MENU
Foto di Ristorante Pizzeria La Quercia

Ristorante Pizzeria La Quercia | Senza glutine a Termoli

Via Elba, 1, Termoli

Ristorante Pizzeria La Quercia offre un'esperienza culinaria accattivante e un servizio cordiale. Pizza buona e attenti alle contaminazioni, oltre a cavatelli fatti a mano e una buona scelta di birre. Ingredienti freschi, servizio di qualità e prezzi nella media rendono questo luogo un posto ideale dove trascorrere una bella serata.

https://www.gluto.it/locale/4376/ristorante-pizzeria-la-quercia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4

Immagine del profilo di giuco
giuco
19/08/2021
4

pizza buona e attenti alle contaminazioni

Immagine del profilo di Camilla De Gregorio
Camilla De Gregorio
11/06/2023
4

Pizza senza glutine buona, da avvisare prima se la si vuole. Peccato che abbiano tolto molti piatti dal menù sg come i cavatelli

Immagine del profilo di valentina deisori
valentina deisori
20/07/2023
3

servizio scarso, piatti senza glutine limitati

Immagine del profilo di Gessy
Gessy
07/08/2023
3

Locale certificato AIC e massima sicurezza. Trovo che la pizza prima fosse più buona. Da qualche anno a questa parte non mi piace più.

Immagine del profilo di ROBERTO Benducci
ROBERTO Benducci
13/10/2019
4

Pizza davvero ottima e leggera. Ingredienti freschi, birra eccellente. Andava giù da sola.Locale molto carino e personale cortese. Molto interessante anche la sezione dedicata ai prodotti senza glutine. Non da tutti i locali .Unica grande pecca :bruschette e grappa. Non si possono spendere in 4 persone 18 euro(€4.50 a porzione tra l'altro tutte a base di verdura )per non parlare della grappa: 4 euro. Davvero eccessivo. Da migliorare.

Immagine del profilo di Loredana Tartaglia
Loredana Tartaglia
22/08/2019
5

Tutto eccezionale c'è pizza, cavatelli senza glutine e anche la birra. Riconosciuto da aic. C'è anche la mozzarella senza lattosio. Personale cortese e disponibile. Siccome è molto frequentato meglio prenotare e riferire se c'è qualche celiaco comunque c'è di tutto anche per chi non è intollerante. In periferia di termoli (zona ospedale) ma ne vale la pena andarci, prezzi alla portata di tutti!!!

Immagine del profilo di Giovanna Stella
Giovanna Stella
25/07/2021
5

Locale accogliente, pizza ben lievitata e facilmente digeribile. Unisce i gusti della tradizione con quelli tipicamente molisani. Ottimi anche i cavatelli fatti a mano e a vista. Il personale è attento a tutte le esigenze con particolare cura per i celiaci. Buona scelta di birre.

Immagine del profilo di Ale70sa
Ale70sa
05/09/2021
3

La pizza è buona, il resto non lo abbiamo assaggiato ma a giudicare dalla gente presente nel locale e dai cavatelli fatti a mano direi ottimo, peccato la disorganizzazione del servizio e le contraddizioni tra i vari camerieri, occorrerebbe per evitare confusione che il tavolo fosse seguito dalle stesse persone , abbiamo avuto parecchi problemi col bere,la pizza per celiaci era dura ed è stata rifatta, un'altra è arrivata fredda, una terza con un'ingrediente di cui abbiamo specificato che se fosse stato presente la pizza non andava portata e altre piccole incomprensioni.Il proprietario ci è venuto incontro con uno sconto ma la serata è stata un po' rovinata. Do tre stelle sperando che la mia critica sia costruttiva.

Immagine del profilo di Luca
Luca
08/07/2022
4

Allora, per il cibo sarebbe da 5 stelle, con una nota particolare per i celiaci: la miglior pizza senza glutine mangiata da mia moglie, sembrava la vera pizza napoletana (quella con il cornicione per intendersi). Cavatelli con scamorza e crema di tartufo eccellenti per i non celiaci, accompagnati da un rosso Montepulciano altrettanto buono. Però, tornando a chi è celiaco, il ristorante non offriva alternative di primi piatti se non patatine fritte o verdure, questa è una mancanza. Complimenti comunque ai proprietari per la qualità di ciò che ci hanno servito!

Immagine del profilo di Marilena Caldarella
Marilena Caldarella
05/07/2022
4

Locale con possibilità di cenare anche all’esterno. Molto Buoni il coccio di patate e la pizza senza glutine. Impasto soffice e cornicione croccante. Disponibile la birra senza glutine. Prezzi nella norma.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

A Tavola Senza Grane
Yo-Go
Ristorante Svevia
Borgomastro
Recchi Fish Restaurant
Da Adele
Gelalto Gelateria naturale
Smart Food Termoli - Area Ristoro - Ristorante
Salsedine Cucina di Mare
Ristorante da Nicolino
Pizzeria Ristorante Sognadoro
Ristorante Il Borgo
Pizzeria Basilico
Osteria Dentro Le Mura
Grecale
Symposium
Le Delizie del Grano - Bar, Panificio, Pasticceria Termoli
Microbar
GustiAmo Pasticceria
Marea Fish Bar
Ristorante La Voce del Mare
Melillo Gelateria Cioccolateria dal 1950
Sottovento Termoli


Negozi e ristoranti a Termoli
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store