MENU
Foto di Bianconiglio

Bianconiglio | Senza glutine a Pordenone

Via Mestre, 1, Pordenone

Il Bianconiglio è un luogo unico, offre prodotti di pasticceria senza glutine, latte, burro e lievito, tutti artigianali, gustosi e friabili. È un paradiso per chi è intollerante al glutine o a latte e derivati, ma anche per chi vuole semplicemente assaggiare un buon prodotto di pasticceria fatto senza glutine. Ottimo sia il dolce che il salato!

https://www.gluto.it/locale/2227/bianconiglio
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Maddalena Brescancin
Maddalena Brescancin
01/08/2019
5

ho assaggiato pasticcini senza glutine, senza latte, senza burro, senza lievito.... e sorprendentemente li ho trovati buonissimi! Gustosi e friabili. La titolare molto gentile e disponibile a fornirmi informazioni visto che è la prima volta che mi avvicino a questo tipo di prodotti. Lì ho trovato anche il pane e la pizza senza glutine. E tutto realizzato artigianalmente. Lo consiglio!

Immagine del profilo di Simon Cattaruzza
Simon Cattaruzza
10/06/2019
5

You want gluten free and lactose free pastries ,cakes , bread & pizza ? This is the place ! GO ! Non c'è scampo se siete celiaci o volete senza glutine , dovete andare quí se volete una pasticceria e non solo ...

Immagine del profilo di Marco De Zan
Marco De Zan
10/11/2019
5

Fantastico perché e unico ,ovvero a Pordenone pasticcerie senza glutine manco provarci a cercarle..cmq sia dolci, pasticcini, torte in generale strabuone . Sicuramente qualità e cortesia al top. Complimenti

Immagine del profilo di Simonetta De Piccoli
Simonetta De Piccoli
15/08/2021
5

Torte di compleanno senza latte e suoi derivati, superlative al gusto ed alla vista. Mangiate senza nessun disturbo. Qualità dei prodotti, professionalità e cortesia della pasticcera signora Nicoletta. Contatto da registrare in rubrica. Finalmente una pasticceria per celiaci ma anche per chi ha problemi con le proteine del latte.

Immagine del profilo di Elisa De Lorenzo
Elisa De Lorenzo
16/08/2021
5

Un paradiso per chi è intollerante al glutine o a latte e derivati, ma ottimo anche per chi non ha intolleranze e vuole semplicemente gustarsi un buon prodotto di pasticceria fatto senza glutine. La titolare è molto gentile, disponibile e precisa...qui siete al sicuro dalle contaminazioni!

Immagine del profilo di Elisa
Elisa
16/06/2021
5

Una felice scoperta: ottima pasticceria (e non solo) per chi non mangia glutine, con cose buonissime, apprezzate anche da chi invece il glutine lo può mangiare.

Immagine del profilo di Claudia Brunetta
Claudia Brunetta
21/03/2021
4

La signora Nicoletta è molto attenta e scrupolosa. Ottimo e indispensabile laboratorio fornaio per chi non può consumare alimenti con il glutine.

Immagine del profilo di Gabriele Fadda
Gabriele Fadda
07/02/2021
5

Favoloso per chi è celiaco! Ottimo sia il dolce che il salato! Nicoletta persona gentile e disponibile!

Immagine del profilo di Eleonora Graziano
Eleonora Graziano
23/01/2024
4

Posticino perfetto per chi è intollerante al glutine e al lattosio! Il personale è davvero gentilissimo, la loro formula offre la possibilità di provare specialità sia dolci che salate nel corso della settimana grazie alle idee del giorno sempre diverse. Le brioche le fanno una domenica sì e una no, alternandole con pizze, panzerotti e altro. Assolutamente da provare!

Immagine del profilo di Sara Piva
Sara Piva
16/02/2024
5

Veramente buoni i prodottti...ho assaggiato dei dolci, e ho fatto la spesa per casa: pane, lasagne crespelle e pasticcini. Il personale veramente gentile e simpatico. Ambiente piccolo ma confortevole ci sono dei tavolini per sorseggiare un caffè e mangiare un pasticcino. Per chi non mangia il glutine veramente un bel posticino.

Immagine del profilo di Irene Fabbro
Irene Fabbro
01/03/2024
5

Penso che per una persona celiaca, poter stare seduta a bere un cappuccino mangiando pasticcini senza glutine non capiti spesso. Delle piccole cose gode chi non ha e chi ha poco! I ragazzi proprietari sono gentilissimi e dolcissimi, i loro pasticcini una goduria per il palato, specie il bignè al pistacchio… posso solo dire grazie ai proprietari per avermi regalato questa esperienza! E a mio marito per avermici portata dopo aver scoperto questo locale così carino! A presto!!!!

Immagine del profilo di Ada Doro
Ada Doro
03/03/2024
5

Professionalità, gentilezza, disponibilità, prodotti sempre freschi e realizzati con grande cura. Tanta voglia di crescere e proporre cose sempre nuove e buonissime, che nel mondo del senza glutine non è per niente scontato data la difficoltà di lavorazione di certe materie prime. Assolutamente consigliato!!!

Immagine del profilo di Christian Mickel
Christian Mickel
13/02/2024
5

Ho comprato i loro crostoli (chiacchiere) senza glutine e senza lattosio per mia moglie che è celiaca. Devo dire che sono eccezionali, io non sono celico e quindi mangio normalmente quelli normali, ma ho voluto assaggiarli per compararli con quelli normali comprati al forno e, con grande sorpresa, praticamente non c'era differenza, stesso gusto come quelli normali, davvero ottimi, croccanti, non unti e finissimi. Meritano davvero, complimenti !!! Non mancherò a provare il loro pane e sopratutto la pizza, che è sempre difficilissimo da trovare buona. Quelle delle pizzerie sono sempre quasi tutte fatte con la base surgelata industriale, sono curioso di vedere come sono.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Essènzaglutine di Anna Leonardi
TRATTORIA PIZZERIA STELLA
Osteria Al Cavaliere Perso
Sushi King
Gelateria Pasticceria Montereale
Re Cupido
Laura Pizzeria Pordenone
Gelateria Amore Bio
L'O
Ristorante Pizzeria Alla Catina
Metró
U Sushi 3
Peperino
BEFED Brew Pub Pordenone
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Fiskekompaniet
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery


Negozi e ristoranti a Pordenone
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store