MENU
Foto di Il Mascalzone

Il Mascalzone | Senza glutine a Renazzo

Via Pilastro, 55, Renazzo

Il Mascalzone è un locale ampio e ben arredato, con personale cordiale e preparato. Offre una vasta gamma di pizze, tra cui anche quelle senza glutine, e di piatti tipici del territorio. I dolci sono fatti in casa. Vengono offerti anche prodotti senza lattosio e interessanti promozioni. Ideale per tutti, anche celiaci.

https://www.gluto.it/locale/5703/il-mascalzone
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Nina
Nina
05/07/2020
3

Personale gentile e carino. Pizza di tutti i gusti, anche senza glutine. Personalmente l’ho trovata un po’ difficile da digerire e spessa.

Immagine del profilo di Boggian Cristina
Boggian Cristina
25/09/2021
5

La pizza migliore di sempre senza glutine, tanta scelta e cortesia. Ormai è una garanzia per me e ci vado molto spesso.

Immagine del profilo di Matteo Venturini
Matteo Venturini
31/07/2022
4

Pizza molto buona, anche se l'impasto a mio parere risulta abbastanza duro, ottimo il condimento. Personale preparato protocolli molto severi. Consigliato per celiaci e no.

Immagine del profilo di gioliaca
gioliaca
11/02/2023
4

pizza davvero deliziosa, ampia scelta degli ingredienti, lo consiglio vivamente

Immagine del profilo di Marco Vitiello
Marco Vitiello
26/08/2023
4

Cibo senza glutine molto buono, il posto era anche abbastanza carino.

Immagine del profilo di Lavinia Lodi
Lavinia Lodi
07/12/2019
5

appena entri si nota subito la cordialità del personale. Locale ampio sebbene presenti diverse sale particolari. Arredamento curato nei piccoli particolari. Interessanti promozioni per pizza a metà prezzo il mercoledì sera. Ampia scelta di pizze e impasti compresa quella per celiaci, molto buona. Buoni anche i Dolci, sopratutto quelli fatti in casa. Sono stata per molti compleanni uscendo sempre soddisfatta.

Immagine del profilo di Lorenzo Malvezzi
Lorenzo Malvezzi
17/08/2021
5

Siamo stati in questa stupenda pizzeria a Renazzo, vicino a Cento. Ci ha accolti Matteo, il proprietario, molto gentile. La scelta è molto variegata: si posso scegliere sia le pizze (con impasto sottile o napoletano) sia il ristorante, con piatti tipici del territorio e carne. Per gli intolleranti al lattosio è prevista anche la mozzarella senza lattosio, che 99 pizzerie su 100 NON hanno, oltre a prodotti gluten-free. sicuramente ci tornerò!!!

Immagine del profilo di Daniela
Daniela
13/11/2022
5

Bravi! Menu molto ampio, soddisfano ogni richiesta Dal celiaco, all intollerante al lattosio ma anche piu semplicemente l'ingrediente per un accoppiamento di gusti un po piu ricercato o l'amante Della pizza napoletano dal bordo alto e gonfio piuttosto che quella tirata sottile e croccante... Impossible non venir accontentati. menu con tante proposte di impasto diverse e noi ci lasciamo tentare provandone diverse: impasto di zucca, integrate e Triticum (con Meno carboidrati e che effettivamente risulta molto leggero) ma dopo averli provati tutti suggerisco che il migliore é l' impasto tradizionale napoletano. Quella é la buona pizza, gustosa. Locale carino molto pizzeria Anni 80. Oltre all interno del locale, servono anche sotto veranda coperta che nella serata in cui sono andata era piena e piuttosto caotica. Ma su nostra richiesta, ci spostano all interno accogliendo nostre preferenze. Serata nel complesso piacevole. :)





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pizzeria Ristorante "La Pergola"
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
La Granita
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Pasticceria Riccardo Cravero
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
Clochard - Street Food Gourmet
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Renazzo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store