MENU
Foto di Su Barchile Hotel Ristorante Orosei - Pizzeria Gluten Free - Orosei

Su Barchile Hotel Ristorante Orosei - Pizzeria Gluten Free - Orosei | Senza glutine per celiaci

Via F. I. Mannu, 5, Orosei

Ristorante Su Barchile Hotel Orosei offre un'ampia scelta di piatti, tradizionali, ricercati e internazionali che soddisfano anche i palati più esigenti. Un ambiente accogliente, un personale gentile e preparato, pizza eccezionale senza glutine e dolci di grande qualità rendono questo locale il luogo ideale per una piacevole serata in famiglia o tra amici. Prezzi convenienti e possibilità di prenotare un menù sushi senza glutine.

https://www.gluto.it/locale/1460/su-barchile-hotel-ristorante-orosei-pizzeria-gluten-free-orosei
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4

Immagine del profilo di savemefromgluten
savemefromgluten
19/10/2020
5

consiglio la pizza che è per tutti senza glutine

Immagine del profilo di Giulia
Giulia
05/08/2021
5

Pizza eccezionale, veramente molto buona: in questo ristorante non fanno pizza con glutine, SOLO senza glutine per tutti, quindi niente contaminazioni! personale molto accogliente e preparato! si può trovare anche menù sushi SG prenotandolo in anticipo! SUPER CONSIGLIATO

Immagine del profilo di Francesca B
Francesca B
26/08/2023
3

Magari ho beccato la serata sbagliata però il servizio è stato piuttosto lento e il cibo nella media… Non sono rimasta entusiasmata ma comunque c’è ampia scelta nel menù e le pizze vengono fatte solo ed esclusivamente senza glutine.

Immagine del profilo di Alessandro Allegri
Alessandro Allegri
26/08/2019
5

Ambiente accogliente e personale gentile e disponibile. Le pizze senza glutine sono una leccornia, veramente ottime. Ottimi anche i dolci. Rapporto qualità/ prezzo molto buona. In 3 abbiamo speso 56,00 € e abbiamo preso 3 pizze senza glutine, 2 acque naturali, 2 birre icnusa non filtrata da 33 CL, due dolci, due caffè e un amaro. Consigliatissimo. Congratulazioni a tutto lo staff e allo cuoco/pizzaiolo. Ps: unica pecca locale non troppo climatizzato. Un po più di fresco non avrebbe guastato.

Immagine del profilo di roberta spiga
roberta spiga
17/08/2019
5

Siamo stati a cena, complimenti a tutto lo staff, attenti, veloci e davvero professionali. Grazie per la dedizione che rivolgete ai vostri ospiti. Avendo una bambina allergica al glutine e intollerante al lattosio, abbiamo apprezzato il vostro ricco menù con grande scelta di tante portate. Per non parlare della carta dei dolci. Grazie e buon lavoro!

Immagine del profilo di Fabio Farina
Fabio Farina
23/08/2019
4

Tradizione, ricercatezza, gusto. Forte radicamento con il territorio, ma con lo sforzo di incontrare le necessità di chi ha gusti internazionali e vuole prodotti a km 0. Non è quindi un locale adatto a chi non cerca ricercatezza, a chi cerca i classici piatti tradizionali o porzioni abbondanti a basso costo. Unici nei, a parer mio, sono un menù un po' troppo scarno (se escludiamo la possibilità della pizza), e i dolci dove non trovo la stessa ricercatezza e fantasia degli altri piatti.

Immagine del profilo di Pietro Giarrizzo
Pietro Giarrizzo
18/07/2019
5

Con mia moglie (celiaca)ci siamo recati in questo ristorante pizzeria per 2 sere di seguito. Entrambe le sere abbiamo preso pizza e dolce. Tutto il menù pizza e dolci è senza glutine e senza lattosio ...e buonissimo..... materia prime ottime, lievitazione perfetta. Completano un servizio cortese e simpatico. Il coperto e servizio è incluso nei prezzi.

Immagine del profilo di Federico Pennesi
Federico Pennesi
02/08/2019
4

Bella scoperta, buona ospitalità e servizio. I piatti sono interessanti e ben cucinati. Appunto sull'olio extravergine portato al tavolo non era in massimo.. Vicino ad Orosei ci sono alcuni ottimi produttori di extravergine anche bio.. Grazie torneremo..

Immagine del profilo di Martina Biesuz
Martina Biesuz
07/08/2021
5

Siamo arrivati in questo bellissimo ristorante di domenica e ci siamo trovati benissimo! Il personale è davvero gentile ed educato. Abbiamo pranzato all'interno dove l'ambiente era raffrescato e l'atmosfera semplice ma molto accogliente! I piatti Ottimi, consigliamo in particolar modo il "Polpo in guazzetto" ed il "Porcetto in casseruola con patate" semplicemente sublimi! Ottimi anche i formaggi che abbiamo accompagnato con del "Funtanaliras" ghiacciato! Le porzioni erano davvero abbondanti e per questo non abbiamo consumato il dolce, anche se ci sono state offerte delle ottime meringhe fatte in casa. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

Immagine del profilo di Andrea Di Stante
Andrea Di Stante
01/08/2021
5

!!! Peppe ci ha fatto emozionare di sapori… !!! Polpo in Guazzetto da 3 stelle Michelin… Gamberi alla Catalana un esplosione di sapori… Polpo con patate alla curcuma qualcosa di eccezionale… Linguine all’Astice favolose.. ed infine dei GULURGIONES dolci mai assaggiati di così buoni! Abbiamo soggiornato una settimana a Orosei, la mia compagna Ciliaca, abbiamo scelta SU BARCHILE tornandoci 2 volte e ci siamo innamorati di questo “posto” perché non è solo un ristorante… ma qualcosa di più! Prezzi nella norma se pensate che la qualità abbia ancora un valore! Grazie ancora a tutto lo staff davvero speciale👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 Andrea e Silvia

Immagine del profilo di Cristian Soriani
Cristian Soriani
18/08/2021
1

Sul barchile della pietà. Ordiniamo un primo e un secondo alle 21:30, arrivano alle 22:40. L’acqua sapeva di ferro (arrivata con bottiglia già aperta, probabilmente era del rubinetto). L’agnello (17€ di piatto) consiste in due ossicini in croce da dare al cane. I macarones non male, ma era la versione baby. La cosa più buona? Il pane carasau, che però abbiamo dovuto richiedere altrimenti non sarebbe mai arrivato. Giudicate voi

Immagine del profilo di elisa bernacchi
elisa bernacchi
11/08/2021
1

Un bellissimo posto con un bel menù, le promesse ci sono tutte, se non fosse per il pessimo servizio. Ordiniamo alle 21.00: un antipasto ed un primo per il mio compagno, e per me solo un primo. L'antipasto è arrivato solo su richiesta fatta dopo 45 minuti di attesa. Alle 22.30 richiediamo i primi, visto che io non avevo ancora ricevuto nulla. Alla fine arriva quello del mio compagno ma non il mio. Il cameriere dice che lo riceverò a momenti, ma nessuna traccia. Alle 22.50, affamati, sentendoci presi in giro, decidiamo di andarcene. Spiegando la nostra delusione paghiamo il conto senza ricevere scuse o sconti. I piatti che ho visto sembravano buoni, ma sulla cucina non potrei proprio esprimermi non avendo avuto la possibilità di provarli. Sicuramente da non ripetere.

Immagine del profilo di Tommaso Biondini
Tommaso Biondini
14/08/2021
2

Durante la mia permanenza in questo ristorante ho trovato vari piccoli difetti nei piatti, non in accordo con le aspettative alimentate dai prezzi elevati. Per quanto riguarda il servizio ci sono stati alcuni disguidi con i piatti senza glutine e anche qualche altra piccola disattenzione. L'interno è curato e l'edificio si trova in una buona zona anche se non in prossimità di parcheggi per auto. Nota positiva: i dolci.

Immagine del profilo di sara pusceddu
sara pusceddu
03/09/2021
4

Staff veramente disponibile e gentile. Stanza molto carina, unica pecca la vasca al posto della doccia, bisogna lavarsi per forza seduti altrimenti si allaga metà bagno. Letto un po' duro ma molto comodo, noi avevamo anche un balconcino, molto utile. Peccato non ci fosse uno stendino, ma a noi non è servito. Veramente ottimo. Vi consiglio il ristorante, ottimo soprattutto per i celiaci.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Sa Prama
Da Filippo
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Orosei
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store