottimo e il personale gentilissimo. Prezzo giusto e portate di qualità, soddisfazione assicurata.

https://www.gluto.it/locale/2214/il-punto-ristorante-pizzeria-gluten-free-friendly
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Nerf1965
Nerf1965
28/12/2019
5

Diventata celiaca a 40 anni assicuro che la pizza e la pinta gustate nei diversi gusti , farina grano saraceno ,integrale o farine semplici sono davvero speciali; condite in abbondanza . I fritti buonissimi, anche il cucinato . Consiglio vivamente . punteggio 10

Immagine del profilo di 👒walktowalk
👒walktowalk
28/01/2020
5

Eccezionale il cibo, personale stupendo!!

Immagine del profilo di PaperBoy82
PaperBoy82
30/08/2020
5

Ottimo servizio, cibo buonissimo

Immagine del profilo di Loredana
Loredana
31/07/2021
5

pizza e supplì buonissimi

Immagine del profilo di Sofia Celli
Sofia Celli
02/09/2021
5

tutto eccellente! pinsa incredibile

Immagine del profilo di Laura
Laura
10/09/2021
5

Fritti e pinsa super! Personale gentile, ma servizio un po’ lento probabilmente per il numero dei tavoli!

Immagine del profilo di Sara Santoro
Sara Santoro
28/01/2022
5

Pizza molto buona, menu ampio, davvero tanta scelta per i celiaci. Straconsigliato!

Immagine del profilo di Gloria Pucello
Gloria Pucello
18/06/2022
5

Immagine del profilo di Angelo Mantovan
Angelo Mantovan
17/08/2022
5

Panini super, servizio ottimo

Immagine del profilo di Sabrina Albano
Sabrina Albano
12/11/2022
4

tra i più buoni supplì senza glutine che io abbia mai mangiato. Personale cordiale, pizza buona

Immagine del profilo di emiliano
emiliano
21/01/2023
5

Immagine del profilo di Mirko Fadda
Mirko Fadda
22/08/2023
5

che dire pizza super super super super fantastica GRAZIE

Immagine del profilo di Lucia L
Lucia L
28/01/2024
5

Ampia scelta di piatti senza glutine. Ho mangiato i fritti e la pinsa ed erano ottimi. Personale super gentile, molto preparati e attenti al senza glutine.

Immagine del profilo di Alex Di Carlo
Alex Di Carlo
11/10/2019
4

Cena per due. Locale accogliente e personale gentilissimo. Ho mangiato ravioli di porchetta e tartufo, una combinazione eccezionale. La mia compagna celiaca ha preso spaghetti alla carbonara ( buoni e ben cotti ), soddisfatta anche se avrebbe preferito la carbonara senza panna. Prezzo giusto. Unico difetto sono state le portate che non sono arrivate simultaneamente e quindi immagino un problema di coordinazione tra le due cucine. Morale della favola: lo consiglio e ci ritorneremo.

Immagine del profilo di Mario De Lillo
Mario De Lillo
28/09/2019
5

Ci siamo stati due volte e ci torneremo ancora in questo ristorante cosi prezioso per noi celiaci/intolleranti. Cibo stra-buono e servizio sempre disponibile e gentile nonostante i ritmi molto alti, vista la grande affluenza di persone. Avere a che fare con dei ragazzi così ben preparati e gentili è importantissimo a parer mio. Gli hamburger sono spaziali, la pizza ottima, i piatti di Uccia, beh..top! Super consigliato!

Immagine del profilo di Margherita Vitulano
Margherita Vitulano
06/09/2019
4

È un posto informale, sempre pieno, quindi è bene prenotare. Ci ho passato una serata di compleanno. Personale gentile e paziente, il che non è poco. È un ristorante-pizzeria. Pizze e pinse a scelta, anche integrali e per ciliaci. Cibo buono. All uscita il gestore ha donato un sacchetto con dentro la colazione per l indomani al nostro amico ciliaco. Veramente un gesto carino. Consigliato

Immagine del profilo di Filippo Lo Vetere
Filippo Lo Vetere
08/09/2019
5

Ottimo ristorante, servizio veloce ,anche il sabato sera. Tipica cucina romana, senza pesce, la pizzeria è il punto di forza ampia varietà di pizze e fritti, specializzata nel gluten free, fanno anche la pinsa senza glutine, e hanno tre diversi tipi di impasti sempre senza glutine. Era la prima volta che ci andavamo e ci siamo trovati benissimo, ci torneremo sicuramente molte altre volte.

Immagine del profilo di Gabriele Calicchia
Gabriele Calicchia
08/09/2019
5

Un posto a dir poco imperdibile, ristorante pizzeria fornito di tutto e a disposizione ogni cosa per l'alimentazione gluten free.l; Pizza, panini, pasta, dolci e tanto altro. I camerieri gentili e disponibili sono pronti ad accontentare ogni cliente. 5 stelle meritate pienamente

Immagine del profilo di Alessia Di Rocco
Alessia Di Rocco
02/01/2020
4

Buon ristorante senza glutine. Carne di qualità. Fritti ottimi. Anche la Pinsa molto buona. Personale cordiale. Unico neo il troppo Chiasso che non permette una chiacchierata in tranquillità e l'aria calda a intermittenza con quella condizionata che ci ha fatto decidere di abbandonare il locale prima del dolce. Per il resto consigliatissimo.

Immagine del profilo di Fabio Carloni
Fabio Carloni
21/01/2020
5

Ma quanto é buono l'impasto della pizza!!! Assaggiato insieme a salumi e formaggi é meraviglioso. I fritti sono fatti in casa, veramente ottimi, specialmente il baccalà. Ho assaggiato anche la pinsa romana, la migliore che abbia mangiato. Locale molto carino, personale e proprietari squisiti. Consigliato vivamente!

Immagine del profilo di Giulio Pica
Giulio Pica
14/02/2020
4

Locale accogliente, doppia cucina (classica e gluten free), pietanze veramente molto buone. La pizza è quella classica romana molto sottile, che personalmente non preferisco, ma la pinsa gluten free è veramente buona, così come i fritti... hanno una croccantezza incredibile. Molto buoni anche i primi della cucina classica ( con glutine). Probabilmente il valore aggiunto è dato dalla gentilezza e dall'attenzione del personale, specialmente quando in un tavolo c'è qualcuno celiaco. Prezzi nella media. Ritornerò sicuramente.

Immagine del profilo di Jerry Gargano
Jerry Gargano
08/12/2019
4

Indubbiamente è una buona pizzeria, non aspettatevi il non plus ultra, ma sicuramente un posto da tenere in considerazione. Pizze sottili e ben condite, fritti nella norma così come i dolci. Personale per lo più femminile, belle "giovanottelle", gentili e professionali. Locale accogliente, l'unico neo è il parcheggio ma è il problema di quasi tutti i locali. Il prezzo è onesto! P.S. La quinta stella la conservo per quei locali per cui le parole non sono esaustive, bisogna assolutamente provarli...

Immagine del profilo di Francesco Piervenanzi
Francesco Piervenanzi
21/01/2020
3

Ottimo per il mangiare senza glutine , un pò meno il resto . Tanta confusione che si ritrova poi nel mal servizio ai tavoli . Sono andato 2 volte in questo locale e in tutte e 2 mi hanno portato 2 cose diverse da quelle ordinate . Per lo meno sono gentili nel riconoscere l' errore .

Immagine del profilo di daniela alfonso
daniela alfonso
26/08/2021
5

Su consiglio di un'amica sono stata con mio marito e mia figlia a mangiare una pizza in questo ristorante ieri sera, nonostante fosse decisamente molto distante dalla zona di Roma in cui abito ( mezz'ora di tragitto in macchina). Mia figlia è celiaca e finalmente ha potuto mangiare una "pinsa" veramente ottima. Io e mio marito abbiamo scelto delle normali pizze anch'esse molto buone, sottili e croccanti. I dolci ( tutti senza glutine) decisamente apprezzabili. Molto accogliente l'atmosfera e piacevoli i profumi provenienti dalle cucine . Consiglio questo locale a tutti, ma in particolare alle persone con celiachia per le quali è piuttosto raro mangiare sicuri e bene. Forse i tavoli sono un pochino scomodi perché piccoli, ma in tempo di covid si può ben comprendere. Prezzi assolutamente corretti. Nonostante la lontananza ci tornerò con piacere.

Immagine del profilo di laura nappi
laura nappi
26/08/2021
5

Ieri sera sono tornata insieme a 4 amiche a mangiare le vostreottime specialita. Una di noi é celiaca ed abbiamo mangiato tutte senza glutine x condividere con lei le nostre pizze e pinze. Tutto ottimo..fritti superlativi e gustosissime pizze. Ottimi anche i dolci ...finalmente la nostra amica ha potuto assaggiare piatti diversi. La grande cordialità e cortesia del personale e dei proprietari hanno reso bellissima la nostra serata grazie ..a presto

Immagine del profilo di Virginia Golino
Virginia Golino
04/08/2021
5

Premetto che sono celiaca e Finalmente un ristorante pizzeria dove mi sono sentita "normale" ovvero potevo scegliere di tutto dall'antipasto ai fritti al dolce. La pizza senza glutine è fatta con impasto con frumento deglutinato invece la pinsa ha un impasto con farine naturali senza gomme né zuccheri né frumento deglutinato, inoltre di fondamentale importanza ha due forni e due cucine per gestire il senza glutine. Il servizio molto veloce ed efficiente, le cameriere sorridenti e pronte a darti tutte le spiegazioni su ciò che mangi. Inoltre ritengo di particolare importanza il proprietario celiaco , perché ogni spiegazione diventa superflua e ti senti capita. Io non lo cambio piu lo consiglio a tutti soprattutto ai celiaci che vogliono trascorrere una serata con amici e non sentirsi diversi.

Immagine del profilo di lucrezia rossi
lucrezia rossi
15/07/2021
5

Ottima sia la pinsa normale che quella senza glutine. Quasi tutti gli elementi del menù sono disponibili in versione senza glutine. Della versione Gluten free abbiamo provato supplì croccanti, scamorzine fritte leggerissime (tipo tempura), crostini di melanzane con pane senza glutine fatto da loro (pane disponibile anche su ordinazione a quanto ci hanno detto), pinsa (non dico come quella normale ma quasi!), cheescake e crostata. Tutto molto soddisfacente, locale con spazio coperto all'aperto, servizio rapido e cortese. Prezzi abbastanza nella norma (pinse tra i 7/10 euro a seconda dei gusti, dolci 4/5 euro). Torneremo sicuramente

Immagine del profilo di Domenico peschiera
Domenico peschiera
04/08/2021
5

Abbiamo cercato su internet un locale dove era possibile mangiare senza glutine ed abbiamo trovato questo splendido locale dove chi è affetto da celiachia può sentirsi libero di mangiare tutto. Abbiamo trovato personale molto gentile, premuroso ed attento, abbiamo assaggiato i fritti buonissimi e leggeri ed abbiamo mangiato una pizza e due pinse di cui una senza glutine e nn ho trovato alcuna differenza tanto che era buona e soffice. Purtroppo nn abbiamo avuto modo di assaggiare i dolci ma sicuramente la prossima volta ci sarà modo xké torneremo molto volentieri, 5 stelle assolutamente meritate. Bravi 👏👏👏👏👏

Immagine del profilo di Luigi Trupia
Luigi Trupia
06/09/2021
4

Locale molto carino con buoni prodotti. Gli impasti senza glutine sono molto buoni come la qualità delle materie prime. Provato tagliere come antipasto per 2 persone (davvero ricco) e calzoni. Ottimo. Due note da migliorare: la varietà dei dolci è giusta ma probabilmente ne preparano pochi (mancano al momento della scelta soprattutto per grandi tavolate immagino). Condizionatori all interno del locale spenti!? In agosto non è possibile in una pizzeria con forni attivi.

Immagine del profilo di Mirko Tomasiello
Mirko Tomasiello
10/09/2021
4

Era anni che non tornavo in questa pizzeria.. Sempre accogliente e pizza ottima, come i fritti super... Fantastici i supplì sia semplice che con andujia.. Oizza molto Fina e delicata.. Una vera chicca la torta della nonna.... Servizio celere e accogliente...

Immagine del profilo di Lucrezia Silvestri
Lucrezia Silvestri
18/09/2021
5

Bel posto, bellissimo l'arredamento e l'aria cordiale, personale gentilissimo e sempre sorridente. Con pioggia improvvisa si sono fatti in 4 per sistemare le persone internamente sempre facendo rispettare le giuste distanze. Ottima e sottolineo ottima la varietà dei prodotti per celiaci.....ci tornerò sicuramente.....eravamo 8 e siamo stati davvero bene. GRAZIE

Immagine del profilo di A. C.
A. C.
15/05/2022
4

Ristorante Pizzeria Gluten Free Friendly. È il paradiso, per vastità di scelta, dei celiaci. Doppia cucina e doppio forno, entrambi separati, per evitare contaminazioni. Per la pizza ovviamente non bisogna aspettarsi quella napoletana, ma nemmeno romana o milanese. È un impasto ed una lavorazione completamente diversa, molto biscottata e sottile, ma nel complesso buona e digeribile. Dolci ottimi e conto giusto per la tipologia di locale. Sicuramente consigliato. Suggerisco solo di cambiare le luci di una delle 3 sale perché è molto calda e forte e per chi è fotosensibile, può dare molto fastidio.

Immagine del profilo di Dabi Boni
Dabi Boni
25/03/2022
5

Locale accogliente con diverse sale. Personale cortese e disponibile. Menù di pizza e di carne abbondanti prezzi contenuti. Gluteen Free con menù molto vario e di ottima qualità grazie alle cucine separate. Ideale per gruppi. Da provare assolutamente

Immagine del profilo di Mirko Mortaroli
Mirko Mortaroli
12/06/2022
3

Il motivo delle 3 stelle, non è da attribuire al locale o all'organizzazione, ma alle pizze. Sul senza glutine mi sento di dire che è tra i migliori che abbia provato. Sulla pizza normale (con glutine), ma nello specifico una pizza base focaccia, è stata una delle peggiori. Magari è stato un caso, ma per mia moglie che è intollerante al latte e derivati è un punto a sfavore.

Immagine del profilo di Daniele Celio
Daniele Celio
26/11/2021
5

Ristorante molto carino con una varietà di scelta per celiaci ed intolleranti al lattosio senza eguali. Impasti artigianali, fritti e dolci strepitosi, impossibile non venire a mangiare qui. Il personale è estremamente gentile, cortese e disponibile.

Immagine del profilo di Ofelia Cossignani
Ofelia Cossignani
07/07/2022
5

Il miglior ristorante/pizzeria senza glutine! Il locale è davvero molto grazioso, con possibilità di mangiare sia dentro che all'aperto. C'è un'ampia scelta di menù e non solo per celiaci e intolleranti al lattosio. Noi abbiamo mangiato delle pizze senza glutine davvero favolose. Molto digeribili, seppur enormi. Ma guardandoci intorno anche gli altri piatti sembravamo proprio buonissimi!!!! I dolci poi.....spettacolari! Bisogna assolutamente lasciarsi uno spazietto per assaggiarli perché ne vale veramente la pena! Non da ultimo il personale: disponibilissimo, gentile e preparato. Complimenti a tutto lo staff ma soprattutto allo chef Fabrizio e al cameriere Gabriele che ci ha descritto i piatti con così grande passione da farcene già immaginare il sapore (avremmo provato tutto!!!!) e che di fronte ai nostri apprezzamenti ha sempre sottolineato il merito dello chef facendoci sentire come in una grande famiglia. Purtroppo abitiamo lontano ma ci torneremo sicuramente da queste parti, anche fosse solo per venire a mangiare in questo posto. Consigliatissimo!!!!!

Immagine del profilo di Simone Coccia
Simone Coccia
17/07/2022
5

Siamo stati ieri sera, 16/07, a cena per la prima volta ,prenotando il tavolo telefonicamente il martedì ,avendo letto molte recensioni dove consigliano di prenotare in quanto il locale è sempre pieno. Dai fritti e le bruschette tutti gluten free, passando per la pizza e primi piatti spettacolari (ravioli ripieni di cacio e pepe alla Gricia e carbonara), finendo coi dolci, il tutto preparato dallo chef, siamo rimasti piacevolmente colpiti. La gentilezza dei camerieri, in particolare di Gabriele, chiude il cerchio di una cena perfetta. Torneremo presto per assaggiare le altre proposte, sicuramente ottime, dello chef!

Immagine del profilo di Giulia L.
Giulia L.
24/01/2022
5

Davvero tutto ottimo un paradiso anche per chi ha la sfiga di essere celiaco e in combinazione ha una intolleranza al lattosio, dagli antipasti al dolce, passando per le pizze senza glutine con opzione di mozzarelle senza lattosio. Soddisfattissimi anche gli amici che non hanno restrizioni alimentari. Unica pecca? Che purtroppo per me è dall'altro lato di Roma, non mancherò di passare quando mi ritroverò in zona.

Immagine del profilo di Camilla Avvenente
Camilla Avvenente
15/04/2022
5

Un VERO risporante adatto agli ALLERGICI AL GLUTINE AD AL LATTOSIO! Torneremo sicuramente , il personale è davvero gentile e professionale e la qualità del cibo eccellente! c’è una scelta infinita per chi è allergico o intollerante a questi due componenti , la pizza fantastica! In foto:

Immagine del profilo di ladonnadighiaccio
ladonnadighiaccio
27/10/2021
5

Abbiamo cenato ieri sera in questo ristorante e siamo rimasti davvero colpiti. La pizza gluten free era buonissima e anche la pinza. Gli antipasti i misti anch'essi gluten free e senza lattosio, li abbiamo divorati all'istante! Il dolce poi é stata la ciliegina sulla torta! Brownie con gelato e caramello salato, anch'esso gluten free e senza lattosio. Una scoperta! Personale gentile e disponibile, ci torneremo!

Immagine del profilo di Manuel Guida
Manuel Guida
08/11/2022
5

ESISTE ANCORA CHI SA FARE RISTORANZIONE+++++++++++++++++++++ Sono stato a cena e devo dire che ho mangiato molto bene , iniziando con una scamorza fusa con il crudo che è un must eccezionale😍 per poi proseguire con un calzone vegetariano buonissimo e un tiramisù ancor piu spettacolare,scoprendo dopo, essere senza lattosio e gluten free... Si perchè è un locale che ha due cucine separate di cui quella gluten free a vista molto pulite e personale ultra silenzioso... Non ho sentito il rumore eccessivo di piatti posate o cucine in fermento... E poi un elogio alla ragazza in sala(Sara)che ci ha descitto la lista dei dolci con uma scioltezza e professionalità da far paura a che a me che sono del settore😊 Voto 5 stelle Per location Pietanze Pulizia Professionalita dello staff E prezzo 27 euro calcolando un antipasto un piatto pizze un dessert e bevande tra cui acqua cola e birra artigianale buonissima CONSIGLIATISSIMO +++++++++++++++

Immagine del profilo di Martin Monti
Martin Monti
18/05/2023
5

Un'ottima scoperta, posto molto carino, personale eccellente, davvero cordiale e preparato. Si mangia molto bene, almeno per quello che ho provato. Bruschetta con ricotta pomodori secchi e rucola davvero sfiziosa conboane fatto da loro, supplì alla nduja bello saporito e dalla panatura perfetta. La pizza romana, ottimo l'impasto, perfetta la quantità e la qualità di ingredienti sulla pizza. Sorbetto al gelso nero molto gustoso e fresco, torta di mele con gelato super! Buona anche la selezione di birre artigianali. Posto attento e adatto a qualsiasi esigenza alimentare, specialmente per il senza glutine! Ci tornerò presto.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Design.aTA Experience Bed & Breakfast
oltre
Gluten Free Store
Il Mondo Senza Glutine
0000 Aaaa
La Grangia Sapori di Casa
Forneria Veneziana
Osteria Senso Unico
L'isola celiaca Nepi
Låcki Roma
JAPPOROMANO
La Fragola Lido di Savio
Gelateria Labate - Golden Ice
Qui Si Gode
Mirto Ristorante di Pesce
Gandini il Gelato
Signorile Senza Glutine
Alternativa Alimentare - Celiachia e intolleranze
Buono Così Gelateria Naturale Roma
Pasta Kalena di Maria Luisa De Paola
Armando e il Conte Hostaria dal 1738
Bio & Senza
Oinos Wine Bistrot
Mater
La Bottega Senza Glutine
StuPisci
JONATZ
Albergo Daino
L'Oasi della Birra
Forneria Al Ponte
Il Mondo Senza Glutine di Acilia
Sale & Farina. Gluten Free Friendly.
Le Ninfe
Al Canton S.N.C. Di Rosso Massimo E C.
Bistrot 8e9
🎂🍪Toschi Pasticceria🥐🥮
L'altra Guancia
Taverna Maravilha
ARCADE and FOOD - Hamburgeria - Steak House - Birreria & Video Games
Bohem La Stazione - Fiori, Bon Bon Confetteria e Bistrot
Il Chicco Alternativo - Naturalmente senza glutine
Sushi Jo Anagnina
Tutti A Tavola LAB delivery
Pizzeria Ristorantino Flamingo
Ristorante Acquarella
L'Osteria di Monteverde Roma
Sunrise Pizza
MOON - Move Ortigia Out of Normality
NUNU Ristorante Vietnamita
La Breva
Kiko Sushi Bar
Ristorante Lo Zaru'
SENTORI Vineria di Quartiere
Rivareno Gelato San Giovanni
Ristorante Tipico Rubino
RISTORANTE NASHVILLE ROMA
Maracuja spiaggia e cucina
Bar Caffè Gelateria Lanterna Magica
Le Sglutinate | Vendita prodotti senza glutine
Farmacia Squarti dott. Fabrizio
Neve di Latte - Roma Flaminio
Ponte Antico
Hotel Hermitage
Antica Osteria Romana
Kiss Pizza
AMMU Cannoli Espressi Siciliani
Griglieria Maremmana BIO
PICCOLA DOLCERIA ELENA
Noobis Food Senza Glutine
Lamburghino Grill and Beer
Ristorante Da Lino
Frigidarium
Chèrta Zala
Ristorante pizzeria Il Console dei f.lli Allegra
Gelateria Torcè
Gelateria Kappadue
Gelateria Fratelli Perrelli
M.F. Bar Pasticceria Caffetteria Sas Di Mannocci F. & C.
Osteria Nonna Pina
YOYÒ Corato
Ristorante Quattro Fratelli Carpineto Romano
Le Delizie Gluten Free
F&G Carni Doc
Macelleria Magret da Filippo
Gelateria da Nonno Piero
Polpetta Gazometro
La Piazzetta del Gusto
LA GALLERIA Gelateria Artigianale Yogurteria Creperia
Grezzo Raw Chocolate - Via Urbana
3Quarti Prati
Mojito Sushi
Al Settimo Gelo
Cremeria Alpi garbatella
Fatamorgana Monti
Fatamorgana Re di Roma
Fatamorgana Trastevere
MeMo gelato
Imperio Gaucho Churrascaria
Hotel San Giusto Campitello
Hotel Astoria
Romantic Hotel Jolanda Sport
Villa Nicolli Romantic Resort
Best Western Plus Hotel Universo
El Maìz - Venezuelan Street Food
Golosi per Natura
La Calla Nera
Habibek_takeaway
Giò Pizza e Cucina
Fraschetta Gourmet
Osteria dell'Angelo
ANVEDI AXA
All'Antico Vinaio
Il Tempio di Minerva
Neve di Latte
Gelateria L'Artigiana
Albergo Ristorante Trento
Ristorante Locanda Del Postiglione
Magna Roma
Mauri's L'Hamburgheria Iseo
Pizz' Amore e Fantasia
Polpetta Trastevere
Anvedi Pinseria Romana
Ramè Sushi Naturale Italiano
Latte & Stelle - Gelateria e Pasticceria a Isola Rizza
Fraschetteria ai tre archi
Sally Brown
Trattoria "Il Grottino da Orlando"
Romagna Senza Glutine
L'Isola Celiaca Cassia - Prodotti senza glutine
FARMACIA De Angelis - Roma Testaccio
La Pasticciera
Pasticceria Delizie
MACELLERIA INCORONATO PREPARATI SENZA GLUTINE
Oishi Sushi Restaurant
Murales di San Gavino Monreale
VEGUSTIBUS
Route 66 American Diner
Granozero
Ristorante Del Lago
Sincerity & Food
RISTORANTE PIZZERIA IL VELIERO VILLA POMA DI BORGO MANTOVANO
New Food Experience
Elite Supermercati
All'Antico Graspo d'Uva
Ristoro Casale del Fiscale
I dolci di Ary
Lafarmacia.Sant'Antonio Cervignano
Status Quo
La Bottega del Celiaco
Neko Sushi Monteverde
Corallo Bianco
Stefano Ferrara Gelato Lab
Il Bello della Pizza
Internet Cafè
Albergo Ristorante dalla Mena
Ville Romane Catering & Banqueting
Grangia - Risotteria pizzeria gluten-free
Fatamorgana Chiavari
Fatamorgana Nemorense
Fiocco di neve
Gelato g Italiano
Zia Rosetta
Appetitoso-Senza Ma Buono
Aroma di Vino
Signorvino Castel Romano
GlutenFree Roma
Grezzo Raw Chocolate - Piazza Euclide
Cimarra 4 Pizzeria & Cocktail Bar (anche Senza Glutine)
Erudito - Burger Bar
Ristorante al Pioppeto
Neko Sushi San Giovanni
Ristorante e Pizzeria F.lli Papi
Ami Pokè
Junior Pizza Chef® Gluten Free Roma
Yogorino Palmi
Celiachiamo LAB Tuscolana
Celia' Gluten Free
Hotel Star
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
iFanucci Pizzeria
Capatoast - Roma Maximo
Al Caprí
Le Papere Gastronomia - Carità di Villorba
Fratelli Panzarotto Rosticceria
Trattoria montecarlo
Good Fellows
1960 Sanzani Bottega E Bistrò
Er Cuoppo S.r.l.
Pizzeria Ristorante al Panzerotto
Il Gallo D'Oro & Krimarò
La Botteghina del Maialetto Montecatini
Karipiè
Samurai Ramen
Artigel Gelateria Caffetteria
Celiachiamo Lab Prati
Corona Magnifica
Punto e Pasta Vittoria
Mercato Hostaria Roma
Smile 2.0
Tira e Molla Roma


Negozi e ristoranti a Roma
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store