Icone - Il Pancono Gourmet offre una gamma squisita di coni ripieni di carne, pesce, verdure, formaggi e vegan, tutti fatti a mano con prodotti freschi e senza glutine. Lo staff è gentile e disponibile e la location è perfetta per godersi i gustosi piatti gourmet in un ambiente accogliente. All'interno si possono trovare anche ricette originali, create con passione per rendere omaggio ai sapori della tradizione.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
tutto assolutamente senza glutine, la nostra bimba celiaca si è spazzolata il pancono in men che non si dica
Stupendo! Concetto geniale!
Una nuova bottega appena aperta l'8 marzo 2023 con una deliziosa festicciola con mini-coni "Mimosa" con crema pasticciera offerti e inaugurazione ribadita sabato 11 marzo con altri mini-coni e spumante offerti a tutti. Questo nuovo piccolo locale nel bel mezzo del centro storico di Torino esordisce in modo molto simpatico. La proposta è nuova: coni come quelli dei gelati, fatti con il mais, quindi gustosi e leggerissimi, (e privi di glutine), ripieni di una varietà di proposte gastronomiche realmente gourmet e di ottima qualità ideativa. Possiamo scegliere tra carni e formaggi (mozzarella di bufala, speck, prosciutto crudo, mortadella, etc.); pesci e molluschi con verdure (gamberi, baccalà, seppie, salmone con pomodori datterini, julienne di zucchine, etc.); vegetariani con formaggi, uova, frutta e verdura (avocado, pere, noci, gorgonzola, polpette speziate indiane di rapa rossa e patate, etc.); e anche vegan con hummus di ceci, hamburger meat-free e tanto altro. Ci sono anche i coni di patatine e coni di straccetti di pollo impanati. La buona notizia è che tutte le preparazioni sono fatte a mano sul posto e genuine. Niente di pre-cotto, tutto freschissimo e autentico. Il giovane chef Davide, responsabile dell'idea con i suoi soci, dedica alla sua nonna emiliana Maura due ricette di polpette imperdibili: le polpette di carne al sugo e le polpettine di lenticchie e melanzane. Un locale street-food con qualche tavolo per sedersi caratterizzato da zero cibo-spazzatura, grande gentilezza dello staff, la certezza di cibo squisito, preparato fresco e genuino. Si trova in via delle Orfane 17, a due passi da piazza Emanuele Filiberto, che è l'epicentro del Quadrilatero Romano, dietro la chiesa della Consolata, di fronte al caffè letterario Nora.
Meraviglioso! Locale aperto da pochissimo, prodotti di qualità e per tutti(menu carne/pesce/vegetariano/vegano) il tutto GLUTEN FREE! una grande scoperta, i ragazzi sono super disponibili, allegri ed accoglienti, i panconi sono deliziosi! Finalmente qualcosa di nuovo, a prestissimo!!!
Vicini e degni di nota