MENU
Foto di La Gallina Bionda

La Gallina Bionda | Senza glutine a Buttigliera d'asti

Via Villanova, 62, Buttigliera d'Asti

La Gallina Bionda è un locale accogliente e tranquillo, con personale gentile e preparato. Offre una scelta di pizze gluten free ben preparate e gustose, oltre ad un menù alla carta con piatti adatti ai celiaci. Il vino rosso della casa è di qualità. Ottimo anche il servizio, sempre sorridente e attento alle esigenze dei clienti.

https://www.gluto.it/locale/4588/la-gallina-bionda
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Lorenzo
Lorenzo
12/01/2023
5

Abbiamo da poco cominciato la ricerca di locali per celiaci, ma la pizza provata in questo locale ci ha risollevato il morale. Buona, morbida e gustosa, non dolciastra come molte. Un pezzo portato a casa perché avanzato è stato riscaldato 2 giorni dopo al grill ed era ancora ottima. Locale carino e tranquillo, personale gentile e cortese. Oltre alla pizza anche un menù alla carta con alcune portate per celiaci che proveremo presto.

Immagine del profilo di nuovo mobile
nuovo mobile
04/01/2020
5

Pizzeria ottima in quanto essendo intolleranti. Veniamo tutte le settimane. Personale molto competente e molto attento alla clientela. Consigliatissimo!!

Immagine del profilo di Moreno Filipetto
Moreno Filipetto
14/08/2021
5

Locale trovato su indicazione di una persona del luogo. Si trova sulla strada ed ha a disposizione una discreta piazzola per il parcheggio. Non adatta comunque a contenere tutte le auto degli avventori. Personale giovane e molto educato, gentile e preparato. Sempre sorridente. Da celiaco ho chiesto indicazioni e mi hanno portato il menù specifico. Una attenzione apprezzata. Non una scelta eccessiva di pizze ma quella gluten Free davvero ben preparata e buona. Ottimo vino rosso della casa. Personalmente ho ampiamente apprezzato la serata.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Buttigliera d'asti
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store