MENU
Foto di Gelateria Artigianale Fiore di Maggio

Gelateria Artigianale Fiore di Maggio | Senza glutine a Palau

Via Nazionale, 31, Palau

Gelateria Artigianale Fiore di Maggio offre una discreta scelta di gusti di gelato, tra cui alternative senza zucchero e senza glutine. Il personale è molto gentile e attento, fornendo informazioni su quale gusto sia senza glutine. Inoltre, viene offerta anche una gustosa panna vegan. Prezzi convenienti a Palau. Un'ottima scelta per tutti coloro che sono intolleranti al glutine e al lattosio.

https://www.gluto.it/locale/13147/gelateria-artigianale-fiore-di-maggio
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Rocco Calò
Rocco Calò
08/07/2023
3

Gelato buono con discreta scelta di gusti... presenti anche alternative senza zucchero e senza glutine. Personalmente ho provato i gusti limone, pompia e mirto... molto buono pompia, particolare il mirto. Forse come prezzi a Palau è la gelateria che fa un po' meglio.

Immagine del profilo di Sarah Longhin
Sarah Longhin
04/08/2023
5

Sono tornata più volte durante la mia vacanza in questa gelateria. Intollerante al glutine e al lattosio sono riusciti a soddisfare il mio palato, inoltre le ragazze sono molto attente nel cambiare anche la paletta. Ho trovato molta gentilezza, attenzione e un buon gelato ☺️ Molto buona anche la panna vegan!

Immagine del profilo di Teo Zulian
Teo Zulian
19/06/2023
1

VOTO ZERO, personale disinformato su cosa sia la celiachia. Entrando c'è una bella scritta 100% gluten free, al banco mi viene comunicato che sui 20 gusti disponibili solo la metà sono senza glutine, solo quelli alla frutta e al cioccolato. Verso la fine il colpo di grazia: "Questo gusto non puoi prenderlo perché é sotto i coni col glutine, mentre il gusto di fianco si" Vi consiglio di formare il vostro personale, siccome siete iscritti all'AIC Risposta al titolare: Non é sufficiente dire: era tardi quindi, a fine serata ecc, non abbiamo un cartello con scritto 100% senza glutine (cartello che comunque é bello grande e cita senza glutine, vegano e altro). Voi siete iscritti all'AIC quindi il vostro dovere é tranquillizzare chi si qualifica come celiaco perché può essere che il cliente vi abbia trovato con l'app e si sia fatto vari km per venire da voi. Con noi non ci siete riusciti, speriamo che riusciate a fare meglio con i prossimi clienti.

Immagine del profilo di Helen
Helen
18/06/2023
1

IL MIO GELATO È FINITO NEL CESTINO!! Alla mia domanda cos’è senza glutine, le ragazze tentennano dando risposte del tipo “aspetta questo non mi ricordo se è senza, si dai questo puoi…. ” ecc ecc Alla fine scelgo un gusto e mi si dice “no questo non puoi perché è senza glutine ma è sotto i coni con il glutine, quindi meglio di no” Alla fine scelgo un’altro gusto (anch’esso sotto i coni con glutine) ma questo me lo danno. Le ragazze in banco dovrebbero capire che essere celiaco non è una moda…. E avere questo tipo di leggerezze può rovinare la vacanza alle persone. Non ci tornerò !!!!!

Immagine del profilo di luca guglielmino
luca guglielmino
10/07/2023
5

Finalmente una gelateria che si ricorda delle intolleranze ed allergie alimentari. Una vera gioia poter gustare un ottimo gelato senza mal di pancia! Personale e commesse molto gentili e disponibili. Consigliatissimo💯🤩





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante C'era Una Volta
Isule Surelle - Prodotti Tipici Sardi e Corsi
Park Hotel Cala di Lepre & SPA
CuCumiao
Ristorante Pizzeria Sa Pinta
Il Maestrale
Hotel Capo d'Orso Thalasso & SPA
Re Ferdinando
Hostaria CuPPulata
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Palau
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store