MENU
Foto di Glutiniamo free: gluten free, BIO... PANTELLERIA

Glutiniamo free: gluten free, BIO... PANTELLERIA | Senza glutine per celiaci

Corso Umberto 1°, n°39, Pantelleria

A Pantelleria è presente un negozio di prodotti biologici e senza glutine, che è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano nutrirsi in modo salutare. Proprietari gentili e disponibili, una vasta gamma di prodotti di qualità e prezzi leggermente più alti rispetto alla media ma ne vale la pena. Personale qualificato e molto attento al cliente. Un'opportunità unica per tutti coloro che soffrono di intolleranze alimentari.

https://www.gluto.it/locale/7228/glutiniamo-free-gluten-free-bio-pantelleria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di bubi
bubi
09/07/2022
4

Negozio di prodotti bio e senza glutine, ritrovo naturale di tutti quelli che hanno un'attenzione particolare alla salute e al benessere. Proprietari gentili, molto disponibili nel dare consigli e indicazioni sui luoghi gluten free dell'isola. Prezzi un po' più alti della terra ferma, ma siamo a Pantelleria!

Immagine del profilo di Stefano azzolini
Stefano azzolini
08/08/2023
3

l’unico posto sull’isola dove poter acquistare prodotti senza glutine , dal surgelato alla birra , bisogna solo fare attenzione perché vendono anche prodotti bio che contengono glutine , premesso questo il locale è garantito . P.S. sono un po’ morbidi con gli orari ma in compenso sono simpatici

Immagine del profilo di Valentina Pinzani
Valentina Pinzani
31/08/2021
5

Per me che sono celiaca trovare questo posto durante la mia vacanza pantesca è stato davvero fondamentale. Personale gentile ed attento al cliente. Prezzi leggermente più rispetto alla media dei prodotti che trovo da altre parti ma ne vale la pena

Immagine del profilo di Antonella Peja
Antonella Peja
14/06/2021
5

Scelta veramente molto ampia di alimenti "alternativi" di grande qualità. Da alcuni anni frequento questo negozio e la gamma di prodotti e in continuo aumento, avanti così!

Immagine del profilo di Tiziana Casano
Tiziana Casano
16/08/2021
4

Hanno davvero qualsiasi cosa sono veramente bravi disponibili e sempre gentili

Immagine del profilo di Antonio De Lucia
Antonio De Lucia
06/07/2021
5

Personale gentile e qualificato molto disponibile

Immagine del profilo di Sonia Driussi
Sonia Driussi
04/08/2020
5

Finalmente possiamo mangiare anche noi intolleranti al glutine ed al lattosio, grazie! Ottima varieta' di prodotti e prezzi onestissimi.

Immagine del profilo di Marilena Caldarella
Marilena Caldarella
26/04/2023
5

Piccolo e fornitissimo nel centro di pantelleria. La proprietaria molto gentile e disponibile. L’ho scoperto per i prodotti senza glutine ma ha anche una vasta scelta di prodotti bio e vegani. Ideale per chi come me trascorre più giorni nell’isola e non ha voglia di rinunciare allo snack o al piatto di pasta. È provvisto anche di prodotti surgelati e i prezzi sono assolutamente in linea con quelli di negozi analoghi presenti sulla terra ferma.

Immagine del profilo di Gabriele Larosa
Gabriele Larosa
14/07/2022
4

Bellissimo negozio con un titolare molto simpatico! Una risorsa preziosa per chi, come mia mamma e mio fratello, hanno delle intolleranze alimentari e riescono quindi grazie a questo negozio a trovare cibo per loro anche in quest'isola. L'offerta che propone poi è veramente variegata e adatta a tutte le tipologie principali di intolleranze!

Immagine del profilo di claudia della gatta
claudia della gatta
15/07/2022
5

tra i migliori negozi alimentare di tutta Pantelleria. qui potete trovare ottima acqua in bottiglia, anche le solitamente introvabili acque in bottiglia di alcune fonti , alimenti integrali . Ogni singolo prodotto è scelto con cura, anche il reparto di prodotti in frigorifero è più che eccellente. Prodotti bio per ogni esigenza, pasta e farine scelte con estrema cura ed attenzione. nei primi anni non entravo pensando fosse per celiachi, invece è completo e rifornito di tutto.

Immagine del profilo di Bubi Dou
Bubi Dou
09/07/2022
4

Negozio di prodotti bio e senza glutine, ritrovo naturale di tutti quelli che hanno un'attenzione particolare alla salute e al benessere. Proprietari gentili, molto disponibili nel dare consigli e indicazioni sui luoghi gluten free dell'isola. Prezzi un po' più alti della terra ferma, ma siamo a Pantelleria!

Immagine del profilo di Francesca Facco
Francesca Facco
05/07/2022
5

Sono stata in questo negozio nel centro del paese di Pantelleria.....Ben fornito di prodotti di diverse marche senza glutine. Ha anche prodotti biologici e bevande di riso e soia di ottima qualita'. Una risorsa unica per chi viene qui in vacanza e come me ha intolleranze alimentari. OTTIMO POSTO GENTILEZZA E CORTESIA DA PARTE DELLA TITOLARE.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Fúnnaco PizzaLab
La Risacca
Gelateria Pasticceria "Da Katia"
Cantina Basile - Bukkuram
Pizzeria Sapor`è
Le Cale
Trattoria Runcune
Ristorante Franco Castiglione
Da Pippo il Buon Gustaio
ù truscio ristorante
Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Fattoria Poggio Alloro
Låcki Roma
Love Cake
B&B Casa Dorsi
Marta Guest House
JAPPOROMANO
Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
ZeroGlutine
Agriturismo Muru Idda
Tiramisùsy


Negozi e ristoranti a Pantelleria
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store