MENU
Foto di Hotel Aurora

Hotel Aurora | Senza glutine a Rimini

Viale Giuliano Dati, 182, Rimini

Hotel Aurora è una struttura che offre una posizione privilegiata sulla spiaggia, servizi per persone disabili e camere confortevoli. Il personale è attento e ben informato sulla celiachia, offrendo una ricca colazione con torte e biscotti preparate in loco e piatti sfiziosi di cucina casalinga. Inoltre la struttura è attrezzata con tutti i servizi necessari per un soggiorno di relax.

https://www.gluto.it/locale/1780/hotel-aurora
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di marybooh
marybooh
31/05/2022
4

massima sicurezza, personale preparatissimo e estremamente attento alle esigenze del cliente celiaco (la signora che gestisce il buffet della colazione si è premurata di prepararmi un panino per il pranzo, sapendo che di ritorno in autogril non avrei trovato nulla di sostanzioso:D) cucina casalinga, ma piacevole e porzioni abbondanti. colazione con vasta scelta di torte preparate da loro, sicuramente un punto a favore!

Immagine del profilo di Mariafrancesca Zeno
Mariafrancesca Zeno
04/09/2022
4

hotel sulla spiaggia certificato da AIC!! Io e il mio compagno, entrambi celiaci, abbiamo passato un weekend all’insegna del relax e del buon cibo!! Tutto il personale é attento e ben informato sul senza glutine! Per la colazione c’è molta scelta fra diverse forte,biscotti, cereali e pane! Inoltre abbiamo mangiato un piatto di orecchiette alla marinara davvero buonissime!

Immagine del profilo di Ennio Bignamini
Ennio Bignamini
18/10/2019
2

Non ci siamo trovati bene. Le stanze che ci hanno assegnato erano diverse da quanto visto sul sito perché facenti parte della dependance. I pasti senza glutine non erano granché come qualità. Non ci tornerei.

Immagine del profilo di katia D
katia D
18/08/2021
5

Ottima posizione sulla via principale che da proprio sulla spiaggia, nei dintorni a pochissimi passi ci sono minimarket, farmacia, sala giochi, ristoranti, gelateria, piadineria,banca e negozi vari. La spiaggia é attrezzata da pedane, comoda anche per disabili e possibilità di utilizzare una sedia a rotelle con cui si può entrare in acqua! Presenti diversi tipi di docce, bagni, deposito giochi con rispettivo compressore x gonfiabili, tavolo all ‘ombra per poter giocare a carte o studiare/fare compiti. Campo da bocce, campo da beach volley, giochi per i più piccoli sulla sabbia, bar con possibilità di sedersi e pranzare. L’hotel é curato, camere con Sky tv, bagno e doccia più grandi rispetto a molti hotel 3 stelle. Cambio asciugamani e pulizia camere giornaliero. Colazione super abbondante dal dolce al salato…pancake fatti al momento, torte di ogni tipo, croissant freschissime… pranzo e cena super… ingredienti top freschissimi, cucina di alta qualità con porzioni abbondanti e possibilità di fare bis , tris e quanti ne vuoi. Davvero una cucina squisita!! Servizio gluten free molto attento con tovagliette fuxia fluo e piatti con indicazione gluten free per non sbagliare!! Cameriere attente e precise. STAFF totalmente cordiale e disponibile. Complimenti a tutti e continuate cosi!

Immagine del profilo di Tiziana Roveretto
Tiziana Roveretto
24/08/2021
4

L'albergo offre un servizio ineccepibile. Degno di un 4 stelle. Prodotti freschi senza glutine a colazione,tanta scelta, varia e di pasticceria. Ottima la scelta di fresco tradizionale con un buffet ricco di dolci di vario genere. Camera pulita, servizio ottimo. Bella posizione.

Immagine del profilo di Fabio Maraviglia
Fabio Maraviglia
12/08/2021
5

Ottima esperienza all'hotel Aurora. Sul lungomare,facile da trovare e con un bel parcheggio privato a 2 minuti a piedi. Personale accogliente e gentile,disponibile e simpatico,abbiamo passato 10 giorni "in famiglia",cercavano sempre di venirci incontro nelle nostre richieste.Personale di sala gentilissimo e sorridente nonostante lavorassero senza sosta. Abbiamo optato per l'all-inclusive:buonissimi e abbondanti pasti compresi (oltretutto "lo zio" passa sempre se si vuole un bis di primi o del secondo),menu senza glutine uguale a quello normale ,basta segnarlo la sera prima,e anche a colazione torte di diverso tipo gluten free. La spiaggia convenzionata è di fronte all'hotel,basta attraversare la strada e dispone di attrezzature per bambini e campo da bocce e beach volley,un bar ben fornito e i ragazzi dello staff disponibili e simpatici. Camera abbastanza ampia (abbiamo visto di molto peggio),con cassetti sotto il letto per indumenti e TV con sky e digitale terrestre. Unica nota dolente la pulizia della camera non perfetta,sarebbe da eseguire più approfonditamente. Una particolare menzione per la loro attenzione per il senza glutine,mi sono sentito molto tranquillo con i piatti segnati apposta per me e la tovaglietta,cosicché il personale veda subito che sono celiaco. Consigliatissimo per i servizi proposti,la posizione,il personale squisito e anche per il prezzo 😉





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Cuor di Cioccolato
Gelateria Sirio
Gelateria Pesaresi
Albergo Sabrina
Hotel Carlo
Tradizioni Bottega Gluten Free
La Dolcetteria
Hotel Cadiz
Hotel Villa Irma
Matteo Pizza
La Brocca
Hotel Corallo Rimini
Da Biagio
Gelateria amarena
Salumarina
Lo Zodiaco
La Baracca ristorante Cucina Tipica romagnola-Camere-a-Rimini..
Tradizioni di Famiglia
Da Lele
Ristorante Al Moccolo
La Mi Mama
Naturalmente Senza
Rossopomodoro Rimini
Caffè Pat. 4
Hotel Bikini
Hotel Ida
Pizzeria Rimini
Sitopia, cucina e cantina
Ristorante Cane del Greco - Cattolica (Rimini)
Hotel King
Sbionta
Napizz - Rimini Tribunale
Mareria
Orchidea Sushi Restaurant
La Piada E Il Mare
Flower Burger
Strampalato Park
Bello Garno - Il Cassone Riminese -
Hotel Kursaal Rimini
Gelateria 3 Bis
Tortuga Beach
Ristorante Pizzeria del Toro
Trattoria San Giovanni


Negozi e ristoranti a Rimini
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store