MENU
Foto di Birritrovo

Birritrovo | Senza glutine a San benedetto del tronto

Via dei Mille, 22, San Benedetto del Tronto

Birritrovo è un pub che offre un menù senza glutine, con personale gentile ed educato. I celiaci possono scegliere tra panini artigianali e birre senza glutine, tutti preparati con attenzione alla prevenzione delle contaminazioni. Il locale è affiliato all'AIC Marche.

https://www.gluto.it/locale/2592/birritrovo
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Ilaria Rossi
Ilaria Rossi
11/07/2023
5

Sono stata a novembre in questo pub con la mia famiglia, mia mamma che è celiaca ha potuto scegliere senza problemi il panino che desiderava e ha preso anche una birra. Il peersonale è molto gentile ed educato, dieci minuti dopo è arrivato il panino di mia mamma iniseme ai nostri e lei era contentissima perché per una volta il panino era artigianale e non schär (a qualcuno può piaciere e ad altri no).Ci ritornerò assolutamente

Immagine del profilo di Crosta
Crosta
18/02/2024
5

Molto disponibili. Il panino era buonissimo e non aveva nulla da invidiare a quelli "normali"

Immagine del profilo di Laura
Laura
07/04/2024
5

Panini spettacolari, equilibrati nei sapori anche con tanti ingredienti, mai pesanti, birre molto buone. Segnalo però di aver chiesto se il locale era certificato AIC e la risposta è stata negativa. In ogni caso, il personale è attento e preparato, oltre che cortese.

Immagine del profilo di Raffaello Polemi
Raffaello Polemi
03/08/2021
1

Sono stato in questo pub visto che il locale fa parte del circuito AIC Marche. Ho ordinato un panino senza glutine e dopo dieci minuti il cameriere è tornato al tavolo chiedendomi "se ero SUL SERIO CELIACO oppure mangiavo senza glutine PER MODA"....ma stiamo scherzando? Dopodichè ho visto questo fenomeno agitarsi e gesticolare dietro al bancone con l'altro cameriere, così mi sono alzato e sono andato a chiedere se era possibile fare questo benedetto panino senza glutine altrimenti me ne sarei andato tranquillamente. Non era mia intenzione creare problemi. Alla fine ho mangiato il mio panino controvoglia vista tutta la scenetta che si è creata per un panino senza glutine(e chissà se sono stati attenti alle contaminazioni...). Se questa è la serietà, la professionalità e l'attenzione che impiegate per servire i clienti celiaci forse è il caso di eliminare questa opzione dal menù. Ovviamente l'Associazione Celiachia Italiana è stata informata di questo accaduto e spero prendano provvedimenti perchè non è possibile trattare le persone in questo modo. Magari rivedete anche la cortesia e la gentilezza del vostro organico! Ragazze e ragazzi celiaci...state lontani da questo posto! MI RACCOMANDO!!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Cucina al Porto - Since 1978 Grottino Dea
Signorile Senza Glutine
Hotel Giancarlo
Frangipane Garden Restaurant
UP BeerWineFood
Caffè B77
Gelateria Carboni
Mamma Rosa SBT
Taverna Paradiso
Birlandia
Bontà senza Glutine
Niudò - Modern Sushi
Però - Pizzeria, Friggitoria, Arrosticini, Birreria
doyo sushi San Benedetto del Tronto AP
Trattoria Molo Sud
Ristorante Acqua Pazza
Senduiccerì
Però di Sotto
21 Gram
Fabrick Lounge Bar
Gelateria Il Cono
Gelateria Dal Gelataio
Bakkano Food & Beer Industry
Ristorante La Greppia


Negozi e ristoranti a San benedetto del tronto
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store