MENU
Foto di Osteria Il Casetto

Osteria Il Casetto | Senza glutine a Dovadola

Via Montepaolo, 2E, Dovadola

Osteria Il Casetto zero glutine è un luogo magico, immerso nel verde delle colline, con un'atmosfera familiare e di tranquillità. Con un menù ricco e tutto senza glutine, i proprietari Silvia e Gianni offrono un'accoglienza amichevole e servizio veloce. I piatti sono preparati con passione e grande cura, utilizzando materie prime di qualità. Un posto davvero speciale da non perdere!

https://www.gluto.it/locale/5718/osteria-il-casetto
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Linda
Linda
25/05/2021
5

tutto il menù è senza glutine, fantastico!

Immagine del profilo di Gianni Felaco
Gianni Felaco
05/07/2022
5

Tutto buonissimo complimenti

Immagine del profilo di A tavola con una Celiaca
A tavola con una Celiaca
05/12/2022
4

Tutto e sottolineo TUTTO, senza glutine! Menù tipico romagnolo, osteria rustica restaurata da poco molto carina.

Immagine del profilo di Silvia Vesi
Silvia Vesi
31/08/2019
5

Un ristorante speciale, arredato con cura e il cuoco è fantastico! Ho saputo solo a fine pasto che tutto quello che abbiamo mangiato è senza glutine, ma veramente non si sente la differenza. Tortelli e tagliatelle con un ragù fantastico. Secondi alla brace da 10 e lode. I titolari sono cordiali e gentilissimi. Grazie per tutto, torno molto volentieri!!! Lo consiglio vivamente a tutti!!!

Immagine del profilo di Eva Assirelli
Eva Assirelli
24/08/2019
5

Ottima posizione, Gianni e Silvia sono super accoglienti, la loro felicità nell' aver realizzato il loro sogno sprizza da tutti i pori ... Buon cibo e senza glutine... Ottimi i crostini (pane fatto da loro) con i fegatini.... Da provare!

Immagine del profilo di Davide Venzi
Davide Venzi
01/08/2021
5

Siamo due ragazzi di 26 anni, siamo venuti dal mare per provare questo posto trovato "per caso", non potevamo fare scelta migliore!!! 10 e lode ai proprietari al posto e soprattutto al cibo tutto senza glutine!! Un' oasi felice. Torneremo presto. Super super consigliatissimo! Buona fortuna e buon cammino ragazzi!!

Immagine del profilo di Giacomo Panzavolta
Giacomo Panzavolta
27/06/2021
4

Un posto molto bello e panoramico sulle prime colline di Dovadola! I pochi posti all esterno creano un accoglienza calda e familiare che garantisce un servizio accurato. Il menu è interamente senza glutine ma difficilente lo si capirebbe senza saperlo. La qualità delle materie prime è piemente soddisfacente. Carne molto tenera e saporita (tutte le erbe sono coltivate dai titolari). Il paradiso per i celiaci ma non solo. Un posto dove tornare sicuramente!!!

Immagine del profilo di Stefania Alberico
Stefania Alberico
15/07/2021
5

Sono Alessia e ho 9 anni. Ho dato cinque stelle, ma solo perché non se ne potevano dare di più! È tutto buonissimo e per me che sono celiaca questo posto è come un paradiso. I proprietari sono molto gentili, disponibili e veloci nel servire. Spero di tornarci presto!!!

Immagine del profilo di Tony H
Tony H
01/08/2021
5

I miei complimenti vivissimi per un'esperienza culinaria oltre le aspettative. Il senza glutine migliore che abbia mai provato. P.S.: curzúl afrodisiaci!!!

Immagine del profilo di Francesca Gregori
Francesca Gregori
18/04/2022
5

Posto incantevole e vista mozzafiato per chi ama la natura e l'ambiente rustico. Abbiamo mangiato benissimo in questo posto meraviglioso, tortelli al cinghiale da 10 e lode!!!!!!! Ottima la grigliata, i funghi fritti e i pomodori gratinati, non vedo l'ora di ritornarci. Accoglienza stupenda, ci si sente a casa. Lo definirei il paradiso del senza glutine!!

Immagine del profilo di SARA CONTARINI
SARA CONTARINI
18/07/2022
5

Un posto bellissimo e una cucina veramente ottima, con un ricco menù, tutto senza glutine. A mio avviso non è possibile dare meno di 5 stelle!

Immagine del profilo di Andrea Graziani
Andrea Graziani
18/08/2022
5

Cibo buono e tutto senza glutine. Proprietari cordiali. Bella posizione.

Immagine del profilo di Fabrizio Fragano
Fabrizio Fragano
24/09/2022
5

Ovviamente si viene in un ristorante del genere xchè qualcuno della compagnia è celiaco. Pertanto ti aspetti di mangiare "diverso" o comunque meno "buono". Abbiamo mangiato tortelli e tagliatelle che invece darebbero dei punti a tantissimi ristoranti "normali" . per gusto personale erano ottimi quelli al ragù di cinghiale. Ottimi quelli ai funghi. Pane squisito. Prezzo in linea ad un ristorante normale. Cinque stelle mi sembrano anche poche. Complimenti anche alla cameriera precisa nelle spiegazioni. C'è poi la possibilità di acquistare i prodotti gluten free.

Immagine del profilo di Rosangela Benericetti
Rosangela Benericetti
27/11/2022
5

Ristorante con prodotti interamente senza glutine, ottime tutte le portate. Ottimo anche il vino. Ambiente super carino e servizio davvero cordiale.

Immagine del profilo di mirco “nik bumba” bumba
mirco “nik bumba” bumba
24/04/2023
5

Sono stato in questo ristorante assieme ad amici per la seconda volta si mangia molto bene anzi benissimo visto che io sono celiaco ed il ristorante è completamente senza glutine per me mangiare in completa tranquillità e sicurezza non ha prezzo ma comunque la qualità del cibo è eccellente Ed meglio di altri tantissimi locali provare per crederre. Il personale è molto gentile ed il sevizio molto veloce, complimenti ancora ci rivedremo presto perché siamo stati veramente bene.

Immagine del profilo di Lorenzo Bettancini
Lorenzo Bettancini
06/03/2023
5

L’ospitalità dei locali di questa bellissima osteria, si sposa con quella del personale che ti accoglie col sorriso e con simpatia. La cucina è squisita con pietanze spesso migliori delle analoghe glutinate. Fritto leggero, pane buonissimo, carni di qualità, paste genuine. Conto da osteria di collina. Un filo di areazione in più delle aree ristorazione sarebbe veramente la ciliegina sulla torta. Complimenti.

Immagine del profilo di Monica P.
Monica P.
03/11/2023
5

Per chi come me deve mangiare Senza glutine qui trova il paradiso per il palato, oltre alla Cordialità e simpatia dei titolari. Lo consiglio tantissimo è un posto pazzesco

Immagine del profilo di marinella turroni
marinella turroni
26/12/2021
5

Posto bellissimo, sembra di stare in una baita in montagna, con camino e personale cordiale...cibo casalingo, buono, piatti abbondanti...prezzi, forse un po' carucci, ma essendo gluteen free è da capire, in ogni caso ...vale la pena andarci!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Trattoria MontePaolo con Locanda - Specialita' Carne Chianina
Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Dovadola
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store