MENU
Foto di Vecchio Ottocento

Vecchio Ottocento | Senza glutine a Gavirate

Viale Ticino, 37B, Gavirate

Vecchio Ottocento è un locale premiato che offre pizze classiche, senza glutine o con farina integrale, primi piatti di carne e pesce, e dolci. Per i celiaci c'è un'ampia scelta di pizze e birre. La pizza senza glutine cotta nel forno a legna è eccellente, così come l'ottimo rapporto qualità prezzo. Per i più esigenti sono disponibili piatti light e senza intolleranze. Si consiglia di prenotare sabato e domenica. Un'occasione ideale per pranzi di lavoro e cene con amici.

https://www.gluto.it/locale/2096/vecchio-ottocento
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Silvia
Silvia
28/08/2020
5

pizza senza glutine cotta nel forno a legna!!!! fantastica

Immagine del profilo di UnaCeliacaFelice
UnaCeliacaFelice
19/08/2021
5

Ampia scelta anche per noi celiaci, sia per quanto riguarda le pizze che i dolci e le birre. Ottima la pizza e il rapporto qualità prezzo.

Immagine del profilo di marybooh
marybooh
29/09/2021
5

una delle pizze gf più buone che abbia mai mangiato!

Immagine del profilo di Manuela La Vigna
Manuela La Vigna
07/01/2022
5

tutto buonissimo, mai vista ed assaggiata una pizza senza glutine così buona, niente da invidiare alle pizze glutinose

Immagine del profilo di Mirko Midaglia
Mirko Midaglia
24/03/2022
5

Pizza taleggio e pere senza glutine...veramente la piu buona mai provata

Immagine del profilo di Marika bubbola
Marika bubbola
09/10/2022
5

pizza fantastica impasto fatto da loro e si sente anche i dolci senza glutine buonissimi

Immagine del profilo di Adele
Adele
21/11/2022
5

Ampia scelta di cibi senza glutine: pizze, primi, secondi e dolci. Per i primi piatti, se si desidera la pasta, la si deve ordinare il giorno prima.

Immagine del profilo di Barbara Princic
Barbara Princic
25/04/2023
4

tanta scelta di pizze, dolci e altri piatti sia di carne che di pesce

Immagine del profilo di Luca
Luca
05/05/2023
4

Immagine del profilo di Elena Melis
Elena Melis
11/10/2023
5

Pizza molto buona, cotta alla perfezione, ingredienti ottimi. Vasta scelta anche di dolci senza glutine.

Immagine del profilo di Silvano Vita
Silvano Vita
28/09/2019
5

Ottima pizza, ottimo locale sia dentro che all'aperto. Si consiglia la prenotazione per il sabato e la domenica, ottimo il rapporto qualità prezzo. Il locale è stato più volte premiato come miglior pizzaiolo e come miglior pizza. Inoltre potete gustare degli ottimi piatti sia di carne che di pesce. Oltre alle pizze classiche, potete ordinare pizze senza glutine o con farina integrale.

Immagine del profilo di Michele Blasi
Michele Blasi
09/10/2019
5

La migliore pizza della provincia di Varese....cortesia ottimi prezzi pizze perfette....per tutti i gusti e per ogni esigenza tipo intolleranze o per chi vuole mangiare light! Davvero ne vale la pena per pranzi di lavoro e cene con gli amici e parenti! Bisogna assolutamente fare tappa al vecchio ottocento...per gustare una Pizza come si deve! Complimenti!

Immagine del profilo di Michela Tettamanti
Michela Tettamanti
08/10/2019
4

ESTETICA E DESIGN Locale ampio in stile rustico. All’interno sono presenti due soppalchi trasformati in balconcini con tanto di fiori cascanti: non eccezionali sul piano estetico, ma de gustibus. Rimanendo nell’ambito più esteriore l’esposizione dei certificati e dei premi ottenuti arriva quasi all’ostentazione (sul piano professionale: chapeau). Nota dolente i menù: troppo colorati e confusionari. Le pizze di stagione o speciali sono accompagnate dalle note di una nutrizionista: idea sicuramente carina, ma la grafica non aiuta. Presenti curiosità e barzellette: un po’ too much. CIBO Pizza ottima. Crosta (cornicione) morbida ma allo stesso tempo una pasta croccante e fragrante: una delizia per il palato. Personalmente ho assaggiato: - una margherita con pomodorini e basilico; - una radicchio e salsiccia. Entrambe squisite e servite su piatti di vetro. Inoltre, c’è la possibilità di scegliere pizze e dessert senza glutine. Prezzi giusti e proporzionati alla grande qualità. Ci ritornerò per assaggiare nuove pizze.

Immagine del profilo di Fabio Di Girolamo
Fabio Di Girolamo
04/12/2019
5

Ambiente caldo e accogliente. Resta intimo anche se ci sono tante persone. Pizza per celiaci delle più buone mai mangiate, la qualità degli ingredienti supera ogni aspettativa. Bravi nel senza glutine e senza lattosio mantenendo una pizza eccelsa! Da milano dista un'ora circa ma ci torno ogni volta che posso.

Immagine del profilo di Marcello Lipari
Marcello Lipari
07/08/2021
5

Ho mangiato una pizza con funghi porcini a dir poco superlativa. Un plauso va dato alla possibilità x chi è celiaco di poter cenare senza glutine, pizze, calzoni, birra e anche dolci...tutti buoni. Bravi. Unica pecca la lentezza del servizio e la non perfetta sincronizzazione fra pizzeria e cucina, a mia figlia la cotoletta alla milanese è arrivata abbondantemente dopo che io avessi finito di mangiare la mia pizza... Consiglio sicuramente.

Immagine del profilo di Luca Buratto
Luca Buratto
03/08/2023
5

Cliente per caso perché in visita ad amici, però molto contento. Se dovessi avere la possibilità ci tornerei volentieri. Mangiato all’esterno, luogo molto curato e spazioso. La pizza era molto buona e leggera. Non a caso ha vinto anche un campionato del mondo nella categoria “pizza a due” e un anno è arrivata seconda nella “pizza senza glutine”. Per non far mancare niente hanno anche un Guinness world record del 2007 per la pizza più lunga. Per gli amanti delle tartarughe hanno anche due bei esemplari è un bel acquario. Consigliato molto. Complimenti anche per i vari traguardi raggiunti. I prezzi sono giusti e onesti.

Immagine del profilo di Sabrina Colli
Sabrina Colli
17/07/2023
3

Pizza abbastanza buona. In foto sono una caprese e una Italia invernale + burrata. Sono stata un po' sfortunata in quanto la caprese era un po' troppo abbondante di crosta per i miei gusti. Ottima la presenza di impasto integrale, senza glutine, kamut e 5 cereali.

Immagine del profilo di Mauro Re
Mauro Re
21/10/2023
5

Quando decidiamo di uscire a mangiare una pizza, il Vecchio Ottocento è una sicurezza. Abbiamo prenotato senza avere nessuna difficoltà e abbiamo mangiato al piano superiore. Il personale è stato sempre molto cordiale e disponibile. Eravamo in 4 persone e il tempo di attesa non è stato particolarmente lungo. Pizza buona.. molto gustosa.. con ingredienti e impasto molto gustosi. Offrono anche alternative senza glutine e con impasti particolari! Prezzo nella norma per una buona pizzeria! Sicuramente consigliato e sicuramente ci torneremo!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Villa Cocca
Rossopomodoro Gavirate
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Gavirate
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store