MENU
Foto di La Nuova Fazenda

La Nuova Fazenda | Senza glutine a Cappone

Via Nazionale Urbinate, 201, Cappone

La Nuova Fazenda è un locale accogliente ed accomodante, con personale gentile e disponibile. Offre una cucina di qualità, con ingredienti freschi, pizza e pasta fatte in casa, e un'ampia scelta di piatti senza glutine. Prezzi contenuti e servizi eccellenti. Pulizia e comfort garantiti. Un'esperienza da non perdere!

https://www.gluto.it/locale/1601/la-nuova-fazenda
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Angelo Amodio
Angelo Amodio
17/02/2023
5

Il cibo e buonissimo e i prezzi sono nella media; La pizza secondo me è la migliore in zona… Proprietari gentilissimi e disponibili a soddisfare le vostre esigenze…. 🔝🔝🔝💪🏻

Immagine del profilo di Martina marcelli
Martina marcelli
19/07/2023
5

cibo buonissimo, prezzi nella media, hanno l’interno menù tutto senza glutine, persino i dolci

Immagine del profilo di Melissa V.
Melissa V.
23/09/2023
4

pizza buonissima! era tanto che non ne mangiavo una con i bordi alti e soffici! un po meno le patatine, troppo oliose e dure, ma in confronto la cheesecake è stata ottima 👍👍👍 approvato non c'è il sovrapprezzo per il sg! consigliatissimo

Immagine del profilo di Elisa Massi
Elisa Massi
13/11/2023
5

cibo molto buono, prezzi contenuti, massima sicurezza nel senza glutine. certificato aic

Immagine del profilo di Carlo Bottero
Carlo Bottero
13/10/2019
5

Mai visto un posto così. Semplicemente stupendo. Io sono un celiaco di Torino, ho avuto la fortuna di conoscere la nuova fazenda per caso, ma è stata una bellissima sorpresa. La prima sera ho preso una pizza. La sera dopo i ravioli di branzino. Pizza e pasta fatti in casa, e di qualità superiore. Prezzi contenuti e gentilezza sono garantiti.

Immagine del profilo di Giovanni Marucci
Giovanni Marucci
26/01/2020
4

Ottima la pizza sia nella versione multicereale che senza glutine. Vorremmo tornare per assaggiare la cucina. Personale gentile e simpatico. Bagni puliti. Tavoli un po stretti soprattutto nella parte grande del locale. Nella zona pizzeria é meglio. Prezzi abbastanza buoni!

Immagine del profilo di marco Cassano
marco Cassano
16/06/2021
5

Riuscire a fare un pizza senza glutine con cotanta maestria, non è un gioco da ragazzi, ma frutto di esperienza, sperimentazione e passione. La Pizza al Teff della Nuova Fazenda è un biglietto da visita eccellente per questo ristorante. Ingredienti di qualità, cottura perfetta e impasto sublime. Complimenti! Se ci fosse la possibilità di dare 10 stelle, ve le darei.

Immagine del profilo di zenia caputo
zenia caputo
26/06/2021
5

Sinonimo di accoglienza, familiarità e professionalità...qui ci si sente come a casa, circondati dalla cura di chi ama veder soddisfatti i propri clienti! Una nota di merito per la particolare attenzione posta verso chi ha esigenze alimentari specifiche: qui essere celiaci non è un limite, è un'opportunità per scoprire quanto di più buono e gustoso si possa immaginare!

Immagine del profilo di Eugenio Valenti
Eugenio Valenti
27/04/2022
5

Sicuramente mi sento di consigliare il locale per la gentilezza del personale e l'estrema cortesia. Credo che questo aspetto sia molto importante quando si ha a che fare con i clienti. Il cibo è ottimo ed i prezzi sono assolutamente nella media. Ho provato anche la pizza, che è possibile ordinare anche senza glutine, e devo dire che mi è parsa molto buona. Consigliato.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Cappone
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store