MENU
Foto di Le Vigne

Le Vigne | Senza glutine a Cantù

Via Vittorio Vergani, 21, Cantù

Pizzeria Ristorante Le Vigne è un luogo accogliente con una scelta infinita di gustose pizze, preparate artigianalmente e con cura, tra cui anche quelle senza glutine totalmente a glutine 0. La cucina propone anche piatti a base di carne e pesce, tutti preparati con grande qualità. Il titolare è molto disponibile e cordiale. Il tiramisù, anch'esso artigianale, è una vera delizia. Prezzi modici e servizio di Bed and Breakfast completano l'offerta di questo luogo che è sicuramente da consigliare.

https://www.gluto.it/locale/5118/le-vigne
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Roberta
Roberta
22/07/2021
4

Pizza ottima, titolare molto disponibile ad ogni domanda, tiramisù squisito. Sicuramente consigliato

Immagine del profilo di luigi casiglio
luigi casiglio
31/08/2021
5

pizza ottima con una scelta infinita di farcitura. anche la cucina è ottima, un grandioso fritto misto

Immagine del profilo di Stefania Fedeli
Stefania Fedeli
23/04/2022
4

Immagine del profilo di Chiara
Chiara
06/08/2022
5

Pizza senza glutine è una delle più buone in zona ....ho provato anche dei primi e secondi a base di pesce , e mi sono piaciuti moltissimo... tiramisù senza glutine è il top ..personale e il titolare Francesco sono molto professionali e gentili . lo consiglio

Immagine del profilo di carmen petrungaro
carmen petrungaro
12/08/2022
5

pizza sottile come piace a me, molto buona, e con diverse opzioni. hanno a disposizione birre e dolci, ma anche il ristorante è possibile ordinare senza glutine.

Immagine del profilo di Frenk
Frenk
21/06/2023
5

Immagine del profilo di Serpico Magno
Serpico Magno
26/11/2019
5

Mi son ritrovato a Le Vigne per caso, tornando da una passeggiata a Como, ho cercato una pizzeria che facesse pizza senza glutine e ho deciso di provarla. All'inizio ero anche un po' scettico, ma tanto era giusto per mangiare qualcosa...Mi son ricreduto subito, la pizza senza glutine che ho ordinato è stata davvero una delle migliori che ho mai mangiato girando per l'italia, in più, chiacchierando con il proprietario, che è stato gentilissimo e disponibile, ho scoperto che non usa nessuna farina contenente amidi deglutinati, quindi totalmente a glutine 0. Davvero buona anche la tagliata di manzo ordinata da mia moglie, e per completare il pasto un ottimo tiramisù senza glutine, in porzione davvero abbondante. Mi sento davvero di consigliate questo ristorante a chi si trova a passare in zona come me o a chiunque voglia mangiare una pizza senza glutine con la P maiuscola.

Immagine del profilo di Patty Starlike
Patty Starlike
27/11/2019
5

Mi sono trovata di passaggio a Como ed ho voluto provare questo ristorante, la carne era ottima, ma quello che più mi ha stupita è stata la pizza senza glutine, l'impasto è sottile e ben lavorato, si vede che è prodotta artigianalmente e con cura, il tiramisù, anch'esso artigianale, non ha tradito le aspettative. Lo consiglio vivamente

Immagine del profilo di bruno angelo
bruno angelo
19/07/2021
4

Pizze senza glutine come mai viste! Sottili, croccanti e veramente buone. Impasto preparato da loro e tirare in modo o classico o particolare in cui la pizza arriva servita anche su due piatti. Prezzi modici, grande qualità ed attenzione fanno da chiave per una bella mangiata.

Immagine del profilo di Giovanni Fumagalli
Giovanni Fumagalli
14/09/2021
5

Ho trascorso una serata molto piacevole in questo bel ristorante che offre anche delle camere con servizio bed and breakfast, la varietà di pizze è sorprendente, il titolare molto cordiale ed anche il servizio è stato buono, la prossima volta vorrei provare la pizza senza glutine visto il mio nuovo regime alimentare .

Immagine del profilo di John Connor
John Connor
04/01/2024
4

Pizzeria storica di Cantù, famosa per la pizza al tagliere stesa su due piatti. Possibilità di ordinarla anche senza glutine! Buono l'impasto e personale cortese. Possibile mangiare anche piatti tipici della cucina mediterranea italiana.

Immagine del profilo di Romina Angileri
Romina Angileri
23/09/2023
1

Buonissima pizza 🍕 senza glutine. Notifico la mia recensione di 3 mesi fa. Purtroppo questa sera il servizio ero veramente pessimo con personale non qualificato e molto distratto. Hanno sbagliato con tutto e devo dire che non andrò mai più a mangiare per come si sono comportati stasera. Pizza buona senza olive, perché ovviamente si sono dimenticati e hanno portato dopo 15 minuti le olive. Iniziamo dall'inizio con il tavolo che non era apparecchiato e che il bere è arrivato soltanto quando una persona stava per finire di mangiare. No comment. Poi un errore dietro l'altro. Mi dispiace ma non ci vedrete mai più

Immagine del profilo di Vanessa Galimberti
Vanessa Galimberti
23/09/2023
1

Dopo quasi due ore di attesa (con due bambini piccoli) hanno portato pizze di SCARSISSIMA QUALITÀ. Nella mia pizza senza glutine c'era un capello, difatti l'ho fatta riportare indietro subito senza più prendere nulla. La pizzaiola non ha alcuna cuffia mentre prepara le pizze. Servizio pessimo, qualità sia del cibo sia del personale pessima. Il conto non ne parliamo. Molta gente se ne è andata senza mangiare (me compresa) ovviamente non ci torneremo MAI più.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Le Querce
Gelateria Nonna Papera
Farmacia Centrale - Cantu
Calicantus délice
Il cantuccio di Felipe
Il Cantuccio
La Locanda dell'Oca Bianca
Il Cantuccio Nerano
Vecchia Napoli
Bar Pizzeria Centrale
Al Cantuccio
Calicantus Food
Cà di bore
Pizzeria Il Cantuccio Civitavecchia
MARRA PANE PASTICCERIA PAUSE E DELIZIE
Il Cantuccio Pizzeria
Il Cantuccio
Il Cantuccio Due
Rosmarino Pizzeria EnoGastronomica
L'Altro Cantuccio
La Cave Cantù


Negozi e ristoranti a Cantù
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store