Villa Costanza Ristorante Pizzeria offre una vasta scelta di piatti di alta qualità, disponibili anche senza glutine. Locale suggestivo nel circuito AFC, con personale professionale e ampia selezione di vini siciliani. Consigliato per l'attenzione ai dettagli e il servizio eccellente.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
BUONO BUONO BUONO BUONO e personale gentilissimo. tenete in conto che è abbastanza caro però per la location e la qualità del cibo li vale tutti i soldi
Locale suggestivo nel circuito AFC con vista sulla città, menù interamente senza glutine e con opzioni senza lattosio/vegane. Ampia selezione di vini siciliani. Per una volta non si può chiedere di più.
Locale del circuito AIC. Staff molto professionale e preparato. Vasta scelta di piatti (tutto il menù è disponibile anche senza glutine). Prodotti di qualità e ottimi piatti, sia la pizza che la parte ristorante.
Materie prime e servizio di qualità. Complimenti per la ricerca effettuata sui piatti e la loro elaborazione. Super consigliato! Ps: si paga il giusto in proporzione a ciò che si mangia e all’attenzione riposta.
Locale molto carino con tavoli all aperto e zona al chiuso, siamo stati lì per una pizzata per festeggiare un pensionamento di una collega. Ho trovato buona scelta nelle proposte anche originali, varie tipologie di impasto anche per celiaci. Io servizio é stato impeccabile, poca attesa buon coordinamento nell'uscita dei piatti. Il locale é molto bello e si mangia bene,lo consiglio
Pizze molto buone, al conto ci sono rimasto che abbia pagato 1.50 per l'aggiunta di uno sputo di pomodoro e 2 euro per la farina di riso per celiaci.. come se il prezzo della pizza non conteggiasse già il costo della farina.. 2 pizze di cui una semplicissima con 4 fette di salame sopra, una birra normale, una bibita, un dolce e amaro totale appena inferiore ai 50 euro. Cari anche se fossero in centro a Milano. Sconsigliato per i prezzi troppo alti, peccato perchè la pizza merita.. sopratutto quella con la farina di riso.
Vicini e degni di nota