MENU
Foto di Amore Pizzeria Ristorante

Amore Pizzeria Ristorante | Senza glutine a Bibione

Viale delle Costellazioni, 15, Bibione

- piatti gustosi e ben equilibrati Amore Pizzeria Ristorante è la scelta ideale per un'esperienza di gusto e professionalità, con personale efficiente e piatti saporiti e ben equilibrati. Un'atmosfera calda e accogliente per assaporare i migliori sapori in tutta tranquillità.

https://www.gluto.it/locale/2015/amore-pizzeria-ristorante
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Claudia Tomba
Claudia Tomba
14/06/2023
5

locale in centro a bibione molto frequentato. la pizza senza glutine è molto buona e sono disponibili tantissimi abbinamenti sfiziosi. consigliato

Immagine del profilo di Bea Zonca
Bea Zonca
23/09/2023
5

La miglior pizza senza glutine di Bibione senza dubbio alcuno; sono stata in vacanza lì e per caso ci sono passata davanti, mi sono innamorata della location e il cibo non mi ha fatta ricredere, anzi!

Immagine del profilo di Codissa
Codissa
23/01/2024
4

Locale nel centro di Bibione, c'è sempre coda ma scorre in fretta, non hai una vasta scelta di pizze senza glutine, ma ne ho provate diverse e sono davvero buone, crosta alta e morbida. Ho potuto accompagnare la mia ottima pizza anche con una bella birra SG.

Immagine del profilo di Luisa Guglielmi
Luisa Guglielmi
24/08/2019
5

La prima sera che ci siamo passati davanti abbiamo notato una lunga fila sul marciapiede e abbiamo tirato dritto... Nel tragitto di ritorno abbiamo notato la pizza senza glutine e la sera dopo eravamo in fila anche noi. Un'attesa che sembrava lunga si è rivelata essere di 5 minuti.... Forse meno. Già dal cameriere, che ti fa solo accomodare al tavolo, trasudano cortesia e professionalità. Sorriso e gentilezza anche nel bel mezzo del caos! In un attimo sono venuti a prendere le ordinazioni e a quel punto ci siamo rilassati pensando di dover aspettare molto visto che tutti i coperti erano occupati senza sosta. E invece no... Tempo si e no 10 minuti è arrivato l'antipasto di mare e 5 minuti dopo averlo finito ci siamo trovati davanti una pizza davvero buonissima!! Ottimo l'impasto -appena salato per mio personale gusto, però a casa mangiamo quasi senza sale- e ben condita; saporita e perfettamente digeribile. Mentre abbiamo mangiato ci siamo guardati intorno ed abbiamo visto passare dei piatti superlativi sia di primo che di secondo... Tornare la sera dopo è stato d'obbligo! E così abbiamo mangiato il "tagliere di carne" . Anche in questo caso siamo usciti molto soddisfatti; la carne era cotta bene ed era servita senza sale -evvai!!- come pure le verdure grigliate. Un piatto completo ed equilibrato. Ricapitolando: - personale cortese e sollecito - ottima cucina - accesso ai disabili - conto perfettamente in linea con servizio e qualità Consigliato a pieni voti.

Immagine del profilo di Drania Cordioli
Drania Cordioli
30/08/2019
5

Bel posto in centro a Bibione, personale gentile, disponibile ed attento, vi consiglio la pizza a metro per chi non ha problemi con il glutine ottima con prodotti di qualità! C'è anche l'opzione gluten free con parecchi gusti e anche se si vuole modificare il gusto c'è disponibilità e conoscenza sull'argomento. Nel menu trovate anche primi e secondi con scelta e fantasia

Immagine del profilo di Michele Venturato
Michele Venturato
20/07/2021
4

Il locale è ben organizzato e nonostante la confusione un posto c'è sempre. La pizza è molto buona. L'impasto è lievitato bene. I camerieri a mio parere non sono ben preparati sulla celiachia fuori dal contesto pizza. Ci siamo accorti tardi e il personale si è scusato facendoci uno sconto sul conto, che ho apprezzato molto. La bambina comunque è stata male. Con un po' di più attenzione vorrei tornarci a mangiare.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gelateria Gelidus
Spaghetti Haus
Chiosco Blu
Poke Ciance
Chiosco Sagittario Bibione
Gelateria K2
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Bibione
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store