MENU
Foto di Pizza Gallery

Pizza Gallery | Senza glutine a Fiumicino

Via della Scafa, 158/A, Fiumicino

Pizza Gallery è un locale di Fiumicino dove poter gustare pizze gourmet e sapori unici, con varianti anche per celiaci e intolleranti al lattosio. Preparate tutte in casa, con impasto morbido e croccante al punto giusto, sono accompagnate da supplì e fritti di ottima qualità. Personale gentile e disponibile, i proprietari sono molto simpatici. Cani ammessi (educati). Aperto solo a cena. Lunedì chiuso.

https://www.gluto.it/locale/1215/pizza-gallery
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di Federico
Federico
31/07/2020
1

purtroppo mi sono sentito male

Immagine del profilo di PaperBoy82
PaperBoy82
30/08/2020
5

Ottima pizza, personale sempre molto disponibile.

Immagine del profilo di Marzia Roscioli
Marzia Roscioli
14/01/2021
5

buonissima la pizza senza glutine e soprattutto con molta attenzione nella contaminazione

Immagine del profilo di Angelo Mantovan
Angelo Mantovan
05/09/2022
5

Pizza buonissima, personale molto preparato e molto gentile

Immagine del profilo di Riccardo Formai
Riccardo Formai
13/09/2019
5

Trovato tramite Gmaps cercando una pizzeria senza glutine, è stata una piacevole sorpresa. Locale carino e personale disponibilissimo. Menù quasi interamente disponibile con o senza glutine e piatti preparati tutti in casa. Provati supplì e pizze ottimi entrambi. Le pizze sono una via di mezzo tra romana e napoletana e ricordano un po' la pinsa con un buon bordo. L'impasto è morbido dentro e croccante fuori. Cani ammessi (se educati). Aperti solo a cena. Lunedì chiuso.

Immagine del profilo di Marta Di Berti
Marta Di Berti
01/08/2019
5

Ho scoperto per caso questa pizzeria durante la notte bianca di Fiumicino. Il locale è piccolo ma carino anche lo spazio esterno. Il personale è simpatico e cortese e il menu è ricco di pizze diverse anche in versione senza glutine con varianti per gli intolleranti al lattosio. Essendo celiaca, quindi, ho provato la versione gluten free e l'impasto è buonissimo leggero e digeribile. Vi consiglio il misto di fritti: l'arancino cacio e pepe è la fine del mondo così come quello alla crema di scampi! Insomma è stata una bella scoperta! Ci tornerò sicuramente. Complimenti!

Immagine del profilo di Viviana Todini
Viviana Todini
31/08/2019
3

Esperienza decisamente deludente purtroppo. Abbiamo ordinato antipasto e pizza. Attesa lunga circa 40 minuti. Uno degli antipasti è arrivato a fine cena. Una delle pizze era diversa da quella ordinata, la bruschetta era salatissima e dopo aver chiesto altra acqua e la carta dei dolci abbiamo atteso inutilmente e non ci è stato portato nulla per 20 minuti. Alla fine abbiamo rinunciato e siamo andati via. Le tre stelle sono per giusto per la pizza senza glutine che era buonissima e croccante. Peccato, me ne avevano parlato benissimo.

Immagine del profilo di Maria Farkas
Maria Farkas
25/04/2021
1

Io sono altamente celiaca. Ieri sera ho mangiato una pizza dichiarata senza glutine,,già da ieri sera ho iniziato a stare male,addirittura con problemi respiratori oltre altri sintomi gravi che anche oggi sono presenti. Oggi abbiamo telefonato per chiedere delle spiegazioni e mio marito ha ricevuto solo risposte molto vaghe. Io penso se si dichiara che una pizza è senza glutine con tanto di cartelli fuori, bisogna rispettare al 100%,o lo si fa o è il caso di rimuovere i cartelloni perché la celiachia è una malattia e non una moda. In poche parole non accettate le critiche

Immagine del profilo di Eleonora Parisi
Eleonora Parisi
15/06/2021
4

Pizza molto buona, anche senza glutine e prodotti senza lattosio. Proprietaria molto cortese e disponibile. Ci siamo già stati più volte con amici, bambini inclusi.

Immagine del profilo di Jason Bourne
Jason Bourne
19/01/2021
5

Pizza senza Glutine Top,consegnata presso b&b hotel di parco Leonardo come da orario previsto. Aggiungo grande cordialità e gentilezza durante l'ordine telefonico. Ogni mese mi reco a Roma e Pizza Gallery sarà il mio nuovo punto di riferimento per la Pizza senza Glutine al top.

Immagine del profilo di giulia colone
giulia colone
25/08/2021
5

Personale molto gentile. Ottima soluzione per chi ha intolleranze alimentari, come celiachia. Siamo stati con una bambina celiaca che era entusiasta di poter finalmente mangiare un buon supplì. Grazie per la disponibilità.

Immagine del profilo di Roberto Ventisini
Roberto Ventisini
13/08/2021
5

Fantastica pizza gamberi crema di asparagi e Lardo di colonnata , senza glutine filetto e supplì ottimi calzone speciale personale preparato e i proprietari simpaticissimi locale molto pulito e confortevole

Immagine del profilo di Tsuneo Kurihara
Tsuneo Kurihara
01/09/2021
5

Un'ottima pizzeria a Fiumicino, con pizze gourmet e opzioni per celiaci e intolleranti al lattosio. Servizio cortese e atmosfera informale.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Nalu Pokè Fiumicino
BBQ Village Fiumicino
Agriturismo Il Casale
Ristorante Diportista - Un Mare di passione
Desco Tegami a Tavola e Griglia
Pizzeria il GATTO e la VOLPE
Ristorante Zi' Pina
Pizzeria del Porto
Il Moro | Ristorante di Pesce Fiumicino
Pizza a Domicilio Vera Napoli
Ristorante Fiumicino - Ristorante di Pesce Portus
.it Italian Restaurant
Old Wild West Fiumicino
MyChef
Beercode | Kitchen & Bar
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Fiumicino
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store