MENU
Foto di .PuntoZero

.PuntoZero | Senza glutine a Carpi

Via Carlo Marx, 97, Carpi

PuntoZero è un locale moderno che serve piatti senza glutine. Il personale è giovane, accogliente e preparato, offrendo un menù vario adatto a tutti. Le pietanze sono di buona qualità e hanno prezzi onesti. Il Natale è stato un momento speciale per il locale, che ha offerto antipasti, primo di pesce, pizze e dolci deliziosi. Un'ottima scelta sia per chi è intollerante al glutine, che per chi vuole provare delle gustose pietanze gluten free.

https://www.gluto.it/locale/15489/-puntozero
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.7

Immagine del profilo di Valentina caruso
Valentina caruso
30/03/2024
3

locale nuovo completamente senza glutine. per la pizza devono fare ancora esperienza perché a noi non è piaciuta. il resto del menù non male. hanno del potenziale.

Immagine del profilo di Sabrina Panini
Sabrina Panini
25/12/2023
4

Lo consiglio perché ho mangiato bene. Il locale molto carino, il personale giovane, attento, cortese e preparato. Qualità/prezzo adeguati. Vanno premiati anche per il coraggio di aprire un locale solo senza glutine, con menù vario e adatto a tutti.

Immagine del profilo di Andrea S
Andrea S
25/12/2023
5

Locale moderno, personale giovane e molto accogliente menù di Natale con varie possibilità di accontentare vari gusti. Mangiato antipasto e e primo di pesce molto molto buono. Ringrazio i ragazzi che fanno cucina senza glutine e hanno delle attenzioni per noi celiaci stando attenti al gusto di cucinare pietanze moderne. La prossima volta proveremo anche la vostra pizzeria Prezzi onesti per il menù proposto. Grazie ragazzi per la cena della vigilia di Natale.

Immagine del profilo di Fabio S.
Fabio S.
02/01/2024
4

Locale che serve pietanze esclusivamente senza glutine, buono anche per chi, come me, non è abituato a mangiare gluten free. Ci sono stato per una cena di compleanno, durante questo periodo delle festività. Il locale si trova in un edificio con molti posti auto, ci sono un discreto numero di coperti e ho trovato le pizze molto varie, con alcuni mix di ingredienti che vorrei provare perché mi incuriosiscono. Sia la pizza che il dolce, davvero buoni, il tiramisù al pistacchio in particolare ha sortito un effetto "wow" sia a me che a chi lo ha assaggiato. L'unico suggerimento che sento di dare, è di ampliare il menu anche includendo piatti per chi non è intollerante al glutine, in modo da avere una platea di clienti più ampia. Bravi

Immagine del profilo di Adriano Taccini
Adriano Taccini
02/01/2024
3

Locale carino, si vede che sono appena partiti. Il menù può migliorare, i piatti sono normali, niente di eccezionale. Ma considerando che é tutto gluten free, non ci si deve lamentare. La pizza invece evitatela. Non lievita, é una schiacciata.. che in mezzo resta cruda e immangiabile. Da migliorare questo aspetto.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gelateria Artigianale Cortina
Le Bontà Italiane Gluten Free
Ristorante Quattro Fratelli Carpineto Romano
Starbene Paradiso senza glutine di Monica Albertin
Da Marcello
Ci piace...senza glutine
Clorofilla Wine and Restaurant
Sapori di Carpi - Gastronomia e Catering anche Senza Glutine
Civico 90
Il Delfino Pizzeria
Ristorantino Curcuma
KANNELLA
Primo Piano Poke Restaurant
Felix Snc
Amy Sushi Carpi
Sushiko
Il paradiso senza glutine
Roadhouse Restaurant Carpi
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Carpi
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store