MENU
Foto di Ristorante Pinseria Duilio

Ristorante Pinseria Duilio | Senza glutine a Porto san giorgio

Lungomare Antonio Gramsci, Porto San Giorgio

Duilio Pizzeria Ristorante è il posto giusto per una serata di divertimento in famiglia. Il proprietario è un esperto di alimenti senza glutine, offre una vasta scelta di prodotti senza glutine, dal pane caldo, ai dolci, alla frittura mista, alla pizza, alle birre. Lo staff è gentile e preparato, molto attento alla contaminazione. L'ambiente è ben curato e confina con la spiaggia, rendendolo suggestivo e rilassante. Ottima la sua pinsa. Un'esperienza piacevole in cui gustare piatti senza dover rinunciare al piacere di uscire a cena.

https://www.gluto.it/locale/1314/ristorante-pinseria-duilio
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Mirko
Mirko
31/07/2021
5

Considerando che il proprietario del ristorante è anche il proprietario di gluten free expert fatevi voi un'idea...può preparare di tutto...io che sono della zona ogni tanto vado...consigliato

Immagine del profilo di eleonora
eleonora
16/03/2022
5

Sono stata da Duilio ieri sera per una cena con delle mie amiche, tutto perfetto e buonissimo. Il pane senza glutine era spettacolare, come del resto tutte le altre pietanze. Staff gentilissimo e preparato. Molto attenti alla contaminazione.

Immagine del profilo di gustandosenzaglutine
gustandosenzaglutine
21/03/2022
5

Tutto ma proprio tutto il menù è disponibile anche senza glutine.... che dire un vero paradiso... ottima la sua pinsa..consiglio la duilio gourmet

Immagine del profilo di Tania Stievano
Tania Stievano
06/08/2023
4

Immagine del profilo di Valeria Cossiri
Valeria Cossiri
24/08/2023
5

Immagine del profilo di andrea lupi
andrea lupi
14/09/2019
5

Ci sono stato ad agosto con la mia famiglia,io mia moglie e due bimbi . Ho prenotato con la loro app che mi ha illustrato il menù e il locale. Io ho problemi con il glutine e mia moglie con i crostacei, sono stati davvero bravissimi ed attenti nel proporci piatti a noi accessibili. Davvero cordiali e il servizio impeccabile. La location è ben curata e confina con la spiaggia quindi molto suggestiva. I bimbi hanno giocato con i giochi in spiaggia al termine della cena quindi abbiamo potuto terminare tranquillamente la serata tutti in modo armonioso. Complimenti per la vasta scelta di prodotti senza glutine, dal pane caldo, ai dolci, alla frittura mista, alla pizza , alle birre ..... beh nn voglio svelare tutto. Grazie per avermi fatto riprovare il piacere di uscire a cena senza dover rinunciare a piatti a me da tempo vietati. A presto. P.s. abbiamo usufruito anche del comodissimo fasciatoio all'interno del bagno.

Immagine del profilo di Massimo Treggia
Massimo Treggia
01/10/2019
5

Punto primo: parecchi alimenti e birre gluten free (una vera festa per mia moglie celiaca). Seconda nota positiva: assolutamente deliziosi i piatti assaggiati. Terzo: personale cortese, sorridente e professionale

Immagine del profilo di Maida Occhionero
Maida Occhionero
18/08/2019
5

Questo è il posto ideale per mangiare in un ristorante in cui sei sicuro di gustare il mare e tutti i suoi prodotti frechissimi cucinati in modo eccellente. Poi è uno dei pochi locali che offre un menù senza glutine. Le pinse sono le più buone di tutta Porto san Giorgio. Superconsigliato.

Immagine del profilo di lucia rosati
lucia rosati
02/01/2020
1

Sono andata per la prima volta, il 31 Dicembre, dopo vari consigli di amici. Ed essendo celiaca pensavo che fosse il posto giusto per trascorrere il fine anno. Invece mi sono trovata molto male. Poche portate, cibo scarso, un dolcino invisibile, senza neanche amari e caffè. Troppo poco per la cifra chiesta. Oltre al freddo in sala, e una lotteria fatta per trascorrere il tempo, che è servita solo a spillare altri soldi. Insomma nel complesso un fallimento. Però può darsi che non dovevo andare per la prima volta, proprio il 31 dicembre. Ma sentendo gli altri commensali vicini, mi sono convinta che non è quello che vogliono far sembrare. Da noi si dice: "tanto fumo e niente arrosto".

Immagine del profilo di Carlo Diomedi
Carlo Diomedi
01/08/2020
5

Locale molto accogliente, spazioso e rispettoso delle regole annticovd. Cibo alternativo e gradevole (anche senza glutine). Ho preso una pinsa come si vede in foto. Appetitosa e molto digeribile. Ce ne sono di diversi condimenti. Spesa poco sopra la media, ma soldi spesi bene. Consigliato

Immagine del profilo di Barbara Fiorini
Barbara Fiorini
31/07/2020
5

Complimenti!!! Ieri sera ho mangiato una pinsa senza glutine e senza lattosio buonissima, forse la migliore che io abbia mai assaggiato! Per chi è celiaco è il posto ideale !!! Anche la location è molto carina e il personale gentile e accogliente.

Immagine del profilo di Lorenzo Eccher
Lorenzo Eccher
24/07/2020
5

Rispetto all'anno scorso hanno aggiunto un angolino all'esterno molto bello e ha un qualcosa di riservato e romantico diciamo, mentre la pinsa come sempre buona anche senza glutine compreso anche i dolci senza distinzioni gli stessi anche senza glutine lo consiglio, dimenticavo personale gentile e disponibile come sempre

Immagine del profilo di ILARIA ORLANDI
ILARIA ORLANDI
28/07/2021
5

Locale molto bello, pulito e personale accogliente. Noi abbiamo preso tutti la pinsa, buonissima anche quella senza glutine. Tutto il menu lo.possono riproporre senza glutine. Abbiamo mangiato fronte mare. Lo consiglio vivamente. Una bellissima scoperto aa porto san Giorgio.

Immagine del profilo di Elisabetta Colanicchia
Elisabetta Colanicchia
19/08/2021
5

Io e il mio ragazzo siamo andati a mangiare la pinsa senza glutine e senza lattosio...SPAZIALE! La location è bellissima, pulita e rispettano il distanziamento e tutte le norme vigenti Anti covid. Personale gentilissimo, disponibile e volenteroso. Questa sera era full e max che abbiamo aspettato è stato di 15 Min. Qualità prezzo adeguato e giusto. Assolutamente torneremo sia per il cibo che per l'ambiente che abbiamo trovato.

Immagine del profilo di pietro scardovi
pietro scardovi
31/08/2021
4

Ottima posizione per il mare percheggio per auto nelle adiacenze area sosta camper poco distante. Ristorante che ti delizia con piatti locali molto curati anche senza glutine prezzi nella media buona la scelta dei vini. Pulizia dei locali possibilità di mangiare in veranda all'esterno e all'interno di più non si può chiedere praticamente mangi dove scegli tu. Personale molto disponibile e gentile ottima esperienza.

Immagine del profilo di Vanessa Guidelli
Vanessa Guidelli
10/09/2021
5

Semplicemente spettacolare! Personale gentile e attento, il pesce fresco buono e veramente gustoso, abbiamo assaggiato la pinsa senza glutine.... divina.... il vero peccato qual'è? Che domani partiamo e abbiamo scoperto solo oggi questo posto... un vero spettacolo soprattutto per chi ha intolleranze e non può mangiare tutto dappertutto. Complimenti, peccato non avervi trovato a inizio vacanza!!!

Immagine del profilo di Nico Federico
Nico Federico
13/08/2022
5

Bello perfetto per celiaci! I fritti sono tutti celiache! E ogni piatto e possibile farlo senza glutine! Un sogno questo locale per mia moglie! Piatti tutti perfetti!! Il polpo era il più tenero che ho mangiato in vita mia! Ganz tolle Restaurant alles geht Gluten frei auch die frittierten Sachen werden ausschließlich Gluten frei hergestellt so das es keine Kontaminationen geben kann! Toll einfach toll!

Immagine del profilo di Davide Notte
Davide Notte
22/07/2022
5

Il menù offre una vasta scelta di piatti, dall'antipasto al dolce, come anche diverse opzioni per gustare un'ottima pinsa. Io personalmente ho mangiato la pinsa, e sono rimasto veramente soddisfatto, ed essendo celiaco è una vera fortuna avere a disposizione la possibilità di scegliere qualsiasi piatto di questo ricco menù in versione gluten free. Personale molto gentile e super disponibile per informazioni relative ai piatti. Consigliatissimo!!!

Immagine del profilo di Marco Migli
Marco Migli
22/09/2022
5

Duilio è l'eden dei celiaci. Abbiamo pranzato per tre giorni di fila degustando quasi tutti i piatti gluten free proposti nel menù. Antipasti, primi secondi e dolci di alta qualità accompagnati da pane, grissini, pinsa e schiacciatine secche impareggiabili. Menzione particolare per "Ravioli scampi", "Frittura" e "Mini Tartelletta" ed un servizio simpatico, gentile e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo

Immagine del profilo di Diego Baderna
Diego Baderna
31/08/2023
5

Abbiamo prenotato il pomeriggio per la cena della sera stessa, tavolo da 4 persone all'esterno essendo estate. Servizio rapido, attento e cordiali, per nulla invadente. Piatti gustosi, giusti nelle porzioni. Buono l'antipasto di carne caldo (ovvero i frittini), da condividere se non lo si vuole intendere come piatto, altrimenti vi consiglio di prenderne uno a testa. Le pinse sono leggere, saporite e con una buona varietà. Sempre buono il pesce. Dolci monoporzione molto gustosi. Qui è possibile gustare anche piatti senza glutine. Una critica, sormontabilissima, la riservo all'illuminazione dei tavoli centrali che subiva variazioni di corrente frequenti dando un po di fastidio alla vista.

Immagine del profilo di Giancarlo Montin
Giancarlo Montin
08/10/2023
5

Locale trovato per caso, con la possibilità di pranzare o fare ottime colazioni senza glutine. Dire che è eccezionale è sicuramente riduttivo. Prodotti senza glutine di ottima qualità, a partire dalle brioches ai pasticcini ed ai dolci da forno. A questi si aggiungono panini e tramezzini. Il ristorante non lo abbiamo provato per mancanza di tempo ma essendo un locale certificato AIC credo sia il top. Tutto (o quasi) quello che è previsto nel menu, è usufruibile anche in versione senza glutine. Aggiungo anche che il personale è di una gentilezza e cortesia incredibili. Cosa si può volere di più?

Immagine del profilo di Puccia Coppola
Puccia Coppola
17/09/2023
4

Ho pranzato con degli amici un paio di settimane fa. Cibo ottimo. Posto molto bello. Personale un po' indaffarato, ma tutto sommato il servizio buono. Cibo anche per intolleranti al glutine.

Immagine del profilo di Manuela porcu
Manuela porcu
09/07/2023
5

Siamo arrivati alle 21:30 senza aver prenotato. In meno di 5 minuti avevamo il nostro tavolo. Il piatti ordinati sono arrivati subito nonostante fossero senza glutine (in genere questa tipologia di pasti ci mette di più, mentre da loro no). Personale cortese, attento alle esigenze, disponibile e gentile. Piatti ricercati e di ottimo gusto. Il conto è proporzionato alla qualità dei piatti ordinati.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pelacani zero
Gluten Free Expert Bakery Café
Gelateria Pelacani
Underground Pub Pizzeria Ristorante
Pizzeria Happy Days
Tucano's Beach
Antica Osteria Da Caran
Grecale
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
GROM - Il Gelato come una volta
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Riva Marina Resort - CDSHotels
Iper La grande i - Busnago
Iper La grande i - Verona
Ristorante La Mi Casa


Negozi e ristoranti a Porto san giorgio
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store