MENU
Foto di Mangia Mangia

Mangia Mangia | Senza glutine a Bussoleno

Via Traforo, 16, Bussoleno

Mangia Mangia è un locale che offre pizze senza glutine eccezionali, dai sapori classici a quelli più particolari. La scelta è ampia e si può scegliere anche una degustazione, con un personale gentile e premuroso. Si può anche prenotare da asporto. Da non perdere anche le prelibatezze dolci, come il pizzamisù! Un locale ricco di scelte, con ingredienti e condimenti di qualità, da assaporare in atmosfera amichevole.

https://www.gluto.it/locale/10234/mangia-mangia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Valeria Catanzaro
Valeria Catanzaro
20/02/2023
5

Doppio forno, hanno fatto la formazione con Schar (di cui usano le farine). Non sono certificati AIC ma la preparazione e l'attenzione è la stessa. Pizze senza glutine eccezionali, scelta ampissima (anche in versione degustazione e dolci!!!), personale gentilissimo, anche da asporto. Prenotare per tempo perché è sempre pieno!!! Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Marta Marengo
Marta Marengo
06/09/2023
5

Il mio giro pizza preferito! La consumazione sul posto prevede esclusivamente il format giro pizza. Vengono portate di volta in volta pizze diverse, con impasti particolari (caffè, arancia, finocchietto, peperoncino, integrale) e condimenti di qualità (i miei preferiti: porcini panna e prezzemolo, bufalina con acciughe, asparagi e toma, parmigiana di melanzane). Se una pizza non interessa si può saltare e prendere la fetta al giro successivo. Ovviamente impasto e condimento sono sempre studiati per essere assolutamente ben bilanciati, dalle combinazioni più classiche a quelle più particolari. Finito con salato si arriva al giro pizza dolce, simpatica l'idea del pizzamisù (con la fetta di pizza fredda). Personale sempre gentilissimo e premuroso, si possono segnalare preferenze alimentari e intolleranze per avere pizze il più possibile appetibili.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Locanda dell'Orsiera
Rifugio Amprimo
Sapori di Gea
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Fiskekompaniet
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery


Negozi e ristoranti a Bussoleno
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store