MENU
Foto di Molo 56

Molo 56 | Senza glutine a Pietra ligure

Via Don Giovanni Bado, 95, Pietra Ligure

Molo 56 è un piccolo ristorante accogliente con personale molto gentile e attento, che offre piatti sia ricercati che semplici, quasi tutti disponibili con opzioni senza glutine. Si consiglia la prenotazione e di avvisare per il senza glutine. Un'eccellente scelta per cene rilassanti in una zona residenziale vicino al mare!

https://www.gluto.it/locale/6171/molo-56
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di fabio
fabio
06/07/2021
5

mangiare ottimo...gentilissimi ... MOLTO attenti...per la scelta dal menù...non ci sono problemi ti propongono loro alternative Eccezionale.... Prenotare in anticipo posto piccolo...

Immagine del profilo di Lady G.Free
Lady G.Free
05/08/2021
5

Cucina senza glutine con massima attenzione, disponibili a rispondere ad ogni richiesta. Il menù varia da piatti ricercati a quelli più semplici, quasi tutti disponibili gluten free (se si vuole il fritto di paranza g.f. da prenotare). Il locale è molto piccolo, è vicino al mare e alle porte del centro. Si consiglia la prenotazione e avvisare per il senza glutine.

Immagine del profilo di Roberta
Roberta
11/11/2023
5

locale fantastico, personale gentilissimo, super attento e capace di rispondere ad ogni richiesta! cibo delizioso, assolutamente consigliato!

Immagine del profilo di pignus
pignus
02/01/2024
4

pranzato a gennaio 2024, personale gentile, hanno preparato frittura con farina di riso. Poi abbiamo preso un dolce a base di nocciola. non hanno cucine separate, ma hanno una friggitrice a parte. suggeriscono di telefonare prima, per avvisare. noi eravamo lì di passaggio

Immagine del profilo di Tania Eboli
Tania Eboli
12/08/2020
4

Abbiamo trovato questo ristorante affidandoci alle recensioni degli utenti su Google. Le aspettative non sono state per nulla deluse! Abbiamo mangiato benissimo e il prezzo è onesto: 140€ per 4 persone (4 primi, un antipasto con due tartare, 1 dolce, 1 bottiglia di vino, 1 bottiglia di acqua e 4 caffè). Ancor più importante per noi: uno dei nostri amici è celiaco e sono super attrezzati con cucina senza glutine in quanto ha potuto mangiare i nostri stessi piatti con la pasta senza glutine, cosa invece non così scontata in altri ristoranti nei quali abbiamo riscontrato problemi! È tutto super buono e, da non sottovalutare, la vicinanza alla riva del mare!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Da Max
Ristorante il Maestrale
Ristorante Il Capanno, Bed&Breakfast
Basko Via Crispi, Pietra Ligure
Il Gusto
The Ranch
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Pietra ligure
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store