MENU
Foto di Agriturismo Terra E Gente

Agriturismo Terra E Gente | Senza glutine a Albugnano

Loc. S. Emiliano, Cascina Penseglio, 45, Albugnano

Agriturismo Terra e Gente è un bellissimo posto immerso nelle colline astigiane, dove poter trascorrere una piacevole giornata in relax. Il personale è cordiale, e conosce i prodotti a km 0 e le particolari esigenze alimentari. Offre carne di produzione propria, allevata senza sfarinati. E' attenzione anche per chi è celiaco o intollerante. Da non perdere l'Albis bianco locale bio.

https://www.gluto.it/locale/2686/agriturismo-terra-e-gente
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.4

Immagine del profilo di Paola Bruno
Paola Bruno
15/08/2019
1

Oggi sono stata a pranzo presso l'Agriturismo Terra e Gente che rientra nel circuito AIC, avendo prenotato in anticipo, comunicando che nel gruppo di persone c'era una celiaca. Seduti a tavola, mi hanno portato come pane senza glutine 4 gallette di riso, alla mia richiesta di avere pane o grissini mi e' stato risposto che li avevano terminati, altra cosa se hanno fatto il corso per servire anche chi e' allergico al glutine dovrebbero sapere che non si appoggiano le posate che usano per servire nei piatti dei commensali dove ci sono le bricciole di pane onde evitare la contaminazione del glutine. Per gli altri commensali seduti al mio tavolo, dopo il primo antipasto alla richiesta di avere dei grissini e' stato risposto che li avevano terminati e che stavano andando a comprarli, sono stati serviti gli altri antipasti e solo dopo essere stato servito il primo sono arrivati i grissini. Esperienza molto negativa da non ripetersi.

Immagine del profilo di Alfredo Pasqualcucco
Alfredo Pasqualcucco
24/06/2019
5

Spettacolo...dopo aver visitato l'abbazia di Vezzolano ci siamo fermati per un boccone all'agriturismo...posto tranquillissimo & ameno sulle stupende colline astigiane, padrone di casa & staff cordiali con giuste informazioni su cucina & prodotti rigorosamente km0, carne di loro produzione,animali allevati senza sfarinati & attenzione per celiaci e intolleranti...bravissimi, da riprovare assolutamente, dimenticavo ottimo Albis bianco locale bio & splendido Ratafia'... Buon lunedì a tutti!!!!😎🍾🥂





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante al Gottardo
Azienda Agrituristica Alle Tre Colline
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery
Gelateria Sveva


Negozi e ristoranti a Albugnano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store