MENU
Foto di Pizzeria Positano

Pizzeria Positano | Senza glutine a Battipaglia

Via Compagnoni, 8, Battipaglia

Una pizzeria da non perdere, nei pressi dell'uscita di Battipaglia, con un'ampia varietà di prodotti, prezzi nella norma e personale gentile e disponibile. Da sottolineare l'impasto senza glutine di una leggerezza unica. Pizze eccezionali sia con che senza glutine, con tutti i nomi dei paesi della Costiera Amalfitana. Qualità e prezzo straordinario.

https://www.gluto.it/locale/1699/pizzeria-positano
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di MAD
MAD
06/03/2020
5

Immagine del profilo di ada mansi
ada mansi
14/02/2021
5

in assoluto la migliore pizzeria senza glutine nel salernitano, ne ho girate diverse ma questa è la mia preferita da anni. personale gentile e accogliente.

Immagine del profilo di Claudia
Claudia
31/07/2021
5

La pizza migliore di Salerno e dintorni!

Immagine del profilo di ilaria
ilaria
13/08/2021
5

fantastico …un senza glutine mai assaggiato così!! fritti e lizza straordinari

Immagine del profilo di Pier
Pier
25/08/2021
5

ottima la pizza sia normale che gluten free. bello è che non esistono limiti di ingredienti. ottimo servizio e disponibilità

Immagine del profilo di Flo
Flo
27/04/2022
5

Pizza senza glutine eccezionale (tutti i gusti) e personale sempre gentilissimo.

Immagine del profilo di Daniele
Daniele
10/12/2022
5

Sicurezza, bontà dei prodotti e cortesia, "TOP" Bravi ragazzi Pizzeria consigliatissima

Immagine del profilo di Dona
Dona
08/04/2023
5

L'impasto senza glutine è davvero eccezionale, tant'è che realizzano anche calzoni o pizze con cirnicione ripieno. Ovviamente anche quella normale è superba. Il servizio è rapido. L'unica pecca è il personale che potrebbe essere più gentile...di può sorvolare.

Immagine del profilo di pako ala
pako ala
08/08/2023
5

la migliore pizza GF mai mangiata

Immagine del profilo di noemi sodano
noemi sodano
02/09/2023
5

Immagine del profilo di Rosario De Sio
Rosario De Sio
24/08/2019
5

Posto un po lontano dal centro di Battipaglia questo locale merita davvero tanto. Ha una grandissima varietà di prodotti, le pizze sono davvero ottime e hanno tutti i nomi dei paesi della costiera amalfitana. Da sottolineare che fa l'impasto senza glutine. I prezzi sono nella norma. Il personale è molto gentile e disponibile. consigliato

Immagine del profilo di Antonella Ferrigno
Antonella Ferrigno
02/08/2019
5

Pizza a dir poco eccezionale. L’impasto di una leggerezza unico sia quello senza glutine che quello normale. La pizza senza glutine mi ha estasiato talmente tanto che ho fatto il bis. Complimenti. Qualità e prezzo straordinario. Appena posso ci ritornerò.

Immagine del profilo di Fasy
Fasy
09/10/2019
5

Probabilmente una delle migliori pizze mangiate a Battipaglia. Posizionato in una zona facilmente raggiungibile nei pressi dell'uscita di Battipaglia, questa pizzeria offre ottime pizze ad un buon prezzo. Non male anche i fritti. Giustamente affollata nei weekend, ma a differenza di altre è possibile prenotare. Da provare assolutamente la pizza con il cornicione ripieno con ricotta e pesto, non adatto però a chi è abituato a pizze leggere...da sottolineate che ha due forni, di cui uno dedicato ad i celiaci. Sicuramente da provare, ve la consiglio!

Immagine del profilo di Lidia De Falco
Lidia De Falco
07/01/2020
5

La migliore pizza senza glutine finora! Posizione ottima da raggiungere dall'autostrada, personale cortese, attento al cliente e disponibilissimo, pizza:sublime sia la senza glutine che la con! Per spirito di critica la senza glutine l'ha assaggiata anche il mio amico glutinoso e nn c'era differenza. Cottura impeccabile, nessun retrogusto, nessun residuo di farina bruciacchiata, che noi celiaci odiamo per il sapore amarognolo! Perfetto! Grazie mille! Poter mangiare una pizza senza glutine squisita compagnia è un sogno che si avvera! Ci tornerò di sicuro appena posso!

Immagine del profilo di Fabio Amendolara
Fabio Amendolara
02/02/2020
5

La pizza senza glutine se la batte con quella normale... Direi che la sfida può considerarsi chiusa con un pareggio. Prodotti ottimi. Locale accogliente. Personale gentile. Fortemente consigliato.

Immagine del profilo di giusy bacco
giusy bacco
29/12/2019
5

Una signora pizzeria, funziona in modo egregio in tutto, puntuali, precisi ma soprattutto molto attenti per il senza glutine. Dire poi che è tutto eccezionale è dire poco, dalle semplici patatine, ai fritti fino ad arrivare alla regina della casa "la pizza" , sempre sublime, con e senza glutine! Perfino i dessert sono deliziosi ! Complimenti al leader che ha creato qualcosa di unico (nulla di eguale in giro) e complimenti al suo team che gli rende merito!

Immagine del profilo di Sara Nieddu
Sara Nieddu
14/08/2021
5

Ottima pizza senza glutine e anche il dolce super. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Personale gentile, servizio rapido. Da provare Siamo stati anche questa sera, per la seconda volta. Pizza ottima. Il personale sempre gentile e super attento. Confermo.... Da provare

Immagine del profilo di David Agostino
David Agostino
21/02/2021
4

Molto buona la mia esperienza con questa pizzeria. Precisi e organizzati con la consegna a domicilio. Ottimo l’impasto con una nota di merito al fatto di poterlo scegliere senza glutine. Di buona qualità anche gli ingredienti che nel mio caso erano mortadella e pesto di pistacchio. Prezzi adeguati. Sicuramente consigliato. instagram/telegram: Dagomoveat

Immagine del profilo di Fabio
Fabio
06/07/2022
4

Da grandi amanti della pizza ci hanno consigliato di passare per questo ristorante, e così abbiamo fatto. Il posto è accogliente e dotato di aria condizionata, ho adorato le tovagliette con il Menù QR-Code e per quanto riguarda il sito si possono notare anche le AOS (Animation on Scroll) che danno un grande impatto visivo dato che pochi siti utilizzano questa "categoria" di sviluppo. I dipendenti sono stati molto gentili e disponibili, i prezzi sono abbastanza onesti e la possibilità di avere la pizza senza glutine gli dà un grande vantaggio, ma sinceramente l'impasto della pizza è stato molto difficile da digerire, questo perché è un tipo di impasto pesante, il mio consiglio è di scegliere un tipo di farina più leggero.

Immagine del profilo di Donata Rina
Donata Rina
08/04/2023
5

Pizza eccezionale con e senza glutine! Calzoni, pizze con cornicioni farcitii, pizze fritte... Tutto superbo! Il locale è stato ristrutturato di recente ed è gradevole. Il personale è abbastanza gentile. Può migliorare.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Le Radici Experience
Ristorante A casa di Luca - Specialità Di Mare e Di Terra
Pizzeria D&D
Tenuta Marrandino Ristorante Pizzeria Battipaglia
Pizzeria PizzaArt
Franco's Pizza
Pizzeria Rosticceria Motiè
Agriturismo Fattoria Didattica Masseria Sparano
Pizzeria Mogavero - Joke
Comme na'vota
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
Pasticceria Riccardo Cravero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Clochard - Street Food Gourmet
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
La Granita
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Battipaglia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store