Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
pizza cruda e gommosa
Sono stato un paio di anni fa, la pizza non era granch. Quest’anno credo abbiano cambiato qualcosa, perché la pizza senza glutine era ben farcita e impastata da loro, mi è piaciuta.Lo Consiglio.
Abbiamo cenato in 4: 3 pizze (zucchine e prosciutto/Margherita/melanzane) e un fritto misto di pesce senza glutine + 2 birre e 2 bottiglie di acqua abbiamo speso più 20€ a testa. È caro!
Siamo stati qui per una pizza con amici. Abbiamo scelto il locale perché uno dei pochi a Genova certificati AIC (Associazione Italiana Celiachia). Purtroppo la scelta non è stata una buona scelta. Se la garanzia della pizza senza glutine dovrebbe essere una certezza, la qualità della pizza decisamente no (sia quella con glutine che senza glutine). Gommosa (forse a causa di una non perfetta lievitazione o cottura non saprei dire) e difficile da digerire, sia da parte mia che non ho problemi con il glutine, che da parte di mia moglie la quale, essendo Gluten Sensitivity, ha avuto ben altre difficoltà (per noi rimane il dubbio sulla vera attenzione alla preprazione senza glutine). Spiacevole anche la risposta alla richiesta (fatta il giorno prima in prenotazione) di avere pizza con mozzarella senza lattosio: “NO, ma se volete portatela da casa”. Premesso che chi ha problemi con il glutine molto spesso ha problemi con il lattosio, e quindi in un locale certificato AIC ci si aspetta attenzione anche al Lactose Free, di fronte ad una nostra richiesta la risposta è stata davvero incompetente. Sarebbe bastata una minima fornitura di mozzarella senza lattosio senza obbligarci a portarla da casa. Spiacevole anche non ricevere lo sconto alla cassa per la nostra fornitura.
Vicini e degni di nota