MENU
Foto di Pizzeria Bar Ethiopia

Pizzeria Bar Ethiopia | Senza glutine a Arzignano

Via Calpeda, 59, Arzignano

Pizzeria Bar Ethiopia offre opzioni per intolleranti al frumento, come un impasto a base di kamut. La qualità della pizza senza glutine è discutibile, ma con l'impasto tradizionale è buona. Durante i weekend c'è grande affluenza, rendendo la situazione piuttosto disorganizzata con tempi e modi dell'attesa piuttosto lunghi. Malgrado ciò, la pizza è appagante e il personale giovane e gentile.

https://www.gluto.it/locale/4135/pizzeria-bar-ethiopia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.3

Immagine del profilo di Andrea Pajarin
Andrea Pajarin
13/11/2019
1

Disorganizzati e attesa piuttosto lunga nelle serate affollate. Abbiamo mangiato la pizza in loco tre volte: raramente indovinano il tavolo, bibite e pietanze, le giovani cameriere, non sanno dove portarle... “sarà questione organizzativa e dei tavoli ai quali vengono cambiate le numerazioni”, penso. Pizza senza glutine molto discutibile, però almeno la servono anche per gli intolleranti al lattosio: pochi sono quelli che veramente la fanno ottima, sicuramente non qui. Pizza con impasto tradizionale buona, anche se, per me, non troppo digeribile. Purtroppo non garantisco su tempi e modi per l’attesa. L’impressione è quella di gran confusione: d’asporto l’attesa è parecchio lunga. Ai tavoli attesa abbastanza normale. Asporto. Entro e attendo, la signora dedicata alle ordinazioni sta ultimando, al telefono, un ordine. Pizza maxi. “Si, sarà pronta tra 20 minuti”. Ordino due pizze da portare via. Ovviamente le pizze da me ordinate, dovrebbero essere pronte dopo la maxi. Passano 30 minuti: la pizza maxi è pronta e viene consegnata. “Ora, penso, tocca a me”. Mi sbagliavo. Ho atteso altri 20 minuti. Nel frattempo, da asporto, vengono ritirate altre 15 pizze. Confermo: disorganizzati e attese molto lunghe durante il fine settimana.

Immagine del profilo di MeTaLLiNdUz .
MeTaLLiNdUz .
21/09/2019
5

Ho problemi di intolleranza al frumento e grazie al loro tipo di impasto kamut riesco a mangiare una pizza per me molto molto digeribile (generalmente non tollero molto nemmeno il kamut). Pizza sottile e ben cotta. Buonissima!! Inoltre hanno un menù molto vario, ce n'è per tutti i gusti. Luogo accogliente con ampio parcheggio e personale gentile. Prezzi buoni.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

PIZZERIA IN di Cecconato Fabio
Pasticceria Majn 1980
Prosciutteria Taverna Dei Baldi
Il Tagliere
Old Wild West
Autogrill
L'Osteria di Mario
Albergo Ristorante dalla Mena
Gustoit
McDonald's
Ristorante Da Tura
Old Wild West
GROM
Iper La Grande I


Negozi e ristoranti a Arzignano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store