MENU
Foto di Pane e Olio

Pane e Olio | Senza glutine a Oristano

Via Giovanni XXIII, 13/A, Oristano

Pane e Olio è un luogo che offre un'ampia scelta di piatti adatti a celiaci e intolleranti al lattosio. L'impasto delle pizze è fatto in casa e da sempre ha ricevuto feedback positivi. Il personale è cortese e risponde prontamente alle richieste dei clienti. Tuttavia, qualche volta c'è la mancanza di attenzione e la carta dei dolci potrebbe arrivare in ritardo.

https://www.gluto.it/locale/1463/pane-e-olio
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di kevin
kevin
31/12/2020
5

Sono stato diverse volte da Pane e Olio e devo dire che fino ad ora è la pizza più buona che possa aver mangiato

Immagine del profilo di Morena Nadal
Morena Nadal
07/07/2022
5

Finalmente una pizza senza glutine dalle dimensioni di una pizza col glutine e condita come si deve. Impasto fatto da loro e non pre-confezionata. Consigliato assolutamente.

Immagine del profilo di Luana Cau
Luana Cau
09/09/2023
5

Pizza buonissima e servizio impeccabile

Immagine del profilo di Dalila Angioni
Dalila Angioni
12/09/2019
2

Ci siamo recati in questo luogo in quanto necessitavamo di ricevere un servizio adatto a celiaci e intolleranti al lattosio. Anzitutto abbiamo telefonato in anticipo affinché ci venisse riservato un tavolo esplicitando già da subito le nostre richieste ed evitare di avere poi delle sorprese. Siamo stati sistemati veramente male e piazzati all'esterno con degli spazi minimi, considerando che con bambini e passegini abbiamo faticato a trovare un po' di comodità. Per quanto riguarda il servizio, il personale è distratto e manca l'attenzione al cliente. Abbiamo ordinato sia dal menù pizzeria che ristorante. Nonostante il menù ristorante sia stato richiesto in versione gluten free, il personale ci ha servito gli antipasti accompagnati dal classico cestino contenente pane non idoneo. Alla nostra domanda se fosse pane senza glutine la cameriera ci ha risposto di no ed è tornata successivamente con un piatto con 3 fette di pane tipo mastropanettiere schar porzione misera per 2 persone. La carta dei dolci per chi aveva ordinato la pizza come pasto è arrivata nel mentre che noi consumavamo ancora il primo del menù ristorante. Un disastro. Serata da dimenticare con pessimo rapporto qualità prezzo. Non torneremo di sicuro.

Immagine del profilo di irene palazzi
irene palazzi
29/08/2019
3

Merita 5stelle perché ha permesso a mio figlio di mangiare una buona pizza senza glutine. Peccato che le pizze hanno condimenti davvero scarsi:un pomodorino tagliato in 4 parti, 2fette di bresaola, mezzo cucchiaino di pesto, wurstel tagliato a julienne rinsecchito... Impasto della pizza ottimo

Immagine del profilo di Donatella Sabatino
Donatella Sabatino
14/07/2021
5

Ho potuto gustare la pizza senza glutine. Direi eccellente. Leggera e buonissima. Unico pecco l attesa che però è stata ricompensata dalla pizza .

Immagine del profilo di Carlo Salvetti
Carlo Salvetti
02/09/2021
5

UNA PIACEVOLE SORPRESA! ANCHE PER RESIDENTI! Da turisti in vacanza, alla ricerca di un ristorante/pizzeria anche per celiaci, abbiamo trovato questo locale con buone recensioni ed abbiamo invitato degli amici residenti ad Oristano che però non lo conoscevano. Abbiamo ordinato pizza e c'è voluto del tempo per la scelta nella vasta gamma di sapori e combinazioni offerte! Per tutti il risultato è stato di pieno gradimento e di soddisfazione per la propria scelta : buoni i prodotti di base, buono l'assemblaggio degli ingredienti ed i condimenti, ottima la cottura! Buona la scelta delle birre e dei vini. Carente, o forse solo terminati, la disponibilità di dolci (in Sardegna!?! con tutta la gamma di dolcetti secchi tradizionali?!? - ndr) e di dessert.. Da riprovare una prossima volta.

Immagine del profilo di manuel valduga
manuel valduga
01/09/2021
5

Locale accogliente in centro di Oristano e personale molto gentile. Abbiamo mangiato la Fregola ai frutti di mare a dir poco fantastica. Anche la pizza con ingredienti locali e direttamente dall'orto di casa veramente buona. Presenza di piatti senza glutine anch'essi ben fatti. Consiglio vivamente.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Il Quinto Peccato
Ristorante Pepenero
Ristorante Cocco & Dessì
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Celiò gluten free - Laboratorio senza glutine
Villa Torre Caracciolo
Pizzeria Civico 35
Pizzeria Nababbo
Poco ma sempre
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Albergo Ristorante S. Eufemia
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Oristano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store