MENU
Foto di La Grotta MyTime Hotels Vigo di Fassa

La Grotta MyTime Hotels Vigo di Fassa | Senza glutine per celiaci

Strada de Soraporta, 8, Vigo di Fassa

La Grotta MyTime Hotels Vigo di Fassa è un hotel di lusso dove gli ospiti potranno trovare camere accoglienti, spaziose e pulite, oltre a prodotti per la cura del corpo e l'igiene personale. La cucina è ideale per celiaci, con colazioni dolci e salate, merende fatti in casa e una volta alla settimana crepes anche senza glutine. Lo staff è eccezionale e offre un servizio di animazione che comprende gite in fattoria, giochi sul pratone e lavoretti. Da non perdere le escursioni organizzate dall'hotel e il corso di sopravvivenza con Thomas! Un'esperien

https://www.gluto.it/locale/3910/la-grotta-mytime-hotels-vigo-di-fassa
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
5

Immagine del profilo di Giorgia
Giorgia
16/12/2022
5

Posto stupendo con personale gentilissimo. Molto informati sul cibo senza glutine, infatti mio figlio celiaco ha potuto mangiare benissimo e senza pensieri. Siamo stati nella suite civetta, un paradiso per i bimbi.

Immagine del profilo di Enrica Demilano
Enrica Demilano
03/08/2021
5

Abbiamo soggiornato in questo magnifico hotel purtroppo solo per 5 giorni. L'anno prossimo prenoteremo prima. La Grotta è un hotel eccezionale sotto tutti i profili e non può avere rivali. Le camere (sia quelle a tema con gli animaletti che quelle standard) sono molto funzionali, calde, accoglienti, spaziose e pulite. Vengono forniti gli accappatoi, l'infradito e degli ottimi prodotti per la cura del corpo e l'igiene personale. La cucina è strepitosa. Io sono celiaca e non ho mai mangiato bene così in nessun posto. Al mattino trovo al tavolo della colazione sempre dei biscotti e dei dolcetti (crostatine - muffin) fatti in casa, oltre ai salumi ed ai formaggi tutti gluten free. Per la merenda viene consegnata una cassettina in legno con dentro un sacco di prelibatezze. In più una volta alla settimana ci sono le crepes (anche senza glutine). E poi c'è uno spettacolare mini club. Anche il bimbo più timido troverà il modo di partecipare, grazie alle splendide animatrici, alle 1000 attività di ogni giorno...dalle gite in fattoria, ai giochi sul pratone ai lavoretti con Alina. Grazie di cuore a questa Big Family che accoglie tutti gli ospiti con il sorriso e che ama così tanto il lavoro che fa da trasmettere all'ospite una grande gioia. Da non dimenticare tutto lo staff che è davvero eccezionale e che vi farà vivere una vacanza veramente indimenticabile. Non perdetevi le escursioni organizzate dall'hotel! Il corso di sopravvivenza con Thomas è un'opportunità unica! A presto!!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Rifugio Roda di Vaèl
Hotel Vigo
Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Fattoria Poggio Alloro
Låcki Roma
Love Cake
B&B Casa Dorsi
Marta Guest House
JAPPOROMANO
Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
ZeroGlutine
Agriturismo Muru Idda
Tiramisùsy


Negozi e ristoranti a Vigo di fassa
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store