MENU
Foto di Alici come Prima

Alici come Prima | Senza glutine a Cetara

Corso Garibaldi, 9, Cetara

Alici Come Prima è un ottimo ristorante centralissimo, con personale accogliente, servizio veloce e cucina di qualità. Da provare alici marinate, spaghettoni con colatura di alici, risotto ai frutti di mare e il Fiano di Avellino Docg come abbinamento. Prezzi nella media, titolare cordiale. Ci ritornerete sicuramente.

https://www.gluto.it/locale/7380/alici-come-prima
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di espedito barrucci
espedito barrucci
25/04/2022
3

Ero stato a settembre e ci sono ritornato, ma le mie aspettative erano diverse, nel complesso una buona trattoria. Avevo prenotato ore 13.30 tramite messaggio su profilo Instagram, avevo lasciato anche mio numero di telefono, e nonostante mi era stata confermata con messaggio la prenotazione fatta da circa una settimana prima, oggi al mio arrivo alle ore 13.15 mi hanno riferito che la mia prenotazione non risultava in quanto non era stata fornita al titolare da chi gestisce la pagina Instagram, mi domando perché non mi hanno avvertito in tempo di chiamare, comunque ho dovuto attendere circa un ora per pranzare, e con due figli minori è stato molto umiliante l’attesa. Al tavolo ci mancava una sedia e mio figlio di anni 11 ha dovuto attendere seduto ad un seggiolone circa venti minuti, poi la sedia è arrivata. Per cucina abbastanza buona, antipasti alici marinate e filetto di tonno, insalata di polipo qualità discreta. Per mio figlio celiaco offrivano pasta senza glutine, lui ha scelto il riso ai frutti di mare, ma non ha gradito ingrediente limone che non era indicato nel menù cartaceo e non è stato fatto presente dal personale di servizio, ed essendo il limone un sapore forte penso andava segnalato nel menù essendo richiesto da minori, inoltre per averlo ho dovuto ordinare almeno due porzioni, anche a mia figlia non è piaciuto per presenza limone, e lei ha mangiato spaghetti di mia moglie, insomma abbiamo scambiato piatti, e non è molto piacevole a mio avviso. Per primo ho gradito spaghettoni con crema di cavolfiore, colatura di alici e tarallo sbriciolato, mia moglie ha ordinato spaghettoni con colatura di alici ma li ha trovati di sapore troppo salato. Mio figlio celiaco voleva la frittura senza glutine, e mi è stato risposto che la friggitrice separata si era rotta, e mio figlio ci è rimasto molto male, se sapevo di tutti questi problemi avrei prenotato altro locale sinceramente. Per vino hanno ottima carta vini, ho ordinato un Fiano Kratos Cilentano etichetta Maffini molto buono, fruttato con tratti balsamici e floreali, di facile bevuta. Dolce ordinato cheesecake, ma devo essere sincero era una crema con aggiunta di pezzi di base cialda e amarene, diversa da solita cheesecake, non era eccellente come dolce. Come digestivo un passito e limoncello buono. Come seconda volta che pranzo a questa trattoria mi aspettavo di meglio, comunque i tavoli erano al completo, un po’ deluso. Personale cordiale. Buona trattoria nel complesso.

Immagine del profilo di Espedito Barrucci
Espedito Barrucci
19/09/2021
5

Ottimo ristorante, anche senza glutine, centralissimo, personale cordiale, cucina buonissima, sia per antipasti con alici buonissime su pane tostato e burro, sia per primi, consiglio spaghettoni con colatura di alici, pasta al dente e condimento equilibrato, con tocco di peperoncino, una delizia unica. Anche risotto ai frutti di mare da provare. Come vino consiglio un Fiano di Avellino Docg, cantina Pendino, Colli di Castelfranci , ideale come abbinamento. Titolare molto cordiale, prezzi giusti e nella media. Personale disponibile, veloce, servizievole. Ci ritorno sicuramente.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Bar Miramare
La Dispensa ARMATORE | Tonno rosso e Alici - Cetara
Ristorante Acquapazza Cetara
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Cetara
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store