Ci sono stato un paio di volte, provato pasta e pizza senza glutine, tutto molto buono.
Conosciuto per caso mentre eravamo in giro in quelle zone. Personale molto cordiale e simpatico. Antipasti esclusivi e primi molto buoni e abbondanti. Si può mangiare anche pizza e molte scelte gluten free. Prezzi onesti. Sicuramente da consigliare.
Per far assaggiare più cose alla mia compagna, abbiamo optato per una cena totalmente gluten free. I fritti uno spettacolo, buoni e croccanti. Buona anche la pizza e delizioso il calzone. Personale attento e scrupoloso oltre che molto gentile. Ritornerò sicuramente
Un locale molto carino lontano dal centro e dal caos di Roma, i piatti ottimi e abbondanti. I tempi di attesa per un tavolo decisamente lunghi ma la simpatia e l’accoglienza dei ristoratori aiuta a dare quel qualcosa in più per una pizzeria/ristorante gluten free. Devo dire che tutto sommato non si mangia male.
Trattoria Romana con pizzeria. Menù sempre ampio e vario (sempre disponibili "fuori menù" che cambiano con frequenza regolare). Il locale non grandissimo; per questo consiglio di prenotare soprattutto se la tavolata è numerosa. Doppia cucina certificata AIC: qui i celiaci possono mangiare tranquillamente. Ed anche le loro pietanze sono di buona qualità. In alcune occasioni è capitato un servizio non proprio impeccabile ma, con molta gentilezza ed preparazione, hanno sempre fatto in modo di risolvere i problemi e gli inconvenienti.
Piatti molto buoni personalw professionale e cordiale. Abbiamo pranzato con mia moglie che è celiaca ed era tutto ottimo. Ottimo anche il conto.
Vicini e degni di nota