MENU
Foto di Ristorante Il Rudere

Ristorante Il Rudere | Senza glutine a Pozzuoli

Via G. Pergolesi, n°80, Pozzuoli

Ristorante Il Rudere offre un'esperienza di gusto unica, con un menù ricco di piatti tradizionali e innovativi, tutti senza glutine. Personale gentile e accogliente, attento alle esigenze alimentari di ogni cliente, in un'atmosfera romantica e raffinata. Un ottimo rapporto qualità-prezzo, un'ampia scelta di piatti di pesce fresco e di carne, e un'attenzione particolare alla qualità dei prodotti, rendono questo locale un'esperienza indimenticabile.

https://www.gluto.it/locale/5284/ristorante-il-rudere
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di giulia coldagelli
giulia coldagelli
15/11/2019
5

Tutto il menù è anche senza glutine, cibo ottimo e pesce freschissimo. Consigliatissimo sia gluten free che non. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sono stata settimana scorsa e tornerò sicuramente. Inoltre personale gentilissimo e disponibile!

Immagine del profilo di Roberto Bertelli
Roberto Bertelli
02/07/2021
5

Servizio eccellente, pronti a consigliarti il meglio. Subito rapporto affabile e amichevole che ti mette a tuo agio. Attenzione ai gusti personali. Menù celiaco a specchio di quello normale dall'antipasto al dolce. Chef da stelle Michelin. Ho mangiato una tartare di tonno e una genovese di mare da sogno. Non era la prima volta che ci andavo e non sarà l'ultima.

Immagine del profilo di Claudia
Claudia
09/07/2021
5

Coccolati dal cameriere preparato e molto professionale abbiamo mangiato e bevuto divinamente. Ottimi piatti di pesce con ottimo rapporto qualità-prezzo. Attenzione al cliente con esigenze senza glutine. Sicuramente da consigliare per una serata in una location romantica e innovativa.

Immagine del profilo di Carlo Cinque
Carlo Cinque
03/07/2021
5

Cortesia e qualità ne fanno un ristorante molto ma molto BUONO. La cucina ottima senza quasi nessuna differenza per chi ha problemi di celiachia. Lo consiglio

Immagine del profilo di Arianna Spelta
Arianna Spelta
26/06/2021
5

Tutto buonissimo, e soprattutto tutto anche senza glutine! Consigliatissimo, personale molto cortese e disponibile e amichevole, piatti veramente ben fatti e interessanti.

Immagine del profilo di Maria Fusco
Maria Fusco
27/09/2021
3

Offrendo un'alternativa agli intolleranti al glutine ( mio cugino ) , essendoci stata varie volte , prenotiamo. Misurazione temperatura corporea e green pass ,ci sediamo all esterno .Bel locale , bella tavola , ottimo puntuale allegro servizio. Gli antipasti erano davvero buoni ma porzioni piccole ; i rigatoni senza glutine crudi ( no al dente ) e non legati col sugo , gli altri buoni . Frittura mista di pesce fresca e ottima. Dolci molto molto deludenti . Per noi in passato aveva un rapporto qualità/ prezzo migliore ; ora lo abbiamo trovato nella fascia medio/ alta. Pizza solo la sera.

Immagine del profilo di m. damico
m. damico
19/09/2021
5

Abbiamo passato una piacevolissima serata. Il posto è molto carino e ben curato. La qualità del cibo è ottima, il pesce è freschissimo. La chicca è il fatto che quasi tutto é senza glutine! Personale gentilissimo, sia le ragazze che Luigi sono simpatici e disponibili. Ci ritorneremo!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gluten Free Shop
Villa Elvira - Agapai
Menhir
La Cucina Degli Amici
Boccuccia di Rosa
Anema e Cono
Freddo & Caldo
10 Diego Vitagliano Pizzeria - Pozzuoli
Abraxas Osteria
Taverna Brudi
Capo Horn
White Chill Out Lungomare
Al Solito Porzio | Pizzeria Pozzuoli
Ferdinando Simeoli - Equilibri di Gusto
I Mascalzoni Latini
BurgerBeer Pozzuoli
La Contrada di Tony
Villa Anthea
Pizzeria Fratelli De Mari Pizza,Pizza senza glutine e panini
Acqua & Farina Pizzeria
Larry


Negozi e ristoranti a Pozzuoli
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store