MENU
Foto di Margherita e le sue Sorelle

Margherita e le sue Sorelle | Senza glutine a La spezia

Via Montalbano, 69, La Spezia

Margherita e le sue Sorelle è un accogliente locale ben curato, situato vicino La Spezia. Offre una pizza senza glutine di qualità, ottimamente condita, con ingredienti di prima scelta. Il menù prevede anche dolci e opzioni vegetariane e vegane. L'ambiente è arredato con gusto, con tavoli all'aperto e una bellissima vista sul Golfo. Per i celiaci, inoltre, viene offerto un calice di Prosecco all'arrivo.

https://www.gluto.it/locale/1196/margherita-e-le-sue-sorelle
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di margherita
margherita
14/08/2021
4

Locale accogliente e ben curato poco distante da La Spezia. Ideale per chi vuol mangiare una PIZZA SENZA GLUTINE in stile napoletano.. impasto e condimento di qualità! Buona e ben condita! Il menù offre anche qualche dolce (ma non so dire niente perché non l ho provato).

Immagine del profilo di Pink Lady
Pink Lady
02/10/2021
3

Prezzi alti ma pizza per celiaci davvero ottima, ingredienti di prima scelta e servizio attento, peccato che non si organizzino per fare anche i fritti gluten free, una cameriera alla mia rischiesta dei fiori di zucca fritti mi ha risposto: ci manca che li facciamo pure per celiaci! Ma in realtà basterebbe così poco per fare i fritti tutti gluten free..anche perché noi celiaci portiamo amici, familiari..e siamo sempre di più!

Immagine del profilo di Maria trapani
Maria trapani
19/11/2022
5

Immagine del profilo di Vittorio Garatti
Vittorio Garatti
16/03/2023
2

La pizza senza glutine è ottima, sul dolce però c'era una decorazione che non era senza glutine

Immagine del profilo di Giusy Bavetta
Giusy Bavetta
04/06/2023
4

ti offrono una lista dove poter scegliere poche pizze senza glutine.. la scelta è ridotta però dicono di poter offrire la sicurezza di non contaminazione solo con questi ingredienti. se vuoi aggiungere altro a tuo rischio. quindi preferisco meno ingredienti ma la loro parola. credo che la pizza senza glutine impastata da loro sia una delle migliori qui a La Spezia. una pizza tale da essere chiamata col suo nome. grazie Margherita

Immagine del profilo di monja sollai
monja sollai
26/08/2019
5

Una bellissima scoperta appena fuori Spezia, immerso nel verde e con una super vista sul Golfo. Il locale è arredato con gusto e vanta un bel giardino con tavoli all'aperto e lucine (portate un maglioncino anche nelle sere estive!). All'arrivo, viene solitamente offerto un calice di Prosecco nell'attesa del tavolo. Il menù è abbastanza ampio e propone pizze classiche e pizze gourmet, diverse opzioni vegetariane e "veganizzabili"... Ma soprattutto, una pizza senza glutine molto buona e digeribile! Lo stile è quello di una pizza napoletana, col cornicione alto e soffice, di solito molto difficile da trovare Gluten free. Le materie prime sono molto buone e di qualità, fanno la differenza in modo notevole.

Immagine del profilo di Lore Rore
Lore Rore
02/09/2021
5

Il luogo è molto carino, si vede che qualcuno ci ha pensato e gli è anche riuscito bene, il personale è gentilissimo e disponibilissimo. Prima della pizza abbiamo preso una mozzarella in carrozza e già con quella si capiva che sarebbe arrivata una pizza altrettanto buona, che fanno alla napoletana ed è buonissima, a parecchi la crosta viene un po' cingommosa, ma questa invece era un piacere mangiarla, sfido tutti quelli che solitamente lasciano la crosta nel piatto a non mangiarla, inoltre i prodotti sono freschissimi e credo anche biologici perché ho un'intolleranza verso un elemento che le piante producono se trattate chimicamente, ma quelle di questa pizza non mi hanno fatto nulla. Anche il dolce era buonissimo, credo fatto in casa.

Immagine del profilo di Chiara Venturini
Chiara Venturini
19/10/2021
5

Siamo stati per il compleanno del mio compagno, premetto che io sono celiaca. Sono stati disponibilissimi per la mia allergia, la pizza (anche quella senza glutine) è impastata da loro…cosa che non si trova quasi mai. Prodotti di alta qualità e non si mangia la solita pizza, ma delle alternative ricercate e ottime. Ci sono molte alternative di birre, anche particolari e anche quella senza glutine. Alla fine della cena la gentilezza di preparare una torta solo per noi di loro iniziativa, con l'accortezza che fosse senza glutine. Ovviamente si sono preoccupati di dire che se non fosse stato di nostro gradimento avrebbero portato altro. Il conto per la qualità dei prodotti e il menu ricercato è più che onesto, la torta ci è stata offerta, l’ennesimo gesto carino che mi fa lasciare queste cinque stelle senza nemmeno pensarci. Super consigliato!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

oltre
Pizzeria Nicodè La Spezia
Pizzeria La Spezia "Da Pipeo"
Pizzeria Capolinea
Il Trittico
Miho Japanese Restaurant
Il Papeoto
Origami
Antica Osteria Da Caran
Wow emotional food
Lo Scrigno di Giada
Gelateria Al Polo
La Virata
I Contadini
Mister Molini La Spezia
Pizzeria La Concordia
Osteria all'Inferno dal 1905
L'arte della tigella
Yoghi&Bubu Bar Ristorante
Gelateria Vernazza
Il Lagora | Pizzeria & Gourmet a La Spezia
PIGONS focaccette
Pizzeria Trattoria Vesuvio
Pizzeria Il Pozzo Di Giovanni Bonaccorsi
Bar Pasticceria Ilaria
Pizzeria Bella Napoli
Il Discovolo La Spezia
Garden Bar
Le Volte Pizzeria & Cucina
Gelateria Tutto Gelato
Resilience Cafè
Delrio Fabio & C. S.N.C.
Bio Lino Caffè La Spezia
Ristorante Martin Pescatore
Nana Meat & Wine
Hotel Firenze e Continentale
PANTONDO
Panigacci WOW La Spezia
Copenhagen Cafe
Pasticceria Dolci Magie


Negozi e ristoranti a La spezia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store