MENU
Foto di Ristoro La Viola

Ristoro La Viola | Senza glutine a Marina di alberese

Strada del Mare, Marina di Alberese

Ristoro La Viola offre un'ampia varietà di prodotti senza glutine, freschi e di alta qualità, gestiti da un team gentile e appassionato. Vengono offerti anche birre artigianali e servizi eco-friendly, accompagnati da eventi e iniziative di sensibilizzazione. Un'esperienza davvero unica!

https://www.gluto.it/locale/12365/ristoro-la-viola
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Stefano Godi
Stefano Godi
28/06/2023
5

Immagine del profilo di Francesca Baroni
Francesca Baroni
31/07/2023
5

sono due food truck nell'area ristoro del parco della maremma. Si può comodamente prenotare un panino la mattina per essere sicuri di averlo all'ora di pranzo. la sicurezza è garantita, nella famiglia che gestisce l'attività sono tutti celiaci. Il pane con il quale fanno i panini senza glutine è fatto da loro ed è il pane più buono che abbia mai mangiato. infine, i gestori sono gentilissimi!! torno ogni anno al mare sempre a marina di alberese perché so che non devo preoccuparmi di cosa potrò mangiare all'ora di pranzo!!

Immagine del profilo di Stefano ali
Stefano ali
02/12/2023
4

varie opzioni senza glutine, pane ottimo. Lo fa il proprietario che é celiaco.

Immagine del profilo di Lily Dell'Aurora
Lily Dell'Aurora
11/05/2023
5

Che dire? I dolci sono spettacolari, tutti rigorosamente di produzione propria e senza glutine; panini super sfiziosi, primi piatti e insalate ottime. Il punto di ristoro offre anche una selezione di birre artigianali di gran pregio: toscana alla spina e piemontesi in bottiglia a prezzi onestissimo. Il luogo è gestito da un team affiatato, giovane e sveglio ma, soprattutto, molto gentile, simpatico e disponibile. Piace molto l'attenzione rivolta a celiaci e vegani, con un gran varietà di scelta di prodotti, tutti freschi e sani, così come la scelta eco-friendly di posate e piatti compostabili e la possibilità di ricaricare le proprie bottiglie con acqua alla spina. Interessanti le iniziative come la mostra fotografica dei turisti e la sensibilizzazione verso le vittime della violenza di genere (panchine rosse). L'area di ristoro è di ampio respiro, ben tenuta e ombreggiata e dotata di ampie tavolate e bagni. Il contesto non ha naturalmente bisogno di presentazioni: il parco dell'Uccellina, fiore all'occhiello della maremma, in una posizione ad un infradito dal mare.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Marina di alberese
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store