MENU
Foto di Bassotto - Kavárna - Vinárna

Bassotto - Kavárna - Vinárna | Senza glutine a Nové město

Pštrossova 1926/4, Nové Město

Bassotto - Kavárna - Vinárna è un locale gestito da italiani con 20 anni di esperienza che offre prodotti senza glutine di ottima qualità come pizza, cannoli, cornetti e dolci. Il personale è cordiale e gentile, il locale è intimo e carino. Un'ottima scelta per celiaci che vogliono gustare le specialità ceche.

https://www.gluto.it/locale/14386/bassotto-kav-rna-vin-rna
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
5

Immagine del profilo di Giorgio Pontillo
Giorgio Pontillo
17/09/2023
5

I proprietari italiani vivono in Repubblica Ceca da almeno 20anni e prima di questo locale, ne avevano un altro sempre senza glutine. Il proprietario stesso è celiaco. Sono davvero esperti della materia e negli anni hanno affinato i loro impasti/lievitati/prodotti. Pizza, cannoli, cornetti tutto senza glutine e buono. Il locale avrebbe decisamente bisogno di una rinnovata.

Immagine del profilo di Laura Ricca
Laura Ricca
13/10/2023
5

La pizza ha superato le mie aspettative, dolci e croissant eccezionali. il miglior croissant senza glutine che abbia mai provato. proprietari gentilissimi

Immagine del profilo di Elena Sgariboldi
Elena Sgariboldi
18/01/2024
5

il miglior croissant senza glutine che abbia mai mangiato!!

Immagine del profilo di Giada Gagliardi
Giada Gagliardi
26/08/2023
5

Scoperto casualmente una sera mentre cercavamo un locale senza glutine in cui mangiare. Pizza senza glutine ottima, con un impasto veramente leggero! Credo di non aver mai mangiato una pizza così buona e leggera nemmeno in Italia! Personale cordiale e gentile. Il locale è molto intimo e carino. Se dovessi tornare a Praga ci tornerò sicuramente. Super consigliato.

Immagine del profilo di claudia valcarcelli
claudia valcarcelli
23/04/2023
5

In centro a Praga , se sei celiaco e hai voglia di dolce, non puoi non fermarti da Bassotto . Abbiamo preso un dolce tipico ceco e una bomba al pistacchio che era la fine del mondo. Peccato che dobbiamo ripartire e abbiamo scoperto questo posto troppo tardi, altrimenti saremo tornate volentieri per cena . Staff italiano gentile e simpatico :)

Immagine del profilo di Frency Giammarrusti
Frency Giammarrusti
06/09/2022
5

Ci siamo fermati sta mattina per fare colazione alla fine siamo rimasti anche a pranzo..siamo stati molto bene ed è stato piacevole parlare con i proprietari che parlano italiano sono super gentili e molto simpatici👍. Pizze glutine free ottime

Immagine del profilo di Francesco Bonollo
Francesco Bonollo
03/06/2021
5

I migliori prodotti senza glutine a Praga. I croissant semplicemente fantastici come anche il pane e la pizza. Non sapessi che è tutto senza glutine non me ne sarei accorto. Servizio veloce e cortese. Ottima anche la selezione di vini e birre come il caffè italiano. Bravissimi 👏

Immagine del profilo di Mirtilla Montemaggi
Mirtilla Montemaggi
07/04/2023
5

Il proprietario gentilissimo e disponibile, era tutto senza glutine, i dolci buonissimi e la pizza con la crosta lievitata! Parlava anche un ottimo italiano nonostante non fosse in realtà italiano. Super consigliato, abbiamo mangiato molto bene e senza glutine assolutamente approvato!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

FofrKafe - Soukenda
Black Dog
AL Caruso Pasticceria Gelateria
GELATERIA VORTICE
Gelateria Snoopy
Agriturismo Ristorante Calagrana
Gelateria Di Silvio
Borgo Stazione Bike Inn
I Damiano Pizzeria
Il Matterello dell'Oca
Farmacia BERTELLI DR Luigi
Farmacia Madonna della Neve
Locanda Fontezoppa Restaurant


Negozi e ristoranti a Nové město
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store