MENU
Foto di Zero&Zero ~ Gavardo

Zero&Zero ~ Gavardo | Senza glutine per celiaci

Via Giovanni Quarena, 210, Gavardo

Zero&Zero è un bistrot/pasticceria certificato senza glutine che offre una vasta gamma di prodotti di qualità superiore. Il personale gentile e disponibile, e la cura dei dettagli rendono la location un luogo accogliente e raffinato. Inoltre, si può usufruire dell'esenzione ASL per l'acquisto di prodotti alimentari. Da provare assolutamente l'ampia selezione di dolci, hamburger e altre prelibatezze sia per intolleranti che per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza culinaria di alta qualità.

https://www.gluto.it/locale/2948/zero-zero-gavardo
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Anna
Anna
02/02/2022
5

Un bistrot/pasticceria con un’offerta molto ampia. Tutti i prodotti sono certificati senza glutine e tutta la loro produzione è anche senza lattosio/senza latte. La location è pulita e curata, il personale molto gentile e disponibile. La cura dei dettagli è la ciliegina sulla torta che fa di Zero

Immagine del profilo di Davide
Davide
21/04/2022
5

Questo posto è fantastico. Oltre al fatto che c'è un mini Market dove posso comprare tutto quello che voglio senza preoccuparmi del glutine, hanno un'ottima pasticceria e forneria e posso fare aperitivi con i miei amici (non celiaci) e non dovermi preoccupare di cosa tocco o mangio. Cibo e bere ottimi, tanto che i miei amici vanno comunque, anche quando io non ci sono. Fantastico!

Immagine del profilo di Silvia
Silvia
06/04/2023
3

Il posto è favoloso e il cibo di ottima qualità, offrono un servizio eccellente. Unica pecca sono i prezzi, troppo troppo alti. Sia del minimarket, dove si può andare tranquillamente nei supermercati vicini e si trova tutto a metà del prezzo, sia per aperitivi, pasticceria ecc. Lo consiglio, ma ci sono posti molto più economici nella zona.

Immagine del profilo di Mario Fontana
Mario Fontana
23/07/2019
5

Buona scelta x celiaci e cordiali le inservienti

Immagine del profilo di Francesco Bosetti
Francesco Bosetti
23/11/2017
5

Negozio dedicato alla produzione e vendita di prodotti alimentari per persone con intolleranze. Personale gentilissimo e molto disponibile. Offrono una vasta gamma di prodotti preconfezionati e in oltre, fiore all'occhiello, hanno un reparto di pasticceria dove producono dolci e salati di ottima qualità. Una sezione del negozio è stata attrezzata con tavoli e sedi per poter essere dedicata alla consumazione dei prodotti sul posto. Organizzano anche eventi quali aperitivi e simili. Struttura comoda e accessibile con parcheggio sul davanti. Consigliato!

Immagine del profilo di Fabio Maraviglia
Fabio Maraviglia
09/02/2018
5

Bellissimo negozio con annesso bar,pasticceria e con spuntini tutto senza glutine e anche con prodotti senza lattosio. Molto facile da trovare e con un comodissimo parcheggio per la clientela. La parte del negozio convenzionato ASL è molto ben fornita,bella varietà di prodotti e marche. Anche la parte bar/pasticceria è ben fornita,quello che ho assaggiato (krapfen e frittelle) era buonissimo,e anche le pizze e pizzette sembravano deliziose.

Immagine del profilo di Giorgio Riva
Giorgio Riva
22/01/2017
5

Ottimo negozio dove si possono trovare prodotti freschi e confezionati per intolleranti. Presente anche un bar con prodotti molto golosi. Gastronomia interna.

Immagine del profilo di Giovanni Strambelli
Giovanni Strambelli
26/05/2021
1

Ho acquistato ai primi di maggio 2021 presso il negozio Zero&Zero 5 pacchi da 1 kg di farina senza glutine, 3 Zeroproblem e 2 Revolution. Dopo alcuni giorni ho letto che la scadenza di Zeroproblem era del 17/6/2021 mentre Revolution era 17/03/22 (scadenza che trovo corretta). Quando compro una farina da un negozio che reputo di fiducia, non mi aspetto una scadenza così ravvicinata, ma una scadenza normale media di almeno 6 mesi. Zeroproblem invece, oltre ad essere la referenza più costosa ed a prezzo pieno di oltre 7Euro/kg , aveva anche una scadenza breve di 1.5 mesi. Avrei apprezzato se mi avessero avvertito della anomala scadenza (probabilmente perché invenduta) anche in considerazione della scorta che stavo facendo. Questa attenzione non c’è stata né in fase di vendita né in fase di post vendita, quando hanno asserito che per loro era del tutto normale. A completamento del servizio, dopo 1 mese non ho ancora ricevuto la fattura, ed hanno ammesso essersi dimenticati. Non sono soddisfatto di questo modo di operare.

Immagine del profilo di Rita Pasini
Rita Pasini
23/12/2020
5

Da anni conosco questo posto. Supernercato ricco di generi amlinentari, convenzionato con Ats,per celiaci e intolleranti al lattosio. La parte favolosa e', la pasticceria,al suo interno, ricca di dolci speciali e gustosissimi. Stamattina colazione con fagottino alle mele e cannella, morbido come una nuvola😋. E le torte alle rose? Una coccola specialissima🤩. E ancora: brioches, kraphen, pasticcini,tutto senza glutine e lattosio ovviamente! 🔝🔝🔝🔝

Immagine del profilo di Anna Facchetti
Anna Facchetti
02/02/2022
5

Un bistrot/pasticceria con un’offerta molto ampia. Tutti i prodotti sono certificati senza glutine e tutta la loro produzione è senza lattosio/senza latte. La location è pulita e curata, il personale gentilissimo e disponibile. La cura dei dettagli è la ciliegina sulla torta che fa di Zero&Zero un posto accogliente. Hanno anche un’area Shop ben rifornita, dove è possibile utilizzare l’esenzione ASL. Lo consiglio tantissimo, non vi deluderà! P.s.: provate gli hamburger e il burger Veg, sono spettacolari!

Immagine del profilo di Agnese Facchetti
Agnese Facchetti
03/02/2022
5

locale moderno e curato, dove trovare una vasta scelta di pasticceria e prodotti da forno, tutto senza glutine e lattosio. E' possibile fare colazione, aperitivi, pranzare o cenare. La proposta è veramente di alto livello. Consiglio di provare anche a chi non è intollerante a glutine e lattosio!!

Immagine del profilo di Alessio Ottelli
Alessio Ottelli
11/08/2023
5

Entri per un caffè, e scopri che c'è una bottega "senza glutine" scaffali ben ordinati nel lato destro del locale e adiacente me ben distribuito e con ampio spazio il bancone da caffetteria per delle pause e anche per delle ottime colazioni. Molto curati i dettagli dell'arredamento.

Immagine del profilo di so.upportando unceliaco
so.upportando unceliaco
04/02/2023
5

Zero&Zero è una certezza per chi è celiaco. Laboratorio artigianale e market convenzionato con vastissima scelta di prodotti. Pasticceria e forneria di altissima qualità, inoltre c'è un prodotto per ogni ricorrenza. In questo periodo, per esempio, c'è un'ampia scelta di frittelle e lattughe. Noi ci andiamo sia per la spesa, sia per la colazione, il brunch e l'aperitivo. Capita che facciano serate tematiche come serata gnocco fritto o mini burger. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Giuseppe Alberto G.
Giuseppe Alberto G.
03/08/2023
5

Negozio specializzato nella vendita di prodotti senza glutine e senza lattosio con un'ampia scelta di prodotti fatti freschi in negozio. Lasagne, crespelle e dolci anche più buoni di quelli tradizionali. Anche possibile mangiare in negozio con un menù ricco. Molto bravi!!!

Immagine del profilo di Stefania Tantillo
Stefania Tantillo
14/02/2023
5

Personale cordiale e attento alle esigenze del cliente. Ottimo per chi ha intolleranze a glutine e lattosio. Pasticceria fresca e piccolo supermercato molto rifornito. Consigliato

Immagine del profilo di Abi70
Abi70
12/10/2022
5

Pasticceria fresca e salato veramente buoni, tutto senza glutine e molto senza lattosio. Anche lo store è ricco di ogni genere di alimenti.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Fattoria Poggio Alloro
Låcki Roma
Love Cake
B&B Casa Dorsi
Marta Guest House
JAPPOROMANO
Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
ZeroGlutine
Agriturismo Muru Idda
Tiramisùsy


Negozi e ristoranti a Gavardo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store