MENU
Foto di Ristorante La Dolce Vita

Ristorante La Dolce Vita | Senza glutine a Monopoli

Piazza Giuseppe Garibaldi, 29, Monopoli

Ristorante La Dolce Vita si trova in una delle piazze del centro storico di Monopoli. Offre piatti saporiti, innovativi e senza glutine, oltre a ottime pizze, a prezzi moderati. I camerieri sono gentili, cordiali e preparati per proporre le scelte più idonee. Luogo pulito, con possibilità di pranzare o cenare anche all'aperto. Servizio impeccabile, accoglienza simpatica e prezzo congruo. Un'ottima scelta per chi è di passaggio a Monopoli.

https://www.gluto.it/locale/5831/ristorante-la-dolce-vita
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Zzz
Zzz
26/02/2022
4

Locale situato in una delle piazze del centro storico di Monopoli. La pizza senza glutine è ottima, da provare. I camerieri saranno in grado di proporvi le scelte più idonee per i piatti senza glutine. Prezzi moderati e in linea con la location proposta.

Immagine del profilo di Dario D’Antonio
Dario D’Antonio
11/08/2023
4

Ristorante molto accogliente, situato in una delle piazze principali di Monopoli. Gamberoni in crosta di mandorle molto buoni e la calamarata era fantastica. di sicuro ci ritornerei.

Immagine del profilo di Simone Camarda
Simone Camarda
02/07/2019
5

Ottima e con piatti innovativi e gustosi. Il personale è gentilissimo e cordiale. Luogo pulito, con possibilità di pranzare o cenare anche all'aperto. Situato nel cuore di Monopoli, in località splendida. I piatti sono gustosissimi e particolari, vi è possibilità di pietanze senza glutine o con riguardo ad eventuali intolleranze. È possibile avere ottime pizze sia a pranzo sia a cena. Straconsigliato.

Immagine del profilo di Michele Brini
Michele Brini
26/06/2019
5

Per me una delle pizzerie migliori di Monopoli. soprattutto la pizza senza glutine era un qualcosa di meraviglioso. miei amici che mi hanno portato qui hanno scelto davvero bene e una di loro ha preso un primo da leccarsi i baffi. Inoltre erano molto garbati anche i camerieri e non abbiamo speso molto

Immagine del profilo di Giancarlo Montin
Giancarlo Montin
23/07/2021
5

Di passaggio a Monopoli ci siamo fermati per pranzare al Dolce Vita perché sapevamo che aveva anche un menù per celiaci. Ci siamo trovati molto bene. Personale cordiale e preparato. Ci hanno suggerito i vari piatti senza glutine e tutto è risultato molto buono. Servizio impeccabile accpagnato da simpatia e gentilezza. Prezzo adeguato. Lo consiglio.

Immagine del profilo di Marco Gibellini
Marco Gibellini
29/08/2021
3

Location molto bella all'interno di una delle piazzette più frequentate di monopoli. Locale elegante e raffinato. Personale cordiale e attento. Menù non vastissimo ma per me è un pregio. Porzioni leggermente scarse ma probabilmente coerenti con il tipo di locale. Pesce fresco purtroppo i piatti da me assaggiati non erano in linea col resto del locale esempio paccheri all'astice paccheri al pomodoro con mezzo astice di fianco buoni ma avrei gradito un sugo che oltre che di pomodoro sapesse anche un po di astice. Polpo in due cotture purtroppo non mi è piaciuto la spuma sopra oltre che rendere brutta la presentazione non ne arricchiva neanche il sapore, poi gommoso e poco saporito. Riso verde ai frutti di mare buono e ben condito di pesce anche se la salsa al prezzemolo è un po troppo predominante,. Fritto misto buono si sentiva la freschezza dei calamari. Proposta senza glutine varia ed eccellente. Prezzi nella norma.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

YOGOMANIA
Bella Blu Gelateria Monopoli
Trattoria San Domenico
Chinè
Angolocinque Restaurant
Albertone Food Truck
Il Guazzetto
Pinsotti
Apicia - Pizza & Fritti
Pop Burgers
La Crêperie da Gentilezza
Ai Portici
SIR Special Italian Roots - Pizzeria e Ristorante
Dante's Caffetteria
Vini e Panini
Ristorante Pizzeria OltreMare
Alchemicamente Chinè
L'Ancora Nuova (Ristorante - Pizzeria)
Da Marcella - Sapori Mediterranei
Avamposto11


Negozi e ristoranti a Monopoli
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store