MENU
Foto di Ristorante La Mandragola Guastalla (RE)

Ristorante La Mandragola Guastalla (RE) | Senza glutine per celiaci

Via Sacco e Vanzetti, 2G, Guastalla

Ristorante La Mandragola Guastalla è un locale certificato AIC con ambientazione suggestiva e personale preparato. Ampia scelta di prelibatezze senza glutine, piatti ricercati, gustosi e ben presentati. Varietà di pane fatto in casa, verdure e frutta di loro orto. Personale cortese e attento. Un'esperienza da assaggiare!

https://www.gluto.it/locale/1319/ristorante-la-mandragola-guastalla-re-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Maria Lettieri
Maria Lettieri
04/10/2021
5

Location fine, elegante e raffinata con un tocco di rustico che mi ha conquistata. Menù totalmente per celiaci con tanto di varietà di PANE FATTO IN CASA. Il tutto accompagnato da una varietà di piatti estremamente ricercati eseguiti alla perfezione. Personale giovane, gentile e fresco, estremamente attento e capace. Rapporto qualità prezzo adeguato alla ricercatezza dei piatti.

Immagine del profilo di Matteo
Matteo
19/04/2022
4

Locale certificato AIC molto raffinato, con ambientazione molto suggestiva e personale preparatissimo. Disponibile un menù dedicato al Gluten Free con piatti molto ricercati, sia nell'aspetto che nei sapori. Da provare.

Immagine del profilo di Martina Fornara
Martina Fornara
14/08/2022
5

Locale carino ed elegante, cibo ricercato e un’attenzione particolare per noi celiaci da non sottivalutare. Menù stagionale coronato dalle verdure e dalla frutta del loro orto. Il pane senza glutine (fatto in casa!!!) alle erbe, così come anche gli altri panini, spettacolare. Accostamenti non scontati e gustosi. Piatti che si mangiano prima di tutto con gli occhi (impiattamenti di alto livello che ricordano dei quadri). Carta dei vini ampia e personale cortese e simpatico…torneremo sicuramente!

Immagine del profilo di Domenico Mallamo
Domenico Mallamo
15/08/2021
5

Locale accogliente e personale di sala sempre gentile e disponibile. Piatti ricercati e ben presentati, oltre che buoni e di qualità. Partendo dagli antipasti (davvero ottimo il carpaccio di salmone marinato agli agrumi), passando per i primi (bi-ravioli di gamberi e ricotta) e i secondi. E, per finire, "dulcis in fundo", la "Zuppetta di More del nostro orto". Ampia scelta di pietanze anche senza glutine e giusta attenzione da parte di tutto il personale ad evitare ogni contaminazione. Prezzi certamente adeguati alla qualità dei piatti proposti.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Stramonio
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
La Granita
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Pasticceria Riccardo Cravero
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
Clochard - Street Food Gourmet
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Guastalla
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store