MENU
Foto di RISMEL

RISMEL | Senza glutine a Monza

Via Lecco, Monza

RISMEL è un locale 100% gluten free a Monza, caratterizzato da prodotti freschi e prezzi interessanti. Il personale è gentile e attento ai bisogni dei clienti, con parcheggio facilmente disponibile anche di domenica. RISMEL offre un'esperienza piacevole per colazione, spuntino, aperitivo o brunch, offrendo un'ampia selezione di prodotti senza glutine, dalle brioches fragranti agli gnocchi fritti morbidi e saporiti.

https://www.gluto.it/locale/14728/rismel
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Carola
Carola
02/12/2023
3

colazione e brunch totalmente senza glutine. Freschezza dei prodotti, qualità dei dolci nella media. servizio purtroppo lento, ma stanno rodando. consigliato sia per colazione che aperitivo.

Immagine del profilo di La sglutinata
La sglutinata
19/12/2023
5

locale super top… prodotti pazzeschi.. mai provata una crioches senza glutine cosi buona… ormai punto fisso per me… anche il mio fidanzato che non è celiaco apprezza le loro brioches…

Immagine del profilo di Morgana Fregonese
Morgana Fregonese
21/01/2024
4

Brunch ricco, con ampia scelta e inclusivo (non mancano le opzioni vegan). Davvero buono lo gnocco fritto e la focaccia, invece il muffin un po' secco. A mio parere da migliorare il servizio, purtroppo molto lento nonostante non fosse così affollato il locale.

Immagine del profilo di Fabio Bianchera
Fabio Bianchera
28/01/2024
5

Ottima scoperta, un posto dove non mi devo preoccupare di contaminazioni o altro , c’è tutto quello che mi piace . Colazione dolce o salata , pizza, aperitivo insomma tutto perfetto ci ritornerò sicurament

Immagine del profilo di Elisa Cuogo
Elisa Cuogo
17/03/2024
5

una delle migliori pizze senza glutine mai mangiate, dal salato al dolce si nota la scelta di ingredienti di qualità; servizio gentile e cortese

Immagine del profilo di Chiara
Chiara
10/04/2024
5

Cibo davvero buonissimo, dolci fantastici con menzione speciale per il muffin al caramello salato. Personale molto gentile e cortese, consigliatissimo.

Immagine del profilo di Marta Sirto
Marta Sirto
13/10/2023
5

Buonissima colazione con prodotti freschi senza glutine, finalmente un posto a Monza dove i celiaci possono sentirsi tranquilli. Mio marito non celiaco ha apprezzato moltissimo questa colazione senza glutine! Non vedo l’ora di provare anche l’aperitivo e il brunch domenicale!

Immagine del profilo di Cloro
Cloro
24/09/2023
5

Tutto senza glutine e tutto buonissimo: dalla brioches fragrante allo gnocco fritto morbido e saporito. I ragazzi di Rismel sono gentilissimi e sempre attenti ai bisogni dei clienti. Il brunch è top. Una menzione speciale va fatta alla facilità con cui si riesce a trovare parcheggio, anche di domenica! Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Alessandra Mendola
Alessandra Mendola
14/10/2023
5

Finalmente un ristorante 100% gluten free con prezzi normali e cibo buonissimo ! Tutto super buono e personale super attento e gentile. Nonostante era pieno siamo stati serviti con attenzione e senza attese. Veramente un sogno, bravi.. spero possiate replicare in ogni città, siete il sogno di moltissime persone in Italia..

Immagine del profilo di Luigi Demurtas
Luigi Demurtas
03/10/2023
5

Locale molto accogliente, la gentilezza è di casa. Prodotti senza glutine ottimi, dalla pasticceria al pane. Trovato quasi per caso girando per Monza. Una bella scoperta. Fermati per una, direi ottima merenda, con moglie e figlia. Ci torneremo sicuramente

Immagine del profilo di Benito Marino
Benito Marino
23/09/2023
5

Una bellissima realtà dove poter gustare prodotti senza glutine, ideale per un Brunch, uno spuntino al volo, o anche per una colazione, un aperitivo o un caffè con gli amici. Si vede fin da subito l’attenzione e la cura per ogni minimo particolare. Complimenti a chi c’è in “regia”, la voglia di perfezionare i prodotti e dare sempre di più al cliente è tangibile ad ogni singolo morso. Consigliatissimo!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Il Mercato del Maestoso by Iper
Pasticceria Olmea
Dr. Pizza Street Food
Il Gigante Supermercati
Iper La grande i - Monza
En3
Mistertea Monza
MINE Bistrot
Gelato Gourmet Monza
O'Strit
Hug
Bove Lover
Spaltodieci
Oasi del Celiaco
GENTILE Passione Senza Glutine
Tokyo
Taverna dal Conte
Il Riccio
Lait Ristorante
iContadini Cucina agricola
Civico 13 Taglieritivo
Dado Burger
Speedy
Clars
Gelateria Bar Del Centro
Q.B. Monza
Pescheria
Nietta - Pizzeria e Friggitoria Monza
Cocò Le Patissier


Negozi e ristoranti a Monza
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store