MENU
Foto di Healthy Cakes

Healthy Cakes | Senza glutine a La pobla de vallbona

Carrer de la, Career de la Verge del Lledo, 2, La Pobla de Vallbona
https://www.gluto.it/locale/11232/healthy-cakes
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di F Rdpa
F Rdpa
11/01/2022
4

Ho ordinato un roscón per questi re e ho avuto problemi a ritirarlo e hanno trovato subito una soluzione. Il roscón era molto carino, è arrivato con le sue figurine e la sua corona e aveva un sapore accettabile, ma l'ho chiesto solo senza lattosio e ti obbligano a non contenere neanche il glutine, quindi il sapore cambia quando non dovrebbe , solo con il lattosio . Anche il prezzo mi è sembrato un po' alto, soprattutto la spedizione nella capitale (6€). In un'altra città, per una taglia più grande e senza lattosio, mi è costato solo tutto di meno, anche se farlo con gli Oreo è molto originale e riesce bene in un roscón. Esiterei a ripetere solo per il prezzo.

Immagine del profilo di Elena Dimitrova Lapareva
Elena Dimitrova Lapareva
27/02/2022
5

Esperienza meravigliosa. Ho ordinato una torta personalizzata con pan di spagna al cioccolato e crema di nocciole. Il migliore in assoluto che ho provato, il pan di spagna dal sapore intenso di cioccolato fondente, la crema di nocciole sa di crema dell'asilo, e per di più aveva dei deliziosi cioccolatini, un successo totale. Tutto senza glutine. Ho anche provato le alfajores e le ciambelle ed erano molto gustose. Grazie per la deliziosa esperienza.

Immagine del profilo di Marian Abellan
Marian Abellan
06/01/2022
4

Da quando ho scoperto questo sito ne sono una fan, adoro le torte che fanno, visto che il rapporto qualità-prezzo è equilibrato, comprare il senza glutine purtroppo non è economico e se aggiungi che è vegano va già alle stelle, ecco perché vedo un prezzo equo qui. Quest'anno abbiamo provato il Roscón e il Panetone, l'impasto per il roscón senza glutine è buono, per niente secco, la crema vegana mi ricorda la meringa e il Panetone, anche l'impasto morbidissimo non è secco, io notare un sapore come un biscotto. Ci sono piaciuti molto. Spero che tutto vada per il meglio per te e che tu continui a regalarci questi deliziosi dolcetti!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Fattoria Poggio Alloro
Låcki Roma
Love Cake
B&B Casa Dorsi
Marta Guest House
JAPPOROMANO
Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
ZeroGlutine
Agriturismo Muru Idda
Tiramisùsy


Negozi e ristoranti a La pobla de vallbona
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store