MENU
Foto di Geromìno - Alta Pizzeria con Cucina - Dairago

Geromìno - Alta Pizzeria con Cucina - Dairago | Senza glutine per celiaci

Via Giuseppe Garibaldi, 9, Dairago

Geromìno - Alta Pizzeria con Cucina offre una grande selezione di pizze, tutte disponibili senza glutine. I prezzi sono competitivi, gli ingredienti di prima scelta e la qualità dei prodotti è alta. Il personale è gentile e disponibile, oltre che molto attento alla sicurezza igienica - le pizze senza glutine vengono servite sotto campana di acciaio. Una esperienza da provare e da ripetere.

https://www.gluto.it/locale/4462/gerom-no-alta-pizzeria-con-cucina-dairago
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Alice Licari
Alice Licari
05/09/2022
4

C’è la possibilità sia del hamburger che della pizza senza glutine, Tutto il menú pizza, anche quelle speciali, sono disponibili per i celiaci. Ho provato solo la pizza per ora e la base senza glutine era molto sottile ma buona, sicuramente la larga scelta è un punto a favore. Quando me l’hanno portata al tavolo era coperta per evitare ogni tipo di contaminazione. Consiglio un tavolo esterno, c’è una bella atmosfera. Io ci sono stata di domenica sera e ho dovuto attendere un po’ ma per il resto è stata una bella esperienza, da ritornarci.

Immagine del profilo di igor Cardone
igor Cardone
12/11/2022
5

cominciamo con il dire che l'intero menù e disponibile senza glutine e già questo è un valore aggiunto per noi , inoltre il piatto senza glutine viene servito a tavola sotto una campana di acciaio che ne garantisce la sicurezza della evitare possibili contaminazioni mentre vengono serviti gli altri commensali che consumano piatti con il glutine, l'impasto della pizza e molto buono, inoltre i ragazzi che servono ai tavoli sono veramente gentili e disponibili, i prezzi sono un po' al di sopra della media, ma la qualità dei prodotti è ottima,

Immagine del profilo di lorezanco .
lorezanco .
23/10/2019
5

Le pizze sono davvero buonissime, sia l'impasto sia la farcitura. Ingredienti di prima scelta, interessantissime le pizze speciali. Tutte le pizze possono essere ordinate con impasto senza glutine (per eventuali intolleranze alimentari - c'è anche una birra senza glutine). Avevamo una cagnolina con noi, avevamo avvisato i proprietari e non abbiamo avuto problemi. Di sabato sera l'attesa può essere un pizzico lunga ma ne vale senza dubbio la pena.

Immagine del profilo di Antonio Stevani
Antonio Stevani
03/09/2021
3

La cucina non mi è dispiaciuta, visto che io mangio senza glutine. Il personale efficiente ed educato, però per me per una pizza rimane un po' caruccio





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Dairago
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store