MENU
Foto di L'altra Piadina del Mare (solo piadine senza glutine)

L'altra Piadina del Mare (solo piadine senza glutine) | Mangiare gluten free a Cervia

Lungomare Gabriele D'Annunzio, 46, Cervia

L'altra Piadina del Mare è un locale certificato AIC, interamente senza glutine, che offre deliziose piadine e crescioni. I prodotti sono freschi e saporiti, con prezzi onesti, apprezzati anche dai non celiaci. Da provare la piadina fritta e dolce, il tagliere e i triangoli di piadina. Un'ottima scelta per chi è intollerante!

https://www.gluto.it/locale/1021/l-altra-piadina-del-mare-solo-piadine-senza-glutine-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di loriidon
loriidon
24/12/2019
5

Immagine del profilo di Carolina
Carolina
10/02/2021
5

Piadina ottima, nulla da invidiare a quella "originale"! La piadineria è totalmente gluten free

Immagine del profilo di valentina86
valentina86
12/05/2021
3

Senza infamia e senza lode.

Immagine del profilo di Sabrina
Sabrina
30/05/2021
2

Idea ottima. bella la location e la posizione. prodotti usati buoni. PECCATO CHE SU 6 piade tutte e 6 all’interno crude. Personalmente a me non è piaciuta.

Immagine del profilo di Giovanni
Giovanni
12/08/2021
5

buonissima e totalmente gluten free... senza rivali 😋👏

Immagine del profilo di Liliana
Liliana
18/08/2021
5

piadina strabuona poi quella fritta buonissima posto super

Immagine del profilo di Noemi
Noemi
29/08/2021
2

niente di che, era un po cruda

Immagine del profilo di Gianni Felaco
Gianni Felaco
16/07/2022
5

Piadina davvero molto buona!!!

Immagine del profilo di giada
giada
29/07/2022
5

piadina gluten free fantastica

Immagine del profilo di ClaSenzaGlu
ClaSenzaGlu
08/08/2022
5

locale interamente senza glutine quindi arrivi e ti viene da piangere e ordineresti tutto, infatti noi abbiamo ordinato un tagliere accompagnato da triangoli di piadina e poi anche due belle piadine cariche, tutto molto buono!

Immagine del profilo di vanessa
vanessa
09/09/2022
5

piadina ottima e prezzo ONESTO, che non è poco, quando si parla di senza glutine i prezzi schizzano alle stelle e spesso la qualità non è delle migliori. qui invece buono, prodotti freschi e saporiti, i ragazzi molto gentili e facile da raggiungere. da sottolineare solo senza glutine e certificato AIC

Immagine del profilo di A tavola con una Celiaca
A tavola con una Celiaca
05/12/2022
5

CONSIGLIATISSIMA! Tutto il locale sforna delizie esclusivamente senza glutine. Consiglio a tutti la piadina fritta e la piadina dolce! Certificato.

Immagine del profilo di Davide
Davide
25/02/2023
5

piadina e crescioni interamente senza glutine, i più buoni mai mangiati! molto apprezzati anche dai non celiaci

Immagine del profilo di Nicoló
Nicoló
11/03/2023
5

Offerta GF spettacolare. Ottima piadina, il tagliere è un must have.

Immagine del profilo di Bianc & Ross
Bianc & Ross
10/04/2023
5

Una delle migliori piadine mangiate in Romagna (e ne ho girate molte di piadinerie nel corso degli anni). Prezzi assolutamente in linea per la tipologia di location (praticamente fronte mare) e servizio veloce e attento, da provare anche gli altri piatti, veramente TOP!

Immagine del profilo di simona moccia
simona moccia
25/04/2023
5

io e mia sorella entrambe celiachia da 38 anni ,siamo state qui e che ve lo dico a fare!! abbiamo mangiato delle piadine🔝 e quella fritta era una bomba...

Immagine del profilo di Paolino
Paolino
03/06/2023
5

La più buona piadina SG che abbia mai assaggiato. Oltre alle due che ho mangiato lì, ne ho portate 10 a casa. Fantastico!

Immagine del profilo di rebecca zavalloni
rebecca zavalloni
01/08/2023
5

locale sdebito completamente al senza glutine per garantire la massima sicurezza . offrono una vasta quantità di piadine e crescioni ma anche alcuni primi e taglieri , prezzi onesti e ragionevoli

Immagine del profilo di giulia r
giulia r
02/08/2023
5

top! piadina fritta super!

Immagine del profilo di Paolo Bernardinello
Paolo Bernardinello
04/08/2023
5

Piadine molto buone, crescioni, dolci e alternative molto gradite.

Immagine del profilo di Chiara
Chiara
23/08/2023
5

Piadina veramente strepitosa! Ormai è una tappa fissa quando veniamo in riviera. Porzioni abbondanti e piadina super soffice, stra consigliato. Molto attenti e preparati

Immagine del profilo di Francesca B
Francesca B
26/08/2023
5

Una certezza per gustare ottime piadine senza glutine a Cervia! Hanno anche qualche sfizioseria (la piada fritta è assolutamente da provare!) e alcuni primi piatti. Tutto davvero ottimo e in massima sicurezza perché è tutto 100% gluten free! SUPER SUPER CONSIGLIATO 🫶🏻

Immagine del profilo di Valeria Marra
Valeria Marra
27/08/2023
4

Ampia scelta e locale molto carino

Immagine del profilo di Giada
Giada
25/09/2023
5

il cibo qui è tutto e solo gluten free. oltre alle piadine e ai crescioni sono disponibili anche dei primi senza glutine. la qualità è ottima, non sembra nemmeno una piadina senza glutine! ho comprato anche diversi pacchi di piadine sotto vuoto da portare a casa perché è davvero eccezionale.

Immagine del profilo di Chiara Mossina
Chiara Mossina
12/11/2023
4

Posto super carino! Ampia scelta di piadine farcite, calzoni, dolci e pasta fresca. tra le bibite fresche, vi sono diverse birre senza glutine. personale molto carino e disponibile!

Immagine del profilo di Michela
Michela
01/01/2024
5

Piadina e crescioni da 💯, possibilità di piatti di pesce

Immagine del profilo di Emanuele Vertuani
Emanuele Vertuani
11/01/2024
5

Punto di riferimento per le nostre giornate al mare, piadine e primi piatti squisiti, per non parlare dei dolci fatti in casa. Prezzi onestissimo e rischio contaminazione pari allo "zero"!

Immagine del profilo di Nina
Nina
03/02/2024
5

il ristorante più buono in cui ho mai mangiato!!!

Immagine del profilo di Rita paltrinieri
Rita paltrinieri
11/03/2024
5

Immagine del profilo di Nicole Fontana
Nicole Fontana
17/03/2024
5

davvero ottima!

Immagine del profilo di Gianluca Nogara
Gianluca Nogara
14/09/2019
5

Ottimo posto per mangiare una piadina senza glutine. Situata in una posizione semplice da raggiungere offre delle ottime piadine. Grazie al loro vasto menù possono accontentare tutti i gusti e le esigenze dei clienti, andando dalle piú classiche alle piú ricercate e particolari. Servizio rapido e personale gentile, ci é stata pure offerta una piadina alla Nutella come dolce.

Immagine del profilo di Stefano Valbonesi
Stefano Valbonesi
19/08/2019
4

Una valida alternativa per chi non vuole rinunciare alla piadina e non solo ma non tollera il glutine. Menù molto vario, noi abbiamo provato piadipizza, piadina e crescioni e siamo rimasti molto contenti. Il locale non è molto grande e nelle ore di punta si riempe facilmente, ma il personale è super veloce ed estremamente cortese.

Immagine del profilo di elena beccasio
elena beccasio
03/08/2019
5

È un ottimo punto di riferimento per celiaci e allergici. Prodotti freschissimi e personale davvero gentile. Posto a sedere interno ed esterno. Parcheggio a pagamento davanti, lungo la strada. Unico neo: per vegani celiaci, questa piadina non va bene perché contiene strutto. Se si è allergici alla carne di maiale non si può consumare. Peccato.

Immagine del profilo di Stefano
Stefano
20/08/2019
5

Ottima cucina e prodotti freschi piatti pulito e personale gentile e preparato. Le piadine sono preparate sul momento! Non sono surgelate! Rapporto qualità prezzo buono. Consigliato

Immagine del profilo di Simona Ciao
Simona Ciao
02/07/2019
4

Piadina buona, servizio non troppo veloce in quanto il locale è troppo piccolo per soddisfare il gran numero di clienti, ma i due ragazzi all'interno sono gentili e cordiali. Ottimo l'esterno che da la possibilità di posti a sedere. Le piadine e non solo sono anche da asporto e fanno consegne a domicilio. Pollice in su! 😉👍

Immagine del profilo di Michele Segnatempo Monopoli
Michele Segnatempo Monopoli
14/10/2019
3

Piadina senza glutine molto buona. Burratina con acciughe buonissima (anche se n'era rinasta solo una e ne volevamo 2). Il tagliere di affettati invece mi ha deluso. Si, era abbondante e ben servito, ma gli affettati avevano un pessimo sapore. Probabilmente di bassa qualità. Posto accogliente e in ottima posizione. Idea del senza glutine azzeccata.

Immagine del profilo di Cristina Spessotto
Cristina Spessotto
17/12/2019
5

Ottima piadinw5ia esclusivamente gluten Free. Tu arrivi, prendi posto, ti alzi, vai ad ordinare al banco e poi vieni chiamato quando l ordinazione è pronta. Intanto che aspetti l ordine ti prepari la tavola con tovagluette e posate piste sopra un tavolino. Ho adorato questo modo di gestire le cose e ho apprezzato l arredamento e la cura con cui la piccola piadinw5ia è tenuta.piadine ottime davvero ne avrei mangiate fino a scoppiate.Bravissimi!

Immagine del profilo di Giulia Torti
Giulia Torti
31/12/2019
4

Posticino molto piccolo quanto carino e suggestivo. Il menù prevede piadina o crescione con grande varietà di condimenti. L'impasto è ottimo e il servizio rapido, sebbene qualche minuto più in cottura la renderebbe perfetta.

Immagine del profilo di Paolo
Paolo
04/12/2019
4

Personale disponibile e accogliente, oltreché simpatico. Tutte le preparazioni sono molto buone e non fanno assolutamente differenza con le piadine "classiche".

Immagine del profilo di V. R.
V. R.
31/05/2021
5

SUPER MENU SENZA GLUTINE (il senza glutine si trova di fianco al bar di fronte alla spiaggia. Quella che trovate proprio lungo la spiaggia dalla facciata a righe bianca e rossa è una piadineria con lo stesso nome con ampio menù per persone che non hanno problemi di intolleranze) . Recensisco per il senze glutine:cresconi, piadine, dolci al cucchiaio. Prezzi ottimi e servizio veloce. Io ho scelto una piadina primavera servita calda buonissimi ingredienti. Fatevi dare il menù in cartoncino, ci sono un sacco di proposte particolari. Personalmente avrei assaggiato quella con salsiccia e cipolla 😯

Immagine del profilo di Chiara Leoni
Chiara Leoni
10/08/2021
5

Vi consiglio assolutamente questo posto...mio figlio ha finalmente mangiato una piadina e un crescione degno di chiamarsi così..e io l' ho voluto assaggiare personalmente ed era delizioso.. complimenti alla ragazza che gestisce questo negozio

Immagine del profilo di Egidio Scolavino
Egidio Scolavino
15/08/2021
5

Abbiamo appena finito di fare uno spuntino. Locale condizionato e all aperto. menu con i classici .....prezzo nella media tutto pulito e personale cortese

Immagine del profilo di Sofia Melega
Sofia Melega
27/07/2021
5

Tutto SENZA GLUTINE artigianale e buonissimo. Vasto assortimento di farciture per le piadine e i crescioni. Ma non solo piadine, anche pasta fresca, dolci e sfizi salati.

Immagine del profilo di Fabio Batani
Fabio Batani
23/07/2021
5

Piadina senza glutine da 10 e lode! Ci siamo tornati dopo 3 anni e si sono ancora migliorati per quanto possibile! AMICI CELIACI, passate da qui!

Immagine del profilo di Michele Andrisano
Michele Andrisano
02/09/2021
4

Locale piccolo ma ben arredato e molto accogliente. Piadine e crescioni senza glutine davvero buoni! Non do la 5 stella solo perche' il personale qualche volta da l'impressione di non voler servire piu' di un tot di persone...

Immagine del profilo di Abigail Rosencrantz
Abigail Rosencrantz
31/05/2021
5

SUPER MENU SENZA GLUTINE (il senza glutine si trova di fianco al bar di fronte alla spiaggia. Quella che trovate proprio lungo la spiaggia dalla facciata a righe bianca e rossa è una piadineria con lo stesso nome con ampio menù per persone che non hanno problemi di intolleranze) . Recensisco per il senze glutine:cresconi, piadine, dolci al cucchiaio. Prezzi ottimi e servizio veloce. Io ho scelto una piadina primavera servita calda buonissimi ingredienti. Fatevi dare il menù in cartoncino, ci sono un sacco di proposte particolari. Personalmente avrei assaggiato quella con salsiccia e cipolla 😯

Immagine del profilo di valeria veronese
valeria veronese
12/06/2022
5

Siamo stati per questo weekend a Cervia a casa di amici, e loro hanno pensato bene di farci mangiare la piadina romagnola... Essendo io celiaca,l'hanno presa da voi,dove lavora la splendida e brava Nicole e devo dire che per me è stato bellissimo mangiare la piadina senza aver paura. Buonissima,ed inoltre,buonissimi i muffin artigianali alla crema di pistacchio e alla nutella. Sicuramente tornerò e quando avrò finito le piadine che mi sono portata a casa,le ordinerò e me le farò mandare per posta!!! Grazie!!!

Immagine del profilo di Silvia Belli
Silvia Belli
26/04/2022
5

Un locale esclusivamente tutto per chi è celiaco. Piadine molto buone, sia salata che dolce. Fanno anche dolci e primi piatti, hanno tavolini e sedie al chiuso, ed è adatto in questi giorni non ancora troppo caldi...mi dispiace solo non essere riuscita a passare prima di partire, ma felice di aver mangiato qui, merita davvero tanto... complimenti ragazzi 😉😋

Immagine del profilo di Arianna Ghinelli
Arianna Ghinelli
08/05/2022
5

Da celiaca ho adorato questo posto. Tutto buonissimo, prezzi onesti e personale davvero gentile (le attese non sono neanche lunghe). Provate il crescione con la crema di pistacchio e non ve ne pentirete 🤤

Immagine del profilo di E
E
25/04/2022
5

Posto carino sul lungomare con posti fuori e dentro. Non solo piadina ma anche i primi piatti senza glutine. Anche animal free. Bravi

Immagine del profilo di BARTOLINI ALESSANDRA
BARTOLINI ALESSANDRA
23/06/2022
5

Menu vario che spazia da piadine, crescioni, primi, taglieri di salumi e formaggi, ecc. Ho acquistato il crescione pomodoro mozzarella e salame piccante da asporto, molto buono Perfetto anche per pranzi o cene sul posto con spiaggia, mare e grandhotel di Cervia che fanno da cornice.

Immagine del profilo di Nadia Bagattin
Nadia Bagattin
12/07/2022
5

Consiglio a tutte le persone con intolleranza o allergia al glutine. L'atra piadina del mare offre una vasta scelta di piadine e crescioni TUTTO SENZA GLUTINE, ľimpasto è molto buono e quasi non si nota la differenza con una piadina normale. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Ci si può sedere all'esterno o comodamente all'interno in una saletta moderna ed accogliente, in una delle pareti si possono ammirare foto storiche relative alla piadineria.

Immagine del profilo di Giuditta Perazzoli
Giuditta Perazzoli
29/07/2022
4

Ottima, ingredienti di qualità e impasto delicato. Non sono celiaca, ho accompagnato un'amica e ho voluto provare. Ad essere sincera mi è piaciuta di più di quella col glutine. Più leggera.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Food Senza Glutine Cervia - Milano Marittima
Buca di Sant'Antonio
CuMà Ristorante
Senape • Laboratorio del Gusto Burger
Miluna .209
Saretina 152
L'ostaria del Mare
Gelateria Borgomarina
Re Sale
Il Moro
Casa Delle Aie
Il Naturale che piace
Albergo 'Ca D'Oro'
Ristorante Pizzeria Ranch
Antica Trattoria all' Orto
Bar Gelateria Nuovo Fiore
Il Jelato di Jessica
Spiaggia Margherita 85-86
Binario 9 e 3/4
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Piccolo Hotel Villa Rosa
Gelateria Sveva
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Osteria Fra' Pellizza
La Buca Dei Ladroni
Taverna del Vin Vino
Agriturismo Nuraghe Mannu
Ostium PUB
Osteria Il Rosone


Negozi e ristoranti a Cervia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store