MENU
Foto di Zarzuela

Zarzuela | Senza glutine a Lisboa

Rua Bernardino Costa 21 23, Lisboa

Zarzuela è un locale facilmente raggiungibile, con opzioni senza glutine e senza lattosio. I pasticcini sono ottimi, la torta alle noci e il bachalao buoni ma non eccellenti. Il personale dovrebbe essere più accogliente e l'ambiente più curato. Consigliato per chi è celiaco.

https://www.gluto.it/locale/12291/zarzuela
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Fabio Maraviglia
Fabio Maraviglia
09/05/2022
5

Spettacolo,mangiato benissimo da Zarzuela, senza glutine buonissimo,toast e pastel de nata da applausi... Ci si arriva facilmente,non è lontano dalla piazza principale e dal mercato coperto,abbiamo mangiato benissimo e il servizio é stato abbastanza veloce. Unica pecca il personale che non é molto accogliente...anche il locale andrebbe un po sistemato...però lo stra-consiglio!

Immagine del profilo di Valentina Adami
Valentina Adami
21/04/2023
2

Delusione totale per questa pasticceria. Stra sentito nominare per le sue pastel de nata anche senza glutine... impasti mattonella e personale scortese.

Immagine del profilo di Ali 21
Ali 21
23/02/2023
3

Ci siamo fermati qui nel pomeriggio e per provare i famosi pastel de nata senza glutine. I pastìccini sono ottimi, buonissimi. Poi, abbiamo provato una torta alle noci e i bachalao, buoni ma non eccellenti. L'ambiente dovrebbe essere più curato, e il personale più accogliente.. nessun sorriso nè niente.. peccato.

Immagine del profilo di isgrof
isgrof
16/06/2023
2

Il cappuccino non era un granché (sembrava più un latte macchiato), la pastel de nata era buona. Opzioni senza glutine e senza lattosio disponibili. Inoltre il titolare ha provato a fregarmi sul resto, e a conti fatti ci ha salutati con un "Don't cry ok?" Da evitare assolutamente.

Immagine del profilo di Jaden Brio
Jaden Brio
08/06/2023
4

Locale tutto Gluten free. Assaggiato i famosi pasticcini, beh che dire meritano assolutamente. Locale un po imbucato e personale un po distratto... Però per chi è celiaco deve essere tappa fissa. Dal dolce al salato c'è di tutto!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

The Food for Real Alcântara
McDonald's Rossio
Orteá
Grom
Eat Pray Love Lisboa
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Lisboa
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store