MENU
Foto di Mammina Napoli

Mammina Napoli | Senza glutine per celiaci

Via Partenope, 15/18, Napoli

Mammina Napoli è un ristorante di alto livello situato sul lungomare di Napoli, con una piacevole area pedonale. Offre un'ottima selezione di pizze e fritti, con un personale molto attento e una buona carta dei vini. Disponibile anche un menù senza glutine.

https://www.gluto.it/locale/1813/mammina-napoli
Orari e indicazioni su Google
Report sicurezza gluten free
Dati basati sul feedback di 8 utenti

Molto sicuro
Abbastanza sicuro
Poco sicuro
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.7

Immagine del profilo di No_Gluten_Be_Free
No_Gluten_Be_Free
06/08/2020
5

ristorante di alto livello. personale attentissimo. stra consigliato

Immagine del profilo di Angin_glutenfree
Angin_glutenfree
20/10/2020
5

Pizza e fritto OTTIMI

Immagine del profilo di espedito barrucci
espedito barrucci
27/03/2022
3

Locale ben posizionato su lungomare di Napoli con area pedonale. Ottime le pizze, sia per impasto, che ingredienti. complimenti al pizzaiolo. Anche antipasti fritti fatti bene, saporiti e serviti caldi, con tempi di attesa molto ridotti nonostante di sabato e con molti clienti in sale. Offrono anche cucina senza glutine, ordinato antipasto fritto misto e una pizza, per questa purtroppo era bruciata leggermente, e in parte presentava impasto amaro, il piatto bianco si è annerito, abbiamo fatto presente al personale di servizio, che si è scusato e ci ha omaggiato di un digestivo. Per ambienti sale normali, quella interna era arredata in modo più moderno, con molte bottiglie di vini e bollicine, buona carta vini, menù digitali. Per ristorazione non abbiamo provato piatti, ma il menù aveva diverse portate sia di pasta, carne, pesce, con prezzi abbastanza elevati di. fascia medio alta, per pizze i prezzi sono più contenuti. In generale lo consiglio.

Immagine del profilo di Antonio Buccella
Antonio Buccella
05/01/2023
2

Lungomare bellissimo, personalmente (ribadisco, parere ovviamente personale) non ho mangiato niente di speciale per quello che ho speso, di sicuro Napoli offre molto di meglio.

Immagine del profilo di Raffaella M.
Raffaella M.
08/06/2023
2

passabile, ma molto meglio sorbillo nella stessa zona. senza infamia e senza lode

Immagine del profilo di Luisa
Luisa
12/08/2023
5

Siamo stati sia a cena che a pranzo. Il ristorante si trova in una posizione strategica, proprio sul lungomare. Abbiamo ordinato a cena le pizze senza glutine, molto molto buone. A pranzo abbiamo ordinato due primi e una frittura, tutto senza glutine, anch'essi ottimi. Il servizio è ottimo e veloce. Il personale è molto attento al "senza glutine" ( il locale è certificato Aic) dandoci informazioni dettagliate su tutto ciò che abbiamo ordinato. L'accoglienza in questo locale è stata super, in particolare Melania è stata gentilissima e disponibilissima, non è da tutti avere così tanta professionalità e amore per questo lavoro. I prezzi sono giusti. Ci ritorneremo sicuramente. Consiglio questo locale a tutti, soprattutto celiaci!

Immagine del profilo di Alessandra Anastasia
Alessandra Anastasia
22/08/2023
3

Sono stata in questo locale durante la mia vacanza a Napoli. Prima di prenotare ho chiamato il locale per accertarmi che fossero disponibili opzioni senza glutine e il loro livello di accortezza. Mi è stato detto che non avevano una cucina a parte ma che sono aderenti al programma AIC. Mi sono quindi fidata in quanto mi sembravano affidabili. Ho preso una caprese e una frittura gamberi e calamari. La caprese nulla di eccezionale, la frittura invece era buona. Mi sono sembrati attenti pertanto lo consiglio!

Immagine del profilo di Fabrizio Canaccini
Fabrizio Canaccini
25/08/2023
3

Ottima location, ottimo cibo e massima attenzione al glutine. Non abbiamo mangiato pizza, ma primi e desert. Sebbene i primi fossero ottimi (ma molto cari) la tagliata di frutta, era cara e poco allettante: 2 soli frutti tagliati e messi nel piatto, neanche troppo abbondante. Al di la di questo, menu senza glutine molto ricco e personale molto gentile.

Immagine del profilo di giorgia angelini
giorgia angelini
09/04/2024
1

AIC MA DI COSA? LE PIZZE VENGONO COTTE NELLO STESSO FORNO A LEGNA DI TUTTE LE ALTRE QUINDI GIÀ CONTAMINAZIONE ALTISSIMA. e già da qui mi è calato, dopo di che ho ordinato dei calamari grigliati con delle verdure, le verdure bruciate senza sale e olio in più calamari non commestibili. sono andata via con la fame e per fortuna ALMENO UN CAFFÈ.

Immagine del profilo di michela veneroso
michela veneroso
28/07/2019
5

CHE DIRE!! Atmosfera stupeda vicino al mare , Abbiamo passato ieri una serata stupenda , i primi cucinati molto bene buonissimi cottura ottima al, punto giusto, i secondi,contorni e i dolci hanno completato la serata stupendamente. Anche le fritturine e la pizza senza glutine buonissima .. Giulio una persona stupenda ci ha seguiti fino alla fine della serata senza farci mancare nulla. Consigliatissimo ci torneremo sicuramente.

Immagine del profilo di Paola Amerighi
Paola Amerighi
26/08/2023
5

Serata torrida a Napoli. Ristorante sul lungomare a due passi da Castel dell' ovo. Abbiamo scelto Mammina per le recensioni trovate in quanto cercavamo un posto gluten free E l abbiamo trovato. Cibo buono servizio cortese e veloce. Abbiamo prenotato in anticipo. Unica nota stonata la mancanza delle cozze ma può capitare. L'affluenza della gente era davvero molta. Prezzi accessibili vista anche la posizione Consigliato

Immagine del profilo di Pinny
Pinny
26/02/2023
3

Posizione strategica sul lungomare di Napoli, seppur non con una super vista sul mare. Vasta scelta di piatti anche per celiaci. Abbiamo preso in particolare il fritto misto e la pizza senza glutine, ma non ne siamo usciti soddisfatti. La frittura non pareva neanche infarinata, sembrava più che altro spezziata mentre la pizza era sbruciacchiata ai lati e liquida internamente... Assolutamente non la pizza senza glutine più buona assaggiata in. Questo soggiorno a Napoli! Antipasto fritto non male. Tappa non immancabile

Immagine del profilo di Diletta Gaspy
Diletta Gaspy
26/06/2023
5

Sono celiaca, e per me trovare dove mangiare una vera pizza (senza glutine) non è semplice. L’impasto era incredibilmente soffice e la pizza semplicemente una delizia, inoltre il menù offriva un’ampia selezione di piatti senza glutine! Gli amici che hanno preso la pizza con impasto “normale“ hanno confermato che la qualità era ottima Personale super simpatico e gentile





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Mr Pepper - senza glutine
Back Room Pub
èSSenza senza glutine
IspCloud
Zeneat
La Cittadella | Pub Pizzeria Ristorante
Pizzeria Antonio Sorbillo
Chickenbot Torino
Osteria Chèz Cocò
Pizzeria e Trattoria Vigliena
La Cantina dei Lazzari
12 Morsi | Napoli
Pizzeria Spaccanapoli
Mimì alla Ferrovia
Café Dei Napoli
L'Oca Nera Irish Pub
NastiEat
Pizzeria Porzio
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Vincenzo Mazzola Pizzeria (Misterpizz')
Pizzeria serenella
Panificio Anna Pagliuca Gluten Free
Pasticcerie Leopoldo
Farmacia Alfani dr. Errico
Casa de Rinaldi
Umberto Ristorante Napoli dal 1916
Ristorante Pizzeria Bella Napoli E Albergo
OVEN Il forno vegetariano (Gluten free point)
GROM - Gelateria e Bar


Negozi e ristoranti a Napoli
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store