MENU
Foto di Ristorante Pizzeria Elisir

Ristorante Pizzeria Elisir | Senza glutine a Castiglione olona

Via Cesare Battisti, 17, Castiglione Olona

Elisir è un locale moderno e accogliente con una grande varietà di pizze, anche senza glutine, preparate con ingredienti di prima qualità. Ottima scelta anche per vegetariani, vegani e celiaci. Dolci buoni ma non eccezionali. Possibilità di fare assaggi di pizze più ridotte. Ambiente pulito e curato. Da provare!

https://www.gluto.it/locale/4202/ristorante-pizzeria-elisir
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4

Immagine del profilo di UnaCeliacaFelice
UnaCeliacaFelice
27/08/2021
5

Immagine del profilo di marybooh
marybooh
29/09/2021
4

Immagine del profilo di Marika bubbola
Marika bubbola
09/10/2022
5

Immagine del profilo di Ale Lanza
Ale Lanza
27/01/2020
1

ATTENZIONE ... Nonostante sia un locale del circuito AIC .. Abbiamo fatto presente diverse irregolarità nella gestione del senza glutine e la risposta della titolare è stata irresponsabile. NON ci torneremo mai più. Sconsiglio. Rettifico per precisare... Noi abbiamo chiesto se ...una persona celiaca poteva bere la coca cola zero e la risposta della titolare ( per tramite di una gentilile cameriera ) è stata SI tranquillamente !! ( NON SI PUo' ) NON convinti ho verificato sul sito di AIC e NON è possbile in effetti bere la coca cola zero. QUindi poi al confronto con la titolare .. quando le ho fatto presente appunto che mi aveva dato una risposta errata ( cosa MOLTO grave in quanto parliamo di salute ) ...la sua reazione è stata a dir poco menefreghista ...dice che lei risponde solo per le cose che preparano loro e che aveva detto di si perchè ovviamente se un celiaco vuole bere una coca cola zero può farlo ma NON è colpa sua se poi sta male... !! ROba da matti! A quel punto dico anche un altra cosa.. La cameriera con il codino nero in alto, del quale NON conosco il nome altrimenti lo direi .. ha servito una pizza Gluten Free portando un altra pizza normale sopra e quando lo ho fatto presente mi ha risposta che il piatto bruciava ! Per ogni cosa io sono disponibile sempre al confronto e alla ragionevolezza però in questo caso dall altra parte ho visto il menefreghismo che per un locale AIC da 14 anni NON dovrebbe esistere. E se il ns ospite celiaco avesse bevuto la coca cola zero avendo probblemi ? pensa che NON ce la saremmo presa con il suo locale ? certo che si ... avendoci rassicurato lei.. Stia attenta NON solo alla preparazione del cibo ma anche a tutte le altri fasi compreso il servizio e poi NON dia risposte a caso .. piuttosto dica di cercarsi le risposte da soli ma NON induca in errore . Un suo ex cliente,. Alessandro

Immagine del profilo di Michela Tettamanti
Michela Tettamanti
02/11/2019
4

Location moderna e accogliente. Grande varietà di tipi di pizza, con possibilità di pizza senza glutine. La base della pizza è croccante e gli ingredienti di prima qualità. Abbiamo ordinato una Doc e una Modena: la prima abbastanza classica, la seconda particolare. Entrambe molto buone. Come dolce abbiamo optato per una torta di mele e cannella con gelato alla vaniglia e una panna cotta al caramello. Entrambi buoni ma non eccezionali. Il gelato era aromatizzato alla vaniglia ma senza traccia di bacca di vaniglia. C’è la possibilità anche di fare degli assaggi di pizze più ridotte: ci ritornerò per provare questa opzione.

Immagine del profilo di Simo
Simo
09/06/2021
5

Bellissimo locale, molto pulito e curato, pizze favolose grazie anche agli ingredienti bio che il proprietario Giuseppe ha deciso di usare😍 Consiglio a tutti di provare la pizza da Elisir ( di nome e di fatto) sopratutto per celiaci,vegetariani e vegani!! Le mie preferite restano sempre la “ doc” e la “ marilù” 😂🥰

Immagine del profilo di Serena Moranzoni
Serena Moranzoni
16/07/2023
5

Cibo sempre ottimo e personale cortese. Le pizze senza glutine sono ottime e si può chiedere anche mozzarella senza lattosio. I dolci sono tutti senza glutine e sono spettacolari!

Immagine del profilo di Marina Falcinella
Marina Falcinella
28/11/2023
2

Pizza con amica celiaca: la mia buona niente da dire, la pizza senza glutine della mia amica era un pezzo di pane rotondo, senza bordi, piatto e duro, farcito con pomodoro. Poteva essere tutto ma non una pizza. Non capisco cosa sia successo con la pizza senza glutine, una volta Elisir anche in questo campo era un'eccellenza.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pasticceria Pastori
For Pizza
Garden Café
SUSHINFINITY/INFINITY SUSHI
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Castiglione olona
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store