MENU
Foto di Wolf

Wolf | Senza glutine a Alba adriatica

Via mazzini, Viale Guglielmo Marconi, 168, Alba Adriatica

Wolf offre una cucina sana e gustosa, con opzioni senza glutine e senza lattosio. I prezzi possono risultare più alti rispetto a locali simili, ma la qualità del cibo è eccellente. Il personale è attento, gentile e accogliente, pronto a supportare le particolari esigenze dei clienti. Un'esperienza da non perdere!

https://www.gluto.it/locale/6098/wolf
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.2

Immagine del profilo di freettofreeabile
freettofreeabile
12/09/2020
4

Bel posto, pizza e cucina anche senza glutine e senza lattosio. Locale informato, non AIC. Sia la Pizza senza glutine, che con sono buone. Entrambe le pizze sono grandi e sottili. Prezzi giusti. Servizio gentile e veloce.

Immagine del profilo di giorgio
giorgio
12/09/2020
5

cibo buonissimo servizio top

Immagine del profilo di Veronica
Veronica
26/07/2023
1

Io e la mia famiglia ci siamo recati presso questo ristorante per cena. Ordino dal menù senza glutine un antipasto ed un secondo. L'antipasto arriva correttamente sg, ma il secondo no. Chiedo quindi che mi venga rifatto il piatto. La cameriera invece di scusarsi per l'errore, dice di non essere stata avvisata, quando in realtà ho specificato di essere celiaca e poi perché avrei dovuto ordinare l'antipasto sg ed il secondo no? In un altro momento arriva una signora, non so se fosse la proprietaria, che senza neanche presentarsi, quasi mi aggredisce e mi dice che avrei dovuto specificare la richiesta... che dire forse siamo stati serviti dalla cameriera "distratta", però ho trovato scortese essere ripresa dalla proprietaria che anzi avrebbe dovuto scusarsi per il grave errore commesso. Termino la mia lunga recensione, consigliando, a chi si reca presso questo ristorante, di fare attenzione quando riceve il piatto e verificare sia sg. Come voto, do una stella solo perché gli altri due camerieri sono stati invece molto gentili.

Immagine del profilo di Veronica Rostov
Veronica Rostov
09/08/2020
1

Servizio scarsissimo, ci hanno portato una bottiglia d'acqua dopo mezz'ora, quindi immaginate il resto. Pizza niente di speciale, ce ne sono di meglio nella zona. In particolare la pizza senza glutine è pessima e non può nemmeno definirsi tale perché aveva l'aspetto e il sapore di una crepes salata. Il personale è davvero scortese e maleducato. Abbiamo assistito a delle scenette in cui i camerieri si rimproveravano a vicenda, alzando la voce, davanti ai clienti. Inoltre i camerieri sono assai sbadati, hanno scambiato più volte le nostre ordinazioni con quelle di altri tavoli. Consiglierei vivamente di migliorare molte cose e di prestare più attenzione al servizio. Mi dispiace, ma ho constatato l'assenza di professionalità e una scarsissima organizzazione. Non tornerò più e lo sconsiglio vivamente!

Immagine del profilo di Manuel Piccardi
Manuel Piccardi
03/08/2020
1

Spero non vi siate impegnati per offrire un servizio simile. Margherita con mozzarella di bufala dove la bufala non si è vista manco con il binocolo. Pizza senza glutine che sembrava una sfoglia da forno, le classiche torte salate della Buitoni per intenderci. Cena in due, una pizza esce alle 22 e l'altra alle 22.30. Il sale che nella pizza non c'era l'hanno messo tutto nel conto. 30€ due pizze e un'acqua e se vuoi vedere il dettaglio dei prezzi nello scontrino non puoi perché lo scontrino ricevuto era uno cumulativo di 90€ (derivante probabilmente da scontrini non effettuati ad altri clienti). A voi la scelta.

Immagine del profilo di Maura Bragonzi
Maura Bragonzi
14/08/2021
5

Siamo venuti a pranzo qui al Wolf uscedendo dall'autostrada per il pranzo. Il locale si trova sul lungomare con parcheggio comodo di fronte al locale. Siamo stati fatti sedere in posizione ventilata (che abbiamo gradito molto!), ci è stata offerta sangria a noi adulti e ai bambini un gioco da disegnare in attesa della pizza. Camerieri attenti e gentilissimi. Abbiamo consumato pizze sia senza lattosio che di farine convenzionali, una pizza era senza glutine, senza lattosio e senza pomodoro. La cameriera non ha incontrato alcuna difficoltà con le nostre intolleranze. Pizze ottime, quella senza glutine e senza lattorio era ottima: gustosa, croccante senza essere dura, sapore amabile. Il conto è piu alto del solito, ma la qualità è ottima.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Hotel Boracay
Chalet Stella D'oro
Me Gusta Mas
Gauguin Pizzeria Birreria
MINE Bistrot
Rifugio Cai "Città di Arona"
Calicantus délice
Ristorante Il Pescatore
Il Quadrifoglio
La Tramontana
Ristorante Borgo S. Ignazio
Old Wild West
Ami Pokè
Agriturismo Fattoria della Felicità
Thelins


Negozi e ristoranti a Alba adriatica
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store