MENU
Foto di La Vita è bella

La Vita è bella | Senza glutine a Terracina

Via Posterula, 29, Terracina

Locale nel centro storico di Terracina, con una piccola sala interna ed esterna molto affollate. Pizza e calzoni senza glutine con varie tipologie di impasto, anche integrale, e birra Baladin senza glutine. Personale cordiale e disponibile, pronto a soddisfare le esigenze del cliente. Ottima pizza e prezzo buono/ottimo. Un'esperienza da non perdere!

https://www.gluto.it/locale/1039/la-vita-bella
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.2

Immagine del profilo di espedito barrucci
espedito barrucci
16/08/2022
3

Sono stato di recente, di sabato, e per mangiare la pizza i tempi di attesa sono almeno di un ora, poco personale e un solo forno dove cuociono tutte le pizze. Per senza glutine impasto buono, mentre per pizze normali impasto secco poco lievitato. Per fritti senza glutine avevano solo supplì di qualità scadente, prezzi superiori alla media. La location si trova nel centro storico antico di Terracina, mancanza di parcheggi, da raggiungere a piedi strada in salita. Pizzeria non eccellente, discreta, sala esterna ed interna entrambe piccole e molto affollate, non ho gradito molto la serata, non penso di ritornare.

Immagine del profilo di Marco Vitiello
Marco Vitiello
09/08/2023
2

la pizza sembrava surgelata e la non contaminazione non è assicurata visto che hanno un solo forno e per non far contaminare la pizza usano un splice piattino di alluminio. però i fritti erano molto buoni.

Immagine del profilo di simone Perilli
simone Perilli
13/07/2019
4

Ottima pizza senza glutine e normale ... varie le tipologie di impasti, buona e leggera ... birra buona e particolare ... servizio cordiale e molto attento alle esigenze del cliente sopratutto se deve mangiare senza glutine ... gli antipasti sia mare o monti sono abbondanti e vari ... il prezzo è buono/ottimo

Immagine del profilo di ALESSANDRO DI RUSCIO
ALESSANDRO DI RUSCIO
30/06/2019
4

Senza glutine...Antipasti Pizze calzoni e cestini, gustosi, con la possibilità di scelta tra impasto classico o integrale, birre Baladin anche senza glutine. Locale semplice ed accogliente, con un piccolo spazio all'esterno per pochi coperti, il personale gentile e disponibile. Per chi vuole mangiare una pizza senza glutine e non solo è il posto giusto, a poca distanza dalla piazza del centro storico di Terracina.

Immagine del profilo di Vincenzo De martino
Vincenzo De martino
17/08/2021
1

La 1a ed ultima volta che ci vado. Avevo letto di recensioni che ne parlavano bene ma evidentemente erano fatte o di persone che non hanno mai mangiato gluteen free o di amici loro. Ho preso 2 pizze una gluteen free vegetariana la quale la mozzarella sopra si intravedeva ed il sapore nn mi convinceva le verdure grigliate sottilissime insipide e poche insomma la pizza erat tutto pane tra l'altro sotto poco poco cotta pallida. La cosa grave che fanno il gluteen free senza forno dedicato e ne pizzaiolo mi ha impastato la pizza in un domopak dove impastano la pizza normale, da denuncia. Ma la contaminanazione la conoscono o no? Prezzo 12 euro una rapina. La margherita glutinosa mi hanno riferito quasi peggio della mia. Morale meglio il panino con la mortadella mi ha rovinato la serata e la bocca che aveva un saporaccio. P. S la sera tardi ho avuto anche dolori addominali.

Immagine del profilo di Elisa Staltari
Elisa Staltari
01/07/2021
5

Staff gentilissimi, simpaticissimi, disponibili nell'esaudire ogni richiesta, subito pronti a sopperire nel caso ci fosse qualche mancanza, per esempio offrirmi un ottimo calice di vino bianco avendo finito la birra senza glutine, nell'attesa che arrivasse la pizza,ci sono state offerte delle zeppole, a detta di mio marito buonissime, dulcis fundo sua maestà la pizza, la mia senza glutine, semplicemente una GODURIA, un tripudio di sapori. La prossima volta che sarò a Terracina sicuramente ci ritornerò. Grazie ragazzi!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ziró Lounge Club
Il Quadrifoglio
La spasella terracina
Osteria Campo Dei Fiori Di Riccio Matteo
La Caveja Piadinerie Terracina
L'Altro Forno Ø glutine Ø lattosio
Agriturismo Le Folaghe
Lido Corallo / Coral Beach Terracina
NovePuntoQuattro - Ristorante Pizzeria Loungebar
Pizzeria Strapizzami Terracina
Hostaria del Vicoletto
Hotel Ristorante Centosedici
Braceria Matera N°5
Antica Dogana
Gelateria Artigianale Ice Scream
Caffè del Duomo
Toastamore terracina
Terracina Beach
Gelartica
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Terracina
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store