MENU
Foto di Mangia Mangia

Mangia Mangia | Senza glutine a Roletto

Via Torino, 2, Roletto

Mangia Mangia è un locale accogliente con atmosfera amichevole, offre varie opzioni deliziose senza glutine, dalle classiche margherite alle creazioni gourmet, con il personale attento e ben informato sulle esigenze senza glutine. Un'esperienza culinaria senza glutine di alta qualità, consigliata per chi è in zona!

https://www.gluto.it/locale/14063/mangia-mangia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Simone Vezzani
Simone Vezzani
10/09/2023
5

Ho avuto il piacere di visitare la pizzeria "MANGIA MANGIA" e sono rimasto positivamente colpito dalla loro dedizione a offrire esperienze culinarie senza glutine di alta qualità. L'ambiente accogliente e l'atmosfera amichevole hanno subito reso la mia visita molto piacevole. La varietà di opzioni senza glutine sul loro menu è impressionante. Dalle classiche margherite alle creazioni gourmet, c'è qualcosa per accontentare ogni palato, con un giro pizza stellare. Il personale è stato cortese e ben informato sulle esigenze senza glutine, il che ha reso l'esperienza ancora più rilassante. Zero contaminazione e tanto da mangiare, "MANGIA MANGIA" è il fiore all'occhiello di chi si trova in questa zona. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Sabrina Aime
Sabrina Aime
05/02/2024
5

quando voglio mangiare una pizza senza glutine eccezionale, vengo qui. una delle più buone che abbia mai mangiato.

Immagine del profilo di MC Press Office (MRC FOOD)
MC Press Office (MRC FOOD)
18/08/2023
5

Avevo notato questo locale sui social. L’altro giorno mi sono trovato dalle parti di Roletto e senza prenotazione sono riuscito ad avere un tavolo per due. Non si mangia la pizza in modo tradizionale ma è un giro pizza per tutto il locale. Ogni passaggio dei ragazzi si può prenderne o non prendere il tipo di impasto, condimento e abbinamenti, che si vuole. Ricordate, quando iniziate a sentire la sensazione di sazietà, pensate che ci sono ancora le dolci. Servizio ottimo, veloce e simpatico. Il direttore di sala è sempre a disposizione per risolvere eventuali esigenze., tipo intolleranze, allergie eccetera. Comunque ti viene spiegato tutto all’inizio.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Nuovo Broletto
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Roletto
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store