MENU

Glutoscore
4.4
07/02/2020

Pizze molto buone, il sabato sera è eccessivamente pieno e a volte capitano pizze un po’ bruciacchiate o cotte male, per il resto dei giorni pranzo e cena, mi sono sempre trovata molto bene.

25/02/2020

pizza buonissima e menu ricco di tanta roba, sono gentilissimi e disponibili anche per l’asporto

12/04/2020

Pizza ottima, veramente buona. Servizio e cortesia ottimi. Una garanzia assolutamente

01/11/2020

Pranzo al volo probabilmente con la pizza più buona senza glutine che abbia mai assaggiato. Loale fantastico che propone la tradizione napoletana di pizza e dolci anche senza glutine!

pizza spettacolare, anche gli antipasti. davvero consigliato per celiaci e non

07/03/2021

miglior pizza senza glutine di Milano a mani basse. Vastità del menu impressionante. assolutamente da provare.

24/04/2021

Pizza favolosa e ampia scelta nel menu. Super!

28/06/2021

posto fisso. senza glutine tutto buonissimo e consigliato anche se un po’ pesante..

30/07/2021

Pizza decisamente ottima e ben cucinata. Buona varietà di dolci.

07/08/2021

pizza molto buona, l'impasto è croccante e buono non ti lascia quel retrogusto di pizza senza glutine scadente. Gli ingredienti pure erano molto buoni. lo consiglio.

12/08/2021

una delle migliori pizze senza glutine di Milano

22/09/2021

Una delle pizze gf migliori di Milano. tantissima scelta, disponibili anche fritti gf

23/10/2021

La pizza qui è davvero pazzesca!! È uno dei miei ristoranti senza glutine preferiti e nel menù c’è molta scelta anche per noi celiaci. Ve lo consiglio!

03/11/2021

pizza molto buona napoletana anche i dolci non male personale così così non molto cordiale

28/07/2019

Quando sono andato a cena hanno sbagliato più volte le ordinazioni (arrivavano pietanze che non avevo ordinato io), mi sono fatto cambiare tavolo e credo che non abbiamo gestito egregiamente la situazione. Non considerando questo comprensibile inconveniente, il cibo era buono e arrivava tutto per tempo, i prezzi sono leggermente sopra la media ma considerando la loro posizione non posso fargliene una colpa. Ottimo menù per i celiaci.

29/08/2019

Ristorante, pizzeria nella media milanese. La pizza molto buona con possibilità di scegliere diverse proposte anche per intolleranze varie e problemi col glutine. L'unica pecca il servizio un po' lento e poco attento alle persone al tavolo.

08/10/2019

Noi celiaci sappiamo quanto è difficile trovare del buon cibo per cena. Altrettanto difficile trovare dei fritti tradizionali. Da Peperino mi sono quasi commossa quando ho visto il menù senza glutine: c'era tutto quello che si poteva desiderare in una pizzeria napoletana! Abbiamo preso le deliziose malelingue, fritte e buonissime, e poi una pizza FANTASTICA con parmigiana di melanzane, napoletana, soffice, fresca e non surgelata! Decisamente, la pizza senza glutine più buona che io abbia mai mangiato!!!!

12/01/2020

Locale curato, luminoso e curato. Possibilità di mangiare anche impasti gluten free. Ho mangiato come antipasto dei panzerotti ripieni di ricotta e salame e della pizza fritta. Impasti molto buoni, ingredienti ottimi, cottura perfetta. Ho poi preso una diavoletta...che non mi ha soddisfatto. Ho chiesto una pizza ben cotta e' arrivato un impasto umido.... ingredienti e condimento buono. Rapporto qualità prezzo ottimo. Personale cortese ed efficiente.

08/02/2020

Innanzitutto la gentilezza della padrona di casa e la cortesia del personale. Le pizze sono buonissime, quelle senza glutine, fino ad oggi ho girato in molte a Milano e Pavia, quella di Peperino è la nr. 1. Il posto è accogliente e spazioso. Ottimi i dolci della tradizione napoletana ed il menu molto buono con piatti ben preparati. Consigliato a tutti.

31/07/2021

Sono intollerante al glutine e a Milano non ho mai ho trovato un posto più inclusivo ed accogliente di Ò Peperino. Oltre all’attenzione al cliente e alla celerità del servizio anche di sabato sera, la qualità dei prodotti e la bontà della pizza (in particolare consiglio la funghi porcini e tartufo, spaziale) e delle Montanarine è imbattibile. Rientra da oggi in uno dei miei posti del cuore. Consigliatissimo, se ancora non si era capito!

28/07/2021

Siamo stati a cena circa una settimana fa. Ho sempre amato questa pizzeria per due motivi eccellenza nel gluten free e top per qualità di pizza Napoletana. All'ultima visita però sono rimasto molto deluso. Pizza gluten free non al top e le pizze "normali" avevano qualcosa che non mi convinceva. Attenzione non si deve usare la farina di semola per fare la pizza napoletana, può essere una variante ma non è la dop.

25/07/2021

Abbiamo tentato di cenare in questo locale, dico tentato perché a causa di non si sa quali problemi, dopo 2 ore di attesa, delle pizze neanche l'ombra. Appena arrivati, nonostante le molte persone, ci fanno accomodare al nostro tavolo prenotato in precedenza alle 21, 30. Il locale è affollato ma naturalmente contingentato visto che molti tavoli sono vuoti (particolare da tenere a mente alla fine di questa recensione). Eravamo 6 adulti, di cui un celiaco, e un bambino. Nel giro di 5/10 minuti facciamo la comanda, sono le 21,40: ordiniamo 3 fritti misti napoletani, una montanara, 4 pizze normali, una glutee free, ed una piccina per il bambino. Dopo neanche 5 minuti un cameriere, agitato e confuso, ci porta degli antipasti che facciamo notare non essere i nostri: lui insiste che siano i nostri ma nel momento in cui li stavamo per prendere un altro cameriere lo corregge e lo invita ad andare ad un altro tavolo (ok ci sta, si vede che è neoassunto). Dopo mezz'ora, le 22,10, arrivano 2 dei 3 fritti misti: faccio notare la mancanza degli altri fritti, sottolineo che sarebbe il caso di portare la pizza almeno alla bambina e che siamo ancora senza bibite; il cameriere si scusa e ci dice che ci avrebbe pensato lui. Tempo 5 minuti ed arrivano le bevande, del resto neanche l'ombra. Passa un'altra mezz'ora, durante la quale continuo a richiedere assistenza vista la carenza del resto della comanda, e finalmente alle 22,40 arrivano la montanara e il fritto misto mancante. Faccio notare che il bambino è ancora a digiuno... dopo 10 minuti arriva la mini pizza.... peccato che sono le 23, il bambino ha mangiucchiato qua e là ed è stanco, quindi la pizza rimane nel piatto. Alle 23,30, stanchi e arrabbiati, notiamo che intorno a noi agli altri stanno servendo persino i dolci; arrabbiati ci alziamo e andiamo in cassa per saldare solo quello che ci è stato portato. Il cameriere tenta di fermarci dicendoci che le pizze stanno arrivando ma ormai siamo stufi e stanchi, due ore di attesa sono davvero inconcepibili, anche perché, come ho detto all'inizio il ristorante è pieno ma non è alla sua massima capienza, quindi stanno comunque gestendo meno clienti di quello che potrebbero avere. In cassa ci viene detto che se vogliamo le pizze sono pronte e le possiamo portare a casa senza pagarle: bel tentativo di conciliazione ma che senso ha, portare delle pizze a casa a quell'ora seppur regalate? Inoltre sorpresa sullo scontrino, il bambino ha pagato il coperto e la pizza, seppur più piccola e soprattutto interamente lasciata li. Mi dispiace quindi una recensione negativa ma mi sembra eccessivo aspettare 2 ore per delle pizze anche a locale pieno (che poi non era pieno).

30/08/2021

Il cibo è davvero uno spettacolo, ho provato 5 diversi antipasti, delle pizze e i dolcetti. Tutto veramente squisito anche il menù Gluten Free, prezzi altini ma in media per le cose senza glutine. Unico appunto abbiamo atteso molto fra una portata e l'altra ma il locale era veramente affollato (essendo uno dei pochi aperti) e i camerieri appena tornati alle ferie quindi vi perdoniamo :)

05/09/2021

Ottimo locale situato a un passo da Corso Como, offre un ottima pizza napoletana ed un servizio educato e gentile. La pizza senza glutine ben si difende da molte altre assaggiate in altri locali, intolleranti al glutine, andate sul sicuro :) I prezzi sono pienamente nella norma per la zona dove si trova. I posti a sedere sono veramente molti ed è quindi adatto anche a pranzo di lavoro. Ci ritornerò sicuramente, continuate così.

Ristoranti e negozi correlati

MU Finest Italian Burger
La Rosa dei Venti
Ulivo Mare
Biocelia - Celiacologico s.r.l.
El Carnicero
Mi Casa Toasteria
Officine Del Dolce - Pasticceria gluten free e Gelateria
Flower Burger
CHE PIZZA " Classica, Integrale, Kamut, Senza Glutine, Mozzarella Senza Lattosio.
Pizzeria Hamburgeria Impatto
Biofiore - Negozio Biologico - Viale Matteotti 94
Sa Madrighe
Ristorante Distreat
Pizzeria My Heart Pizzeria da Asporto e a Domicilio Pizzeria Senza Glutine e Senza Lattosio Hamburger Senza Glutine e Senza Lattosio Milano
Mama Eat
Beato Te Milano
Sciatt A' Porter
Fuoripizza Senza Glutine a Domicilio
Ristorante Pizzeria L'Oasi ,carne, pesce, pizza , cucina senza glutine pizza senza glutine, pizza senza lattosio, pizza vegana,giardino e tavoli all'aperto
Rebelot
Pummà
Gino's 1928
Milano Ristorazione
My Chef Ristorazione Commerciale S.P.A.
Ted One Bar Cafè
BellaGioia Bistrot
Autogrill Bistrot Cantagallo
Rossopomodoro co The Brian and Barry Building
Panghea Ristorante
Barbruto

Negozi e ristoranti a Milano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!